@Tony Brando sull’opposizione degli Elkan io non ci giurerei: oggi repubblica esce con un’intervista del direttore, nonostante l’intervista fosse superata dagli eventi.
Per me stessa materia fecale rappresentano
Ps. non ci venga a dire che l’intervistato è uno che non è del mondo del calcio.
Sarà stato il ds del Napoli o qualche procuratore
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Io ve l'ho detto - contano le considerazioni che fanno le marche rispetto all'umore dei consumatori
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cmq in sintesi: un manipolo di dodicenni che pensano di poter fare il puttantour sulle BMX.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 15:44
@Tony Brando sull’opposizione degli Elkan io non ci giurerei: oggi repubblica esce con un’intervista del direttore, nonostante l’intervista fosse superata dagli eventi.
Per me stessa materia fecale rappresentano
Ps. non ci venga a dire che l’intervistato è uno che non è del mondo del calcio.
Sarà stato il ds del Napoli o qualche procuratore
A me sembra l'intervista lo abbia messo ancora più in ridicolo.
paz ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 15:44
eh sai che favore..
non dico un parente e nemmeno un amico, ma un conoscente gli avrebbe detto: guarda, per evitarti almeno sta figura di merda non te la pubblico
Tony Brando ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 16:03
A me sembra l'intervista lo abbia messo ancora più in ridicolo.
Quelli però sono gli effetti “non controllati” (l’eterogenesi dei fini) della storia: il fatto è che maumol gli ha dato lo spazio che di dà a un capo di stato e se n’è fregato dello scarto con la realtà
Lando ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 16:04
eh sai che favore..
non dico un parente e nemmeno un amico, ma un conoscente gli avrebbe detto: guarda, per evitarti almeno sta figura di merda non te la pubblico
Ecco mando che difende la tesi di @Tony Brando
C’è un accordo tra di voi? Volete farmi litigare con @aldodice26x1? Volete minare il largo di sangue che c’è tra noi?
paz ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 16:13
Ecco mando che difende la tesi di @Tony Brando
C’è un accordo tra di voi? Volete farmi litigare con @aldodice26x1? Volete minare il largo di sangue che c’è tra noi?
è tutto così chiaro, erano convinti di ricevere gli osanna dei tifosi e l'ineluttabilità degli altri. qui come altrove si diceva: i campionati non possono fare a meno delle big.
classica sopravvalutazione di se stressi. delirio di onnipotenza
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 16:29
è tutto così chiaro, erano convinti di ricevere gli osanna dei tifosi e l'ineluttabilità degli altri. qui come altrove si diceva: i campionati non possono fare a meno delle big.
classica sopravvalutazione di se stressi. delirio di onnipotenza
In parole povere e in un linguaggio a noi noto, praticamente "se la so piatanderculo"