La superlega europea
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La superlega europea
se finisce tutto a tarallucci e vino la uefa anche non ci fa una bella figura, si potrebbe pensare infatti che non vogliono mettersi contro i grandi club ( si sono messi di traverso contro la superlega perchè lì era minacciato il loro status, la loro sopravvivenza)
Inoltre se non prendono provvedimenti ora e fare la voce grossa la situazione potrebbe ripresentarsi.
E cmq non scordiamoci che 3/4 società non hanno chiesto ancora scusa e fatto mea culpa, anzi
Inoltre se non prendono provvedimenti ora e fare la voce grossa la situazione potrebbe ripresentarsi.
E cmq non scordiamoci che 3/4 società non hanno chiesto ancora scusa e fatto mea culpa, anzi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo,crei un precedente se non li punisci.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 23 apr 2021, 17:21 se finisce tutto a tarallucci e vino la uefa anche non ci fa una bella figura, si potrebbe pensare infatti che non vogliono mettersi contro i grandi club ( si sono messi di traverso contro la superlega perchè lì era minacciato il loro status, la loro sopravvivenza)
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non credo che li possano punire. IIn fin dei conti non hanno violato alcuna regola. Credo che la punizione verrà fatta in altro modo. Ad esempio rendendo normativamente impossibile una nuova fuga in avanti magari inserendo una clausola di immediata estromissione da ogni competizione in caso accada nuovamente un fatto simile. Non mi stupirei nemmeno se per concedere la prossima licenza Uefa chiedano l'impegno firmato a non aderire ad altre competizioni senza l'autorizzazione Uefa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mentre invece chiedere al PSG detenuto dalla stessa proprietà che organizza i mondiali macchiati di sangue era etico. Che pagliacci di merda.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 23 apr 2021, 14:00 Imbarazzante Canale 5 che nello sport ha detto" quelli della superlega saranno pure 12 sporchi" ma chi attualmente ora è alla Fifa\uefa manda la gente a morire in qatar per i mondiali nella costruzione degli stadi. Cioè queste sono chiare linee editoriali dettate dall'esterno, confronti su chi fa piu schifo poggiandosi su delle morti, che vergogna
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembrerebbe troppo accomodante così.Ricordiamoci che la cosa non è riuscita solo perchè la maggiorparte dei tifosi di tutta europa,specialmente gli inglesi,si sono ferocemente opposti.Altrimenti già oggi staremmo parlando della morte del calcio come lo abbiamo sempre conosciuto.Un monito va dato,anche se piccolo,opinione mia.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 23 apr 2021, 18:42 Non credo che li possano punire. IIn fin dei conti non hanno violato alcuna regola. Credo che la punizione verrà fatta in altro modo. Ad esempio rendendo normativamente impossibile una nuova fuga in avanti magari inserendo una clausola di immediata estromissione da ogni competizione in caso accada nuovamente un fatto simile. Non mi stupirei nemmeno se per concedere la prossima licenza Uefa chiedano l'impegno firmato a non aderire ad altre competizioni senza l'autorizzazione Uefa.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Guarda, per me andrebbero squalificate tutte. Ma per esserci una sanzione, deve esserci una norma regolamentare violata, diversamente al TAS vincerebbero facile. Un po' come la punizione al City. Lì le violazioni c'erano ma le prove erano state acquisite in maniera illecita, quindi la Uefa li ha puniti, ma il Tribunale Arbitrale dello Sport li ha riabilitati in quanto le prove a carico non erano utilizzabili. La vulgata dice che la Uefa non gli ha fatto niente, mentre in realtà la Uefa li aveva colpiti e anche durante. Il TAS è un'istituzione terza all'Uefa ed è il Tribunale di tutti gli Sport: dalla marcia al calcio.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 23 apr 2021, 18:46 Mi sembrerebbe troppo accomodante così.Ricordiamoci che la cosa non è riuscita solo perchè la maggiorparte dei tifosi di tutta europa,specialmente gli inglesi,si sono ferocemente opposti.Altrimenti già oggi staremmo parlando della morte del calcio come lo abbiamo sempre conosciuto.Un monito va dato,anche se piccolo,opinione mia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anche io alla fine sono certo che non gli faranno nulla,anzi l'ho pensato dal momento in cui la cosa è naufragata.Si sono tirate tutte indietro perchè hanno capito l'antifona.Evidentemente hanno fatto una tregua con l'UEFA.Ceferin gli avrà detto se uscite di vostra spontanea volontà prometto di non farvi a pezzi e la cosa finisce qui.Però la cosa fa schifo lo stesso,andrebbero punite anche le intenzioni.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 23 apr 2021, 18:51 Guarda, per me andrebbero squalificate tutte. Ma per esserci una sanzione, deve esserci una norma regolamentare violata, diversamente al TAS vincerebbero facile. Un po' come la punizione al City. Lì le violazioni c'erano ma le prove erano state acquisite in maniera illecita, quindi la Uefa li ha puniti, ma il Tribunale Arbitrale dello Sport li ha riabilitati in quanto le prove a carico non erano utilizzabili. La vulgata dice che la Uefa non gli ha fatto niente, mentre in realtà la Uefa li aveva colpiti e anche durante. Il TAS è un'istituzione terza all'Uefa ed è il Tribunale di tutti gli Sport: dalla marcia al calcio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ti ripeto: se non è prevista una specifica norma non puoi punire proprio nulla.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 23 apr 2021, 18:58 Ma anche io alla fine sono certo che non gli faranno nulla,anzi l'ho pensato dal momento in cui la cosa è naufragata.Si sono tirate tutte indietro perchè hanno capito l'antifona.Evidentemente hanno fatto una tregua con l'UEFA.Ceferin gli avrà detto se uscite di vostra spontanea volontà prometto di non farvi a pezzi e la cosa finisce qui.Però la cosa fa schifo lo stesso,andrebbero punite anche le intenzioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari ci sono norme e clausole che noi non conosciamo e che l'UEFA gli ha sbattuto in faccia.Altrimenti è davvero sospetto che in 24 tutte hanno fatto il fugone.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 23 apr 2021, 19:05 Ti ripeto: se non è prevista una specifica norma non puoi punire proprio nulla.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E quindi nessun rappresentante delle strisciate si è dimesso dalla sua carica in Lega. Strano...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ceferin avvisa che se Real, Barcellona, Juve e Milan non abbandoneranno ufficialmente la super League non potranno partecipare alla prossima Champions League.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma fa bene.
ma come puoi non godere alla sola speranza della morte di andrea agnelli?
sei proprio senza cuore will i am
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine