centurione ha scritto: ↑sab 24 apr 2021, 0:46
Peggio me sento... Se dei centrali non cedono nessuno a parte Fazio lo sostituiscono con un giovane prospetto o un parametro zero
A livello numerico gli esterni bassi spero che vengano integrati con un jolly bifascia (Brunetto quest' anno ci è servito eccome)
io continuo a dire che in mancanza di altro con rinnovo a 1 milione massimo brunetto me lo tengo
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke ha scritto: ↑sab 24 apr 2021, 1:58
io continuo a dire che in mancanza di altro con rinnovo a 1 milione massimo brunetto me lo tengo
Se hai queste disponibilità economiche e te lo prendi e ce lo levi dal caxxo te ne saremo grati ad aeternum.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Anche perché se rinnovi l'addetto all'alcool devi rinnovare anche quello alla griglia,altrimenti quale progettualità segui?forza jjlupo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
John Locke ha scritto: ↑sab 24 apr 2021, 1:58
Brunetto sembra abbia firmato un quadriennale da 1,8 annui. Oltre, ovviamente, commissioni per il procuratore che a Gennaio chiedeva 3,5 di commissioni per valutare rinnovi/trasferimenti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am ha scritto: ↑sab 24 apr 2021, 11:31
Ci sono mille vie di mezzo tra reynolds e bruno peres per fare da riserva in modo decente
Spero se ne trovi una
Uno esperto di serie A
È pieno
Io spero si cerchi un titolare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Comunque pare che davvero Donnarumma lascerà il Milan
Secondo voi va alla Juve?
Alla fine è un parametro zero, 22 anni, fortissimo
Potrebbe andare ovunque in europa