Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Eh si ce volevano le ultime due partite per capire che ci volevano due CC titolari

-
- Fenomeno
- Reactions:
Con la cresciuta esponenziale di Villar, mi sarei accontentato di UN solo nainggolan.
Visto l'ultimo Villar, non puoi non auspicarne due
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io i giocatori voglio vederli tutti in mano ad un altro allenatore,per me fonseca molti non riesce a farli rendere e sono pure fuori ruolo.rosromanista ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 21:52 Con la cresciuta esponenziale di Villar, mi sarei accontentato di UN solo nainggolan.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Per invece serve altro, serve gente di gamba e corsa capace di pressare alto 70-80 min... gente che ha carattere e potenziale per migliorare ma che sia adatta a quel genere di calcio...
La sostenibilità non è un calcio tecnico e di possesso visto che quei giocatori costano... e davanti voglio un armadio tipo quello dell’ajax
La sostenibilità non è un calcio tecnico e di possesso visto che quei giocatori costano... e davanti voglio un armadio tipo quello dell’ajax
-
- Fenomeno
- Reactions:
il problema è che se punti sui giovani il carattere è sempre un'incognita e oggi il carattere serve in modo davvero importante.gabbbro ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 22:50 Per invece serve altro, serve gente di gamba e corsa capace di pressare alto 70-80 min... gente che ha carattere e potenziale per migliorare ma che sia adatta a quel genere di calcio...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come sostituto/mezzo titolare prenderei Freuler che non penso costi troppo ed anzi lo trovo sottovalutato.
Al posto di Dzeko sarebbe perfetto Zapata ma credo costi troppo
Al posto di Dzeko sarebbe perfetto Zapata ma credo costi troppo
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Infatti speravo in Villar ma oggi non lo posso contare.rosromanista ha scritto:Con la cresciuta esponenziale di Villar, mi sarei accontentato di UN solo nainggolan.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non è che devi fare una rosa di under 23 eh, in precise zone del campo si può prendere gente di esperienza, purché non siano cariatidi come Pedro.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 23:14 il problema è che se punti sui giovani il carattere è sempre un'incognita e oggi il carattere serve in modo davvero importante.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
io mi prenderei nandez, ma se il cagliari si salva non deve più svendere... oggi abbiamo fatto doppio danno.Wonderwall ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 23:32 Non è che devi fare una rosa di under 23 eh, in precise zone del campo si può prendere gente di esperienza, purché non siano cariatidi come Pedro.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo, servono i giocatori in sostanzagabbbro ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 22:50 Per invece serve altro, serve gente di gamba e corsa capace di pressare alto 70-80 min... gente che ha carattere e potenziale per migliorare ma che sia adatta a quel genere di calcio...

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Che poi io mi aspetto prima di tutto una campagna cessioni... pochi devono restare, Pau, Fazio,JJ, Bruno, Calafiori (prestito), Reynolds (prestito), Cristante, Diawara, Pastore, Dzeko, Carles Pérez, Santon, Mirante... più tutti quelli già fuori... obiettivo è cedere pure in minusvalenze ma togliersi i pesi a bilancio
Solo così si dimagrisce seriamente
Dentro 1 portiere / 1 riserva a pochissimo
Centrali dipende dal modulo
2 esterni giovani ma di gamba come Spina (tipo Lazzari)
2 mediani di corsa e pressing
1 attaccante tipo Belotti
Tra questo uno deve saper battere le punizioni
Per comprare voglio che Pinto o chi per lui porti gente che magari non si conosce ma funzionale, di carattere e che dia il fritto
Solo così si dimagrisce seriamente
Dentro 1 portiere / 1 riserva a pochissimo
Centrali dipende dal modulo
2 esterni giovani ma di gamba come Spina (tipo Lazzari)
2 mediani di corsa e pressing
1 attaccante tipo Belotti
Tra questo uno deve saper battere le punizioni
Per comprare voglio che Pinto o chi per lui porti gente che magari non si conosce ma funzionale, di carattere e che dia il fritto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sarà facile vendere tutti i rami secchi...ma potare il più possibile anche se qualcuno genera minus...ieri vedendo l'atalanta ho guardato bene miranchuk la Roma dovrebbe prendere anche quel tipo di giocatori lì...26/27 anni con esperienza e di qualità a prezzi contenuti (14 mln )...e di giocatori del genere ce ne sono..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nulla serve più di un portiere che pari e di un centravanti che segni. Di centrocampista ne basta uno che possa fare il titolare. Dico Koopmeiners ma non è che poi lo abbia visto così tante volte. Ecco, Musso Koopmeiners e Milik e sarei più che contento. Temo tuttavia che non ci siano soldi in cassa per prendere questa gente, che una squadra senza competizioni europee sia meno appetibile addirittura di una che fa la Conference e che quindi certi giocatori manco ci pensino a venire qui. Piano triennale chiaro, iniziando a spendere soldi per liberarci di giocatori inutili e un allenatore che il primo anno sia in grado di valorizzare chi abbiamo in rosa con qualche innesto decente.Loryfab ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 21:07 Dopo le ultime partite secondo me servono due centrocampisti titolari.
Servono più del portiere e del centravanti.
Sarei disposto a rimanere con Lopez e dzeko per avere due centrocampisti con i coglioni e non vedere più Diawara Cristante e Pellegrini sperando nel recupero di zaniolo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non sarà facile. Più che altro non li potrai vendere, ma dovrai pagare per farli andare via. Esempio, Santon guadagna 2,220 lordi e costa 2,5 di ammortamento. Ecco, devi pensare di fare una minusvalenza di 2,5 milioni e dargli almeno 1 milione per mandarlo via. Fazio costa poco di ammortamento (Tipo 0,5 milioni), ma guadagna 4,.4 lordi. Pure a lui devi dare credo 3 milioni per sfancularlo. Pastore ha un residuo ammortamento di 10,2 ed ogni anno ha una quota ammortamento di 5,1 cui aggiungere circa 7,2 lordi. Se si accontentasse del cartellino gratuito converrebbe mandarlo via. Temo però che voglia pure la buonuscita. Poi ci stanno i vari Nzonzi, Coric, Bianda, gente che rientra con cui fare il brodo (per citare Caressa). Non ci metto Pau perchè se non lo riesco a prestare lo tengo come secondo: per lo meno risparmio i soldi per un secondo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanti soldi buttati, poi quella merda a Siviglia coi soldi di Cristante ha preso Rakitic Gomez e un alro centrocampista, che sabotatore schifoso