jsl14 ha scritto:Ho precisato alla Roma perchè quando sono alla lazio le pippe (Biava, Marchetti [ricordatevi Sudafrica 2010], Floccari, Gonzales, Cavanda) hanno un rendimento elevato!
L'esempio che bisognerebbe fare (secondo me) è quello di Chivu:
a Roma fa il terzino in una partita e si arrabbia. All'Inter ha quasi sempre giocato terzino...
Borriello alla Roma era in panchina col muso... Alla Juve tornerebbe volentieri anche per fare il panchinaro...
Vucinic con la Roma giocava con le mani sui fianchi... Con la Juve (seppur si mangia i gol sempre ecc) corre e fa il terzino...
Stekelenburg è stato uno dei trascinatori dell'Olanda nel 2010 e poi fa una bella Champions con l'Ajax... Viene alla Roma e si rincojonisce (per quanto secondo me è il migliore degli ultimi anni)... Quando la lazio ha preso Marchetti e la Roma Stek io non avevo dubbi su chi fosse meglio dell'altro! Come è stato possibile invece questo sbilanciamento dei valori???
Pjanic lo vuole mezza Europa... E poi me sbaglia i passaggi a 2 metri!
De Rossi è una larva...
Osvaldo che tira il rigore in quel modo...
Ma si può sapere perchè i giocatori quando arrivano a Roma si rincojoniscono tutti???
In tutti gli altri posti il lunedì si allenano, noi dopo la figura di m##da anche ieri famo riposo... Evvabbè...
Molte squadre fanno la doppia seduta, questi si allenano quando je pare...
Poi vanno da altre parti e si fanno sta bene tutto... PERCHE'?????
Ve prego dateme na risposta! Uno c'ha i suoi ca##o di problemi nella vita oltre alla Roma... Vorrebbe passare almeno la giornata della Roma in pace, sereno... E invece si incazza ancora di più! Mi sono veramente rotto...![]()
![]()
E' la prassi ormai, una spiacevole consuetudine. Quando comprammo Dal Moro dall'Empoli era considerato in prospettiva il nuovo Maldini, a Roma non ne azzeccò mezza. Trotta in Argentina aveva vinto tutto ed eravamo convinti che insieme ad Aldair, sarebbe stata la coppia di centrali più forte del campionato...se, come no! Moriero col Cagliari sembrava Overmars, qui fece il mostro solo contro lo Slavia Praga. Poi venduto all'Inter ritrovò gioco e gol...mah! Il caso più emblematico poi è quello di Artur...assolutamente inconcepibile la sua metamorfosi lontano da Trigoria