La superlega europea
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Re: La superlega europea
In Premier quasi tutte le tifoserie hanno fatto comunicati contro le loro squadre aderenti. Che porcata.
Già che sul sito ufficiale uno dei selling points sono “i miliardi in revenue da spartirsi” la dice tutta. Merde.
Comunque la UEFA si sveglia troppo tardi, decisamente colpa loro se si è arrivati a questo punto. Hanno permesso ai top club di fare come cazzo gli pare.
Già che sul sito ufficiale uno dei selling points sono “i miliardi in revenue da spartirsi” la dice tutta. Merde.
Comunque la UEFA si sveglia troppo tardi, decisamente colpa loro se si è arrivati a questo punto. Hanno permesso ai top club di fare come cazzo gli pare.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ci sarà un effetto domino pauroso. Sta buffonata dovrebbe essere boicottata. Spero vadano falliti ma credo che a fallire saranno gli altri sfigati come noi, che verranno relegati a giocarsi le briciole. Se gli va bene e ingranano, aderiranno anche le altre squadre quotate che per ora sono rimaste fuori e addio campionato.
In medio stat virtus
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
È possibilissimoSaintTDI ha scritto: Secondo me in modo informale la UEFA dirà all’arbitro di andare contro il Manchester
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Non capisco se la intendono come alternativa alla Champions, o se sono intenzionati a mollare i campionati nazionali. Il format in mezzo alla settimana sembrerebbe dire la prima, ma credo sappiano bene che a quel punto delle varie leghe gliene fregherebbe zero.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Calcio internazionale
Io ultimamente mi sono allontanato dalla Roma, dato che in mano a una chiavica d'allenatore era evidente che in campionato non avevi possibilità di ottenere nulla e potevi solo sperare nelle coppe e allora non ha senso seguire un campionato senza pubblico che è forse peggio pure di una superlega col pubblico.
Dal calcio ero già allontanato da diversi anni. Io vedevo la Roma e basta, le finali di Champions le vedevo solo per gufare la juve quando ci arrivava.
Tra una finale playoff di serie c e la finale Champions non avrei mai avuto dubbi su quale seguire. Perciò se fanno sta superlega per me cambierà pochissimo, tiferò la Roma in entrambi i casi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La soluzione migliore sarebbe ridurre i campionati a 16 squadre, rivalutando le coppe nazionali, e ritornare alla Champions di 20 anni fa col doppio girone.promark ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 7:57 Non capisco se la intendono come alternativa alla Champions, o se sono intenzionati a mollare i campionati nazionali. Il format in mezzo alla settimana sembrerebbe dire la prima, ma credo sappiano bene che a quel punto delle varie leghe gliene fregherebbe zero.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- promark
- Amministratore
- Reactions:
E invece la UEFA ha proposto un format Champions da peggiomesento.
Il calcio è in mano alla peggio merda ormai purtroppo. Girano troppi soldi.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un altro pensiero: e tutte le squadre appecoronate che sono andate dietro a Juve, Inter e Milan al momento di trattare i diritti TV? Dopo 2 settimane tutti sfanculati senza preavviso! Fosse un campionato serio le strisciate dovrebbero essere escluse dalla serie A.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Letto i vari comunicati dei club singoli