Perché per loro che amano e imitano tutto ciò che in occidente è cool o di moda, vedere Ronaldo che gioca in superlega contro messi è uno sballo, e non gliene frega niente di xin ping che sfida xiao li per il nulla.
La superlega europea
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La superlega europea
In medio stat virtus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
oggi agnelli prende le sberle
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Litito lo aggredisce prima verbalmente e poi fisicamente, lo morde e gli attacca la rabbia.
In medio stat virtus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se avevano 100 miliardi da mettere sul piatto si prendevano messi e ronaldo hanno preso una marea di seconde file di lusso da oscar a witsel a elsha ma non se li caca nessuno
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
gli ha fatto fallire accordo coi fondi da 1,7 miliardi promettendogli chissà cosa se lo inculano
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lotito facesse pippa che è un miracolo che non se lo so inchiappettato pe la questione tamponi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se lotito prende a pizze agnelli diventa il mio mito se lo fa ryan mi eccito fisicamente
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non sono i più importanti, sono semplicemente i più ricchi.Audax ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 17:50 Dei club più importanti, di quelli dove ci giocano i migliori giocatori al mondo, di quelli che hanno più tifosi, di quelli che offrono la migliore qualità sotto tutti i punti di vista, di quelli che muovono più soldi, di quelli che danno più visibilità a questo sport.
Poi io amo questo sport e mi basta un pallone e una pezzetto di legno per fare le porte per sentirci in pace con il mondo...ma un sistema di questo tipo non era e non è più sostenibile ad alti livelli.
Il milan di berlusconi ha vinto tutto, andato via berlusconi è diventato come il bologna (sempre a metà classifica). Vogliono semplicemente garantirsi il loro status di "top club".
Dopo sta presa di posizione da parte di questi 12 club, andrebbe fatta una riforma a livello europeo sui diritti tv. Tutti si devono dare una mano a vicenda o tutti falliranno.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma l'unica cosa che po fa lotito co le pizze è magnassele
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tutti o quasi tutti falliranno
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Quarto e finale EL, mi sa che gli faranno un rinnovo di 4 anni.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato siano solo in videoconferenzasiamocosì ha scritto:oggi agnelli prende le sberle

Se la rendevano visibile a pagamento mettevano a posto i bilanci!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io ce lo vedo: a merda m'avevi detto che facevamo il canale della lega e guadambiavo de più e l'altro ma non sei contento ora puoi fartelo e te compro pure savic se me fai un buon prezzo. e quello gli parte col pizzone urlando malimortacci tuaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 18:04 Ma l'unica cosa che po fa lotito co le pizze è magnassele
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma se non gliela fa manco ad alzà il braccio,c'ha na panza che fa na vita propria.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Percentuali bulgare nel sondaggio.
Sto vedendo una impressionante reazione negativa da parte di tifosi, media, dirigenti, politici, degli stessi calciatori.
Stavolta forse hanno superato il limite e commesso un clamoroso errore di valutazione, potrebbe davvero saltare tutto il sistema.
Sto vedendo una impressionante reazione negativa da parte di tifosi, media, dirigenti, politici, degli stessi calciatori.
Stavolta forse hanno superato il limite e commesso un clamoroso errore di valutazione, potrebbe davvero saltare tutto il sistema.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.