Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da paz »

robfel3000 ha scritto: ven 30 apr 2021, 10:07 A me dei 7 o 6 gol frega poco alla fine :o perdi o vinci quello conta
Ma con spalletti garcia e ranieri sei arrivato secondo in campionato ed in champions quasi sempre che significava vincere a s siro con regolarità e battere gli scappati di.casa spesso
Con questo cranioleso ci stiamo giocando la conference league col Sassuolo
e avete ragione pure voi.
questo è davvero sub
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da robfel3000 »

faro ha scritto: ven 30 apr 2021, 10:04 invece di invocare Mazzarri o Ranieri, se Sarri non vi va bene perche' troppo "ambizioso" e Allegri vi va bene ma cor cazzo che ce viene, dovreste tifare Juric, allora
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

La brutta sconfitta dell'Old Trafford ha mandato su tutte le furie i Friedkin. Il 6-2 di ieri sera non lascia alibi né scampo. Fonseca è ormai considerato un ex e non è detto che decisioni eclatanti (esonero anticipato) non possano arrivare già nelle prossime ore. La dirigenza ne parlerà oggi a Trigoria e si valuta uno scossone per non far terminare la stagione in modo ancora più umiliante visto che a breve ci sarà pure il derby. Ieri la proprietà si è resa conto che la squadra ha parecchi anelli deboli. Il primo riguarda la preparazione fisica e anche in questo caso lo staff potrebbe essere ribaltato nei prossimi giorni.
(calciomercato.com)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che poi io non sono d'accordo sull'abbassare la cresta e affidarsi ai minestrari, io credo che se lavori bene (costruzione della rosa, preparazione fisica ed atletica, tattica e, lasciatemoelo dire, personalita'/pscicologia) puoi cercare di giocare con chiunque, come fa Gasperini con la sua banda, come fa il Leipzig, come ha fatto il Borussia di Klopp

e credo che i Friedkin abbiano questa ambizione, se e' vero che hanno contattato Nagelsmann

ma e' difficile, molto difficile
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 30 apr 2021, 10:04 invece di invocare Mazzarri o Ranieri, se Sarri non vi va bene perche' troppo "ambizioso" e Allegri vi va bene ma cor cazzo che ce viene, dovreste tifare Juric, allora
no grazie altro mio calcio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io cerco di stare con i piedi per terra senza sognare troppo. Essere realisti. Sempre. Sarri mi andrebbe pure bene, MA deve avere il supporto di tutti dentro la società. E giocatori adatti a lui- E lo stesso vale per Juric, Di Francesco o altri allenatori che:"IL MIO CALCIO"
la prima domanda da farsi in questi casi è: " POSSO SUPPORTARE, SOSTENERE, UN ALLENATORE CHE FA DEL CALCIO UN DOGMA ??" Se si va bene....
Altrimenti per ora vado su Mazzarri ...
nulla di più nulla di meno.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

servono i calciatori, l'allenatore da solo fa poco. O meglio ti può evitare le figuracce, ma solo questo. Inutile fare paragoni col biennio di spalletti o con quello di garcia.
Lì avevi i calciatori, qui hai degli scappati di casa.
Quanti di questa rosa sarebbero titolari in quelle due squadre? Nessuno.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 30 apr 2021, 11:24 servono i calciatori, l'allenatore da solo fa poco. O meglio ti può evitare le figuracce, ma solo questo. Inutile fare paragoni col biennio di spalletti o con quello di garcia.
Vero
Anche perché stai tranquillo che ad allenare una manica di pippe non c è un allenatore di livello che ti ci verrà mai
La sola idea che allegri che sarebbe in assoluto il migliore possa venire ad allenare villar Diawara e cristante è una favola a cui solo dei bambini un po scemi possono credere
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Claudio_asr ha scritto: ven 30 apr 2021, 11:24 servono i calciatori, l'allenatore da solo fa poco. O meglio ti può evitare le figuracce, ma solo questo. Inutile fare paragoni col biennio di spalletti o con quello di garcia.
No no iniziamo a dire le cose come stanno
Un allenatore capace rispetto a uno incapace non fa molto, fa moltissimo

Poi è ovvio se dai la roma a guardiola o klopp comunque non arrivi oltre il secondo/terzo posto
A quel punto il salto lo puoi fare solo prendendo giocatori migliori

Ma oggi, dopo ieri sera, dobbiamo parlare solo di una cosa: un allenatore che col suo baschetto da coglione rientra dopo l'intervallo e anziché difendere un risultato incredibile si fa infilare in contropiede dopo 2 minuti

Questa è tutta dell'allenatore
Di francesco sbagliò strategia a liverpool e vabbe
Ma ieri stavi in vantaggio e mancavano 45min

Non me passa rega
Gol in contropiede dopo 2min
Fonseca
Paulo fonseca
Ma chi cazzo è?
Un poro cojone

Non voglio mai più vedere un allenatore da "il mio gioco"
Sono ufficialmente diventato razzista verso questa categoria
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ten hag che era il favorito per la panchina del Tottenham ha rinnovato con l'ajax

Ocio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Mi auguro anche di un cambio comparto medico/fisioterapico e di preparazione atletica. Perché che i giocatori cadano come mosche non è normale.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

NaVaJo ha scritto: ven 30 apr 2021, 11:16 Io cerco di stare con i piedi per terra senza sognare troppo. Essere realisti. Sempre. Sarri mi andrebbe pure bene, MA deve avere il supporto di tutti dentro la società. E giocatori adatti a lui- E lo stesso vale per Juric, Di Francesco o altri allenatori che:"IL MIO CALCIO"
la prima domanda da farsi in questi casi è: " POSSO SUPPORTARE, SOSTENERE, UN ALLENATORE CHE FA DEL CALCIO UN DOGMA ??" Se si va bene....
Altrimenti per ora vado su Mazzarri ...
nulla di più nulla di meno.
Serve un ritorno all'umiltà, consapevolezza di essere una squadretta, al momento cercare di mettersi la minigonna quando pesi 120 kg è abbastanza ridicolo.. quando riacquisiremo questa consapevolezza avremo già le basi su cui ricominciare.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

danno tutti per scontato sarri o sbaglio?
sembra deciso
Fortune, that arrant whore
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Lando ha scritto: ven 30 apr 2021, 11:54 danno tutti per scontato sarri o sbaglio?
sembra deciso
Per me non è scontato per niente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

robfel3000 ha scritto: ven 30 apr 2021, 11:56 Per me non è scontato per niente
pure per me non e' scontato per niente
Bloccato