esatto. ma pensiamo al rendimento del Milan di Pioli dopo il lockdown quando avevano gia` deciso e preso Ragnick...
Cambio allenatore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione, ma davo per scontato che l’Atalanta fosse fuori discussione perché sono ormai anni che prendiamo schiaffi da loro
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Esordiente
- Reactions:
Vorrei fare una semplice domanda ( così sembra).
Ieri un certo Signore di nome Righetti, non certamente laziale, ha postato un tweet con la foto di Allegri aggiungendo oltre la foto la scritta STATEALLEGRI”. Personalmente, la cosa mi ha sorpreso piacevolmente, in quanto a torto o ragione sono un tifoso di una Allegri e lo spero!!!! ancora nonostante si da per certo Sarri. Non vi sembra strano che non se ne sia parlato di questa uscita del Righetti e come desse per scontato o quasi di stare Allegri. Non pensiate che Sarri possa essere un depistaggio, visto come agiscono i Friedklin sotto traccia. A voi i vari punti di vista......sicuramente ancora spero in Allegri, Sarri non mi convince. Mi fido non di Pinto ma di Dan.
Ieri un certo Signore di nome Righetti, non certamente laziale, ha postato un tweet con la foto di Allegri aggiungendo oltre la foto la scritta STATEALLEGRI”. Personalmente, la cosa mi ha sorpreso piacevolmente, in quanto a torto o ragione sono un tifoso di una Allegri e lo spero!!!! ancora nonostante si da per certo Sarri. Non vi sembra strano che non se ne sia parlato di questa uscita del Righetti e come desse per scontato o quasi di stare Allegri. Non pensiate che Sarri possa essere un depistaggio, visto come agiscono i Friedklin sotto traccia. A voi i vari punti di vista......sicuramente ancora spero in Allegri, Sarri non mi convince. Mi fido non di Pinto ma di Dan.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tutti preferiamo Allegri e quasi tutti pensiamo che l'hashtag proposto da Righetti e' semplicemente un acchiappa-click senza relazione col futuro del tecnico
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fratè,in amicizia,non ce fa la bocca su quella cosa de ieri,il fatto che ce sta de mezzo il barbapapà fa puzzare tutto ancora più de merda.Che poi i friedkin abbiano contattato allegri ormai penso sia sicuro al 90%..che verrà purtroppo credo che la percentuale sia molto ma molto più bassa.nils ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 15:00 Vorrei fare una semplice domanda ( così sembra).
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Secondo te se fosse davvero esistito qualcosa tra la Roma e Allegri, questo si sarebbe fatto fotografare con un commentatore di RomaTv nonché ex giocatore e tifoso della Roma, e uno dei più conosciuti speaker radiofonici?nils ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 15:00 Vorrei fare una semplice domanda ( così sembra).
Per come lavorano i Friedkin ti sembra sensato?
Dai
- paz
- Leggenda
- Reactions:
aldodice ti ha risposto.nils ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 15:00 Vorrei fare una semplice domanda ( così sembra).
è una trollata scherzosa fatta da una brava persona e nulla più.
è come quando rincontri un vecchio compagno di scuola che non vedi da 20 anni perché ha fato i soldi, è sposato con una playmate vive a bel air e possiede azioni della warner bros, tipo ciro insomma.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
La bontà della ciliegia maggiolina
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al di là degli allenatori, e i limiti di Fonseca sono chiari (come lo erano quelli di DF esonerato ovunque), la Roma in campionato non arriverà nelle prime quattro per la terza stagione consecutiva. Quindi direi che va fatta una riflessione profonda sul valore tecnico complessivo della rosa e di alcuni giocatori che ormai hanno poco o nulla da dare alla causa, come stimoli e rendimento. E considerare anche coloro che sono validi ma non offrono garanzie di continuità, anche fisica, altrimenti tra un anno saremo di nuovo a piangere per gli infortuni o i crolli improvvisi (ma prevedibili) della squadra.
Io vedo pochi punti fermi, 4-5 giocatori, gli altri li considero cedibili e sostituibili, il che ovviamente non vuol dire (e non accadrà) debbano andare via tutti. Ma tra le due posizioni, credo che il valore della rosa sia generalmente sopravvalutato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allegri è stato contattato dai friedkin e anche più di una volta secondo me,ma credo che le sue richieste siano davvero troppo esose per noi.Infatti vorrei capire come farebbe la juventus a prenderlo,specie se non entrano in champions.Se non entrano in champions se devono vende pure le mura.Io 1 euro lo butto ancora sul tottenham per allegri,anche se pure la stanno malino.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
è impossibile che la juve non entri.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 15:46 Allegri è stato contattato dai friedkin e anche più di una volta secondo me,ma credo che le sue richieste siano davvero troppo esose per noi.Infatti vorrei capire come farebbe la juventus a prenderlo,specie se non entrano in champions.Se non entrano in champions se devono vende pure le mura.Io 1 euro lo butto ancora sul tottenham per allegri,anche se pure la stanno malino.
scordatevi la possibilità che una squadra e uan società di merda come quella possa restare fuori della cl, avendo 60 milioni di euro lordi da dare a cr7
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
c'e' una data di scadenza per l'iscrizione alle competizioni UEFA ? Ecco, farebbero meglio intanto a rinnegare la SuperLeague perche' mi sembrerebbe molto strano che la UEFA non inserisca una qualche clausola (come ha fatto la FIGC in Italia)
comunque concordo che Allegri possa tornare alla Juve, magari ad una Juve con i vertici societari rivoluzionati
comunque concordo che Allegri possa tornare alla Juve, magari ad una Juve con i vertici societari rivoluzionati
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ho capito ma chi dovrebbe restare fuori?..tolte atalanta e inter..il napoli sta andando a mille e al 99% in champions ci va..rimangono milan e lazio.Io non me la porterei così da casa se fossi in loro.Dovrebbero veramente ricominciare a fare lo schifo arbitrale per arrivare in champions.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece io la vedo come una possibilità concreta, anche a livello arbitrale non mi sembra stiano ricevendo aiuti, tra rigori ed espulsioni. Juve, Milan e Lazio si giocano un posto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Inter e Atalanta mi sembrano abbastanza sicure, il che vorra` dire che una di 3 squadre (Juve, Milan, Lazio) di cui si dice "vedrai che ce la fanno entra`, guarda i rigori..." non ce la fanno entra`. forse due.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum