Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Wonderwall »

Se viene Van Bronckhorst mi prendo veramente uno-due anni di vacanza.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Se viene Van Bronckhorst, retrocediamo in serie B, pure avessimo la Rosa di Inter e Juve
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma per fortuna credo sia na grandissima stronzata come fu quella di Conceicao
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

o ranieri o allegri o gattuso. non voglio uscire da questa rosa. se dopo lo spezia prendevamo mazzarri avevamo 10 punti in più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: ven 30 apr 2021, 16:08 antonioooocsssssss
Se viene Gio è la volta buona che compriamo lo Svitol per aprire la bacheca. :flag1:
Uno che non sta fermo un attimo in panchina dopo questo manichino da coiffeur non mi dispiacerebbe. Sarebbe una scelta troppo azzeccata per i nostri standard, mi aspetto più un altro minchione a caso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 30 apr 2021, 17:35 Se viene Gio è la volta buona che compriamo lo Svitol per aprire la bacheca. :flag1:
Uno che non sta fermo un attimo in panchina dopo questo manichino da coiffeur non mi dispiacerebbe. Sarebbe una scelta troppo azzeccata per i nostri standard, mi aspetto più un altro minchione a caso.
Uno che il massimo che ha allenato è in Olanda e in Cina, l'ennesimo pupazzo che non conosce il campionato italiano.
Sarebbe un'altra scelta in linea con le gestioni fenomenose a stelle e strisce degli ultimi 10 anni.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma la continua scelta di certi tipi di allenatori mi sà di un qualche feticismo strano.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

siamocosì ha scritto: ven 30 apr 2021, 17:19 o ranieri o allegri o gattuso. non voglio uscire da questa rosa. se dopo lo spezia prendevamo mazzarri avevamo 10 punti in più
Ma è trova l'intruso?
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 30 apr 2021, 17:45 Ma la continua scelta di certi tipi di allenatori mi sà di un qualche feticismo strano.
Per me lo fanno apposta, come a non darla vinta a chi dice che una scelta italiana sarebbe migliore.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Wonderwall ha scritto: ven 30 apr 2021, 17:44 Uno che il massimo che ha allenato è in Olanda e in Cina, l'ennesimo pupazzo che non conosce il campionato italiano.
Sarebbe un'altra scelta in linea con le gestioni fenomenose a stelle e strisce degli ultimi 10 anni.
Vincere lo scudetto e altri 4 trofei col feyenoord non mi sembra una cosa di poco conto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Wonderwall ha scritto: ven 30 apr 2021, 17:48 Per me lo fanno apposta, come a non darla vinta a chi dice che una scelta italiana sarebbe migliore.
Ma non proprio,perchè allenatori italiani li abbiamo avuti.Piuttosto mi sembra che si cerchi sempre il tipo di allenatore semi sconosciuto,in rampa di lancio,che deve fa la gavetta.Me sarei pure un pò rotto er cazzo de sta cosa.in 10 anni abbiamo avuto solo 2 allenatori pronti..garcia e spalletti.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

giovanni e' bravo, che sia adatto ad allenare qui non lo so
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 30 apr 2021, 17:49 Vincere lo scudetto e altri 4 trofei col feyenoord non mi sembra una cosa di poco conto.
In Eredivisie si fa tutt'altro tipo di calcio, se arriva in Italia basta il primo Genoa per incartargliela.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 30 apr 2021, 17:50 Ma non proprio,perchè allenatori italiani li abbiamo avuti.Piuttosto mi sembra che si cerchi sempre il tipo di allenatore semi sconosciuto,in rampa di lancio,che deve fa la gavetta.Me sarei pure un pò rotto er cazzo de sta cosa.in 10 anni abbiamo avuto solo 2 allenatori pronti..garcia e spalletti.
Ma a questi qui sembra che gli fa schifo avere un allenatore che gioca per primo non prenderle.
Capirai, devono vendere il prodotto Roma all'estero, serve una squadra che diverta, poi che si divertano 9 volte su 10 gli avversari è secondario.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non potendo arrivare a Marco Della Noce, ci siamo buttati sul suo cane Bronko
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bloccato