La superlega europea

Tutto sul calcio
Rispondi

Cosa pensate del progetto di superlega?

Contrario
103
90%
Favorevole
12
10%

Voti totali: 115

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Audax ha scritto: lun 19 apr 2021, 20:30 Entrano si...Juve Inter e Milan mica escono dal campionato di serie A

eh ma vorrei tanto che fosse la lega a cacciarle dal campionato se casomai la superlega diventasse realtà
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 19 apr 2021, 20:44, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: lun 19 apr 2021, 20:29 Immagine
Ma lo pagano a questo per scrivere "non si esclude esclusione"?
Manco se fai sega alle elementari
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque c'è stata una tanto curiosa quanto disomogenea reazione alla notizia. Da una parte i tifosi delle big straniere, che condannano ogni tipo di iniziativa legata alla Superlega. Dall'altra i tifosi delle "strisciate", colti da un vero e proprio delirio di onnipotenza.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ragazzi, premesso che per come la vedo io in un forum della Roma dovrebbero essere ammessi solo Romanisti e non tifosi di altre squadre italiane,, tanto meno juventini e laziali che rappresentano tutto quanto di esecrabile possa esserci in questo sport, ma l'utente Gobbo, giustamente, ragiona come ragionano i gobbi. Loro sono quelli che ti dicono che la coppa vinta calpestando 38 cadaveri è motivo di vanto; sono quelli che per una vita hanno detto che gli errori arbitrali a fine anno si compensano e che non era vero che si acchittavano i campionati perché non ve ne era prova, salvo poi quando le prove sono uscite e sono stati condannati (sempre troppo poco) in ogni grado di giudizio, gridare alla congiura. Sono quelli che ancora si contano 2 scudetti palesemente rubati. Sono quelli per cui Guariniello ce l'aveva con loro e che tutto sommato somministrare ad esempio, antidepressivi somministrabili solo in ambito giornaliero a giocatori sani o dargli 20 g di creatina era normale. Quindi non stupiamo i se per lui è normale che 12 squadre decidano che loro per diritto dinastico debbano stare sempre ed ogni anno dentro la massima competizione europea al di là dei risultati del campo sia del tutto normale, e che magari sia normale che partecipino come se niente fosse a campionati e manifestazioni organizzate da federazioni, Uefa e fifa. È normale. È nel loro DNA. Il consiglio è di ignorarlo e tirare avanti. Un tempo il tasto ignore era chiamato "ignora cazzoni". Ecco, utiluzziamolo. Magari, se potete, evitate di quotare cazzoni conclamati, così mi evitate di leggerli. Grazie e Forza Roma e, ovviamente, Lazio merda e Juve merda.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vaevictis ha scritto: lun 19 apr 2021, 20:43 Comunque c'è stata una tanto curiosa quanto disomogenea reazione alla notizia. Da una parte, i tifosi delle big straniere che condannano ogni tipo di iniziativa legata alla Superlega. Dall'altra i tifosi delle "strisciate", colti da un vero e proprio delirio di onnipotenza.
Il poveraccismo dell'italiano medio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: lun 19 apr 2021, 20:43 Comunque c'è stata una tanto curiosa quanto disomogenea reazione alla notizia. Da una parte i tifosi delle big straniere, che condannano ogni tipo di iniziativa legata alla Superlega. Dall'altra i tifosi delle "strisciate", colti da un vero e proprio delirio di onnipotenza.
Gli inglesi hanno cultura dello sport, evidentemente, anche quelli abituati a vincere. da noi invece gli juventini sono gli sfigati che hanno trovato nel calcio la rivalsa dalle pizze prese nella vita asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 19 apr 2021, 20:44 Ragazzi, premesso che per come la vedo io in un forum della Roma dovrebbero essere ammessi solo Romanisti e non tifosi di altre squadre italiane,, tanto meno juventini e laziali che rappresentano tutto quanto di esecrabile possa esserci in questo sport, ma l'utente Gobbo, giustamente, ragiona come ragionano i gobbi. Loro sono quelli che ti dicono che la coppa vinta calpestando 38 cadaveri è motivo di vanto; sono quelli che per una vita hanno detto che gli errori arbitrali a fine anno si compensano e che non era vero che si acchittavano i campionati perché non ve ne era prova, salvo poi quando le prove sono uscite e sono stati condannati (sempre troppo poco) in ogni grado di giudizio, gridare alla congiura. Sono quelli che ancora si contano 2 scudetti palesemente rubati. Sono quelli per cui Guariniello ce l'aveva con loro e che tutto sommato somministrare ad esempio, antidepressivi somministrabili solo in ambito giornaliero a giocatori sani o dargli 20 g di creatina era normale. Quindi non stupiamo i se per lui è normale che 12 squadre decidano che loro per diritto dinastico debbano stare sempre ed ogni anno dentro la massima competizione europea al di là dei risultati del campo sia del tutto normale, e che magari sia normale che partecipino come se niente fosse a campionati e manifestazioni organizzate da federazioni, Uefa e fifa. È normale. È nel loro DNA. Il consiglio è di ignorarlo e tirare avanti. Un tempo il tasto ignore era chiamato "ignora cazzoni". Ecco, utiluzziamolo. Magari, se potete, evitate di quotare cazzoni conclamati, così mi evitate di leggerli. Grazie e Forza Roma e, ovviamente, Lazio merda e Juve merda.

