Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

ingresso20libero ha scritto: sab 1 mag 2021, 13:16 si un po de cose a caso, pe non facce manca niente
Sarri è un film già visto... Alle prime battute a vuoto dice che i giocatori non lo seguono,non capiscono...si creano fronde e finisce come Luis Enrique e Di Francesco... La storia non insegna...
In più non vincerebbe niente perché non c'avrebbe ne Hazard, ne Cristiano Ronaldo...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

AttilioNunmeregolo ha scritto: sab 1 mag 2021, 13:24 Sarri è un film già visto... Alle prime battute a vuoto dice che i giocatori non lo seguono,non capiscono...si creano fronde e finisce come Luis Enrique e Di Francesco... La storia non insegna...
In più non vincerebbe niente perché non c'avrebbe ne Hazard, ne Cristiano Ronaldo...
La differenza è che Sarri ha credibilità, ha vinto in Europa ed in Italia con Napoli e Juventus, i giocatori nostri attuali vincerebbero forse la Serie B e noi lo sappiamo, quindi non avranno piu la scusa dell'allenatore scarso alla EDF o Fonseca
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se riuscimo a sputà pure su sarri non so veramente più cosa pensare del tifo romanista.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

AttilioNunmeregolo ha scritto: sab 1 mag 2021, 12:49 Provocazione(ma non tanto) : Buffon due anni come lo vedreste? Affiancato a qualche promessa presa a poco?
Cotto non va bene
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ingresso20libero ha scritto: sab 1 mag 2021, 13:04
Offensivi: Under Zaniolo Kluivert Elsha Miky (Ma dipende come sta fisicamente, rinnovo da valutare, altrimenti acquisto)
Attaccanti: Majoral Scamacca Giovane Acquisto Pinto

ti prego ingresso , so che puoi fare di meglio, un misto di eterni infortunati e mezzi giocatori
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 1 mag 2021, 13:34 Se riuscimo a sputà pure su sarri non so veramente più cosa pensare del tifo romanista.
Ma chi sputa su Sarri? Mi porti Sarri più qualche giocatore del livello che ha allenato Sarri al Chelsea e alla Juve ben venga (e pure al Napoli c'aveva una squadra niente male).. Se si pensa di portare Sarri come arma di distrazione di massa per coprire un mercato di medio cabotaggio perdiamo altri due anni tra polemiche e ripensamenti...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: sab 1 mag 2021, 13:49 ti prego ingresso , so che puoi fare di meglio, un misto di eterni infortunati e mezzi giocatori
Prima vorrei vederli allenati da un allenatore vero visto che tecnicamente hanno qualità superiori a gente che ci accolliamo da anni
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

AttilioNunmeregolo ha scritto: sab 1 mag 2021, 13:50 Ma chi sputa su Sarri? Mi porti Sarri più qualche giocatore del livello che ha allenato Sarri al Chelsea e alla Juve ben venga (e pure al Napoli c'aveva una squadra niente male).. Se si pensa di portare Sarri come arma di distrazione di massa per coprire un mercato di medio cabotaggio perdiamo altri due anni tra polemiche e ripensamenti...
Ma assolutamente no,un sarri intanto ti migliora la rosa di base che hai,è un percorso medio quello che farebbe sarri mica na revolverata.L'obiettivo del primo anno è tentare di tornare in champions,e per farlo non ti servono fenomeni,ma giocatori buoni e funzionali.Poi una volta tornati in champions si faranno altri discorsi.
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 1 mag 2021, 13:51 Prima vorrei vederli allenati da un allenatore vero visto che tecnicamente hanno qualità superiori a gente che ci accolliamo da anni
Ci sta... Vogliamo semplicemente cose diverse... Io vorrei una squadra pronta dalla prima giornata, quindi o allenatore normale più "instant team" o allenatore, come dici tu, ma giocatori di livello del Chelsea... Quest'ultima opzione i Friedkin possono/vogliono praticarla? Se sì mi va benissimo ma, così a naso, dubito...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Per fare un istant team ci vogliono soldi che non abbiamo per questo io per il primo anno proverei un riciclo su gente che ha basi calcistiche e tecniche
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

In questo momento i soldi per fa un istant team non ce li ha nessuno in italia,neanche inter e juventus.Quindi sarri va più che bene.
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 1 mag 2021, 13:56 Ma assolutamente no,un sarri intanto ti migliora la rosa di base che hai,è un percorso medio quello che farebbe sarri mica na revolverata.L'obiettivo del primo anno è tentare di tornare in champions,e per farlo non ti servono fenomeni,ma giocatori buoni e funzionali.Poi una volta tornati in champions si faranno altri discorsi.
Sì ci sta, il discorso teoricamente regge ma vogliamo cose diverse... Io non vorrei un percorso per migliorare la rosa ma un'operazione in stile Garcia primo anno, primo anno e mezzo senza vendere quelli che funzionano l'anno dopo... Secondo me un'operazione così, fatta adesso con lo spazio che s'è creato al vertice della classifica ti potrebbe portare pure risultati istantanei (il prossimo anno solo l'atalanta parte pronta)....
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 1 mag 2021, 14:01 Per fare un istant team ci vogliono soldi che non abbiamo per questo io per il primo anno proverei un riciclo su gente che ha basi calcistiche e tecniche
Allora spiegatemi secondo voi che tipo di campagna acquisti è lecito attendersi...
Però fatemi esempi concreti di calciatori conosciuti, non mi citate prospetti...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Te l'ho già fatta sopra
Immagine
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento