Cambio allenatore
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
Juric è una vita che mastica il calcio italiano e quest'anno la difesa del Verona ha dei numeri in linea con le squadre che lottano per la Champions. Mi basta per farmelo andare bene.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che juric regà ma famo i seri,ma ce piace proprio er dolore a noi romanisti?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Magari Juric
Sono realista e dopo Sarri per me è il primo nome
Sono realista e dopo Sarri per me è il primo nome
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me sembra che il Verona abbia da parecchio tirato i remi in barca. Questo non deporrebbe a favore di Juric sul fatto di tenere sempre la squadra sulla corda, ma magari il calo dipende da altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No Juric no, serve uno che abbia credibilità in panchina, uno che dice a ste seghe che abbiamo io ho vinto tu zitto e corri e fai quello che ti dico che non sei nessuno

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
e allora gattuso lo vedo come unica alternativa a sarri che finché non firma per me non è certo manco per niente ( ancora stiamo aspettando gasperini e ci siamo ritrovati fonseca ),ingresso20libero ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 14:45 No Juric no, serve uno che abbia credibilità in panchina, uno che dice a ste seghe che abbiamo io ho vinto tu zitto e corri e fai quello che ti dico che non sei nessuno
col napoli una coppetta l'ha vinta e ne stava per vincere un altra se insigne non si cacava il rigore,
quest'anno va in champions probabilmente,
da calciatore ha masticato champions e mondiali direi che è l'unico papabile..
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4 trofei in Olanda, in un campionato con sole 3 squadre serie decenti(+1 forte, l’Ajax), con la fase difensiva che è considerata un optional, e questo sarebbe un buon curriculum?
Tolto il carisma( Giovanni da calciatore ha vinto tutto o quasi, ed era leader della sua nazionale), e il non fare il morto di sonno in panchina, farebbe la fine di Fonseca.
P.S nell’ultimo anno ha giocato più a biglie che a calcio

Ultima modifica di LoryAsr98 il sab 1 mag 2021, 14:53, modificato 1 volta in totale.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha vinto una Europa league e uno scudetto più che la coppetta anche..John Locke ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 14:49 e allora gattuso lo vedo come unica alternativa a sarri che finché non firma per me non è certo manco per niente ( ancora stiamo aspettando gasperini e ci siamo ritrovati fonseca ),
col napoli una coppetta l'ha vinta e ne stava per vincere un altra se insigne non si cacava il rigore,
quest'anno va in champions probabilmente,
da calciatore ha masticato champions e mondiali direi che è l'unico papabile..

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai o prendono un allenatore italiano, o la stagione prossima andrà a puttane di sicuro...
Non mi interessa se viene dalla Serie B, Dalle Serie C , se è Sarri, Allegri o Gattuso, voglio uno che sappia fare la fase difensiva, anche a costo di giocare con il 6-3-1, e di non superare la metà campo per 90 minuti, che il secondo tempo col Manchester non si ripeta mai più
Non mi interessa se viene dalla Serie B, Dalle Serie C , se è Sarri, Allegri o Gattuso, voglio uno che sappia fare la fase difensiva, anche a costo di giocare con il 6-3-1, e di non superare la metà campo per 90 minuti, che il secondo tempo col Manchester non si ripeta mai più
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
parlavo di gattusoingresso20libero ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 14:53 Ha vinto una Europa league e uno scudetto più che la coppetta anche..
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
P.S Juric,non è italiano, ma cura moltissimo la fase difensiva, e praticamente sono 20 anni che è in italia, e ha studiato qui, lui è il massimo che concendo se non prendiamo un allenatore italiano
-
- Talento
- Reactions:
lui si riferiva a Gattuso, che la Coppa però l'ha vinta col Milan, non col Napoli... Me pareingresso20libero ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 14:53 Ha vinto una Europa league e uno scudetto più che la coppetta anche..
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo spero sinceramente, io voglio Sarri, ma se ci piscia, ne voglio uno che studia la fase difensiva, e tolti gli italiani, Juric è quello meno peggio da quel punto di vista.