Secondo me aveva anche cominciato bene qualche settimana fà appena iscritto,poi ha rivelato la sua vera natura,che ce voi fà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

SBEMMONE ASSOLUTO

Ståle Solbakken, commissario tecnico della Norvegia, a TV2.no ha commentato la nascita della Superlega: "La prima cosa che mi colpisce non sono i soldi. La prima cosa che mi colpisce è il conflitto con tutto ciò che ha a che fare con il calcio. E' sentire la gioia di vincere e il dolore di perdere, che non ci saranno più. Negli ultimi tre anni la Juventus è stata eliminata da Lione, Porto e Ajax. E' l'altro giorno ha perso con l'Atalanta, ha solo due punti in più del Napoli e rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League. Che cosa diavolo ci fa nella Superlega? Anche Arsenal e Tottenham, cosa hanno fatto per meritarselo? West Ham e Leicester al momento sono meglio. Che diritto hai di creare il tuo campionato solo perché hai maggiori opportunità commerciali? Il bello del calcio è che ci sono sorprese regolari, con la Superlega non sarà più così
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 19 apr 2021, 20:45 Il poveraccismo dell'italiano medio
La coglionaggine del tifoso strisciato. Lo strisciato medio è uno che si sarà visto 3 partite allo stadio, per lo più in trasferta e mimetizzato per paura di prendere pizzoni educativi nella città che li ospita. Uno che ha scelto la squadra per cui tifare leggendo la classifica in televisione. Soprattutto il rubentino ladro, non è un tifoso che vive il tifo con l'identificazione ad una squadra ed un territorio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 19 apr 2021, 20:46 Secondo me aveva anche cominciato bene qualche settimana fà appena iscritto,poi ha rivelato la sua vera natura,che ce voi fà
Ma era naturale. È nelle cose. Non ci si può cadere sempre. Ricordi la merda laziale iscritto al forum nel 2010 che faceva lo sportivone durante la rincorsa di Ranieri? Ovviamente tirò fuori la sua vera natura dopo Roma Sampdoria. O il coglione con il nick in onore di Zenga? Quello sono. Aspettano solo il momento giusto per vomitartelo addosso. Per questo io sono contro, pur rispettando, la regola di accettare tutti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Vaevictis ha scritto: lun 19 apr 2021, 20:43 Comunque c'è stata una tanto curiosa quanto disomogenea reazione alla notizia. Da una parte i tifosi delle big straniere, che condannano ogni tipo di iniziativa legata alla Superlega. Dall'altra i tifosi delle "strisciate", colti da un vero e proprio delirio di onnipotenza.
I tifosi delle strisciate per il 60-70% vivono in altre città
Non sanno cosa sia il senso di appartenenza, non sono probabilmente mai nemmeno andati allo stadio
A loro non cambierebbe nulla se la loro squadra giocasse in cina o in sudafrica
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Screen Shot 2021-04-19 at 11.47.08 AM.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Will.i.am ha scritto: lun 19 apr 2021, 20:40 Ma lo pagano a questo per scrivere "non si esclude esclusione"?
Manco se fai sega alle elementari
In realtà quello riporta ciò che è uscito dall'esecutivo uefa di oggi. Poi per me non credo che possano far nulla per la manifestazione in corso. Diverso il discorso per l'ammissione alle coppe del prossimo anno
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 19 apr 2021, 20:53 Ma era naturale. È nelle cose. Non ci si può cadere sempre. Ricordi la merda laziale iscritto al forum nel 2010 che faceva lo sportivone durante la rincorsa di Ranieri? Ovviamente tirò fuori la sua vera natura dopo Roma Sampdoria. O il coglione con il nick in onore di Zenga? Quello sono. Aspettano solo il momento giusto per vomitartelo addosso. Per questo io sono contro, pur rispettando, la regola di accettare tutti.
E come non me lo ricordo..me ricordo pure alex78 qualche anno fà qui su asromaforum,altro juventino sotto mentite spoglie...almeno questo s'è rivelato subito
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

il_noumeno ha scritto: lun 19 apr 2021, 20:48 SBEMMONE ASSOLUTO

Ståle Solbakken, commissario tecnico della Norvegia, a TV2.no ha commentato la nascita della Superlega: "La prima cosa che mi colpisce non sono i soldi. La prima cosa che mi colpisce è il conflitto con tutto ciò che ha a che fare con il calcio. E' sentire la gioia di vincere e il dolore di perdere, che non ci saranno più. Negli ultimi tre anni la Juventus è stata eliminata da Lione, Porto e Ajax. E' l'altro giorno ha perso con l'Atalanta, ha solo due punti in più del Napoli e rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League. Che cosa diavolo ci fa nella Superlega? Anche Arsenal e Tottenham, cosa hanno fatto per meritarselo? West Ham e Leicester al momento sono meglio. Che diritto hai di creare il tuo campionato solo perché hai maggiori opportunità commerciali? Il bello del calcio è che ci sono sorprese regolari, con la Superlega non sarà più così
In parte sì e in parte no
Le sorprese sono tutt'altro che regolari purtroppo
Rispondi