Visto quanto abbiamo fatto cagare negli scontri diretti, forse recuperiamo pure qualche punto dalle altre

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
promark ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 9:14 Sì ma è un modo paraculo per eventualmente forzare le leghe nazionali a cacciarli.
"Siamo già top club in termini di soldi e appena esce un giocatore decente dalle squadre minori ce lo compriamo, ed ora apriamo una nuova competizione tutta nostra per fare ancora più soldi e dominarvi ancora di più, ma tranquilli lo Juve-Spezia del sabato alle 12 lo giochiamo comunque eh".
Se ti danno 425M non fai il crotone
Il problema non è il divario - le società si sganciano perché hanno accumulato costi enormi incontrollati e ora rischiano di implodere. Non vogliono certo staccarsi perché si annoiano a giocare con il Genoa o il Wolverhampton. Difatti 6 squadre vengono dalla Premier, uno dei campionati più equilibrati e competitivi.Will.i.am ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 9:38 La Uefa col Fair Play Finanziario si è suicidata
Magari le intenzioni erano davvero buone
Ma ha finito con l'arricchire le squadre già ricche e frenare tutte le altre
Ha creato un divario talmente ampio che oggi queste società hanno preferito sganciarsi e farsi un campionato tutto loro con black jack e squillo di lusso
Ma perché in champions noi che cosa facciamo? Ci qualifichiamo per vincerla? O solo per i soldi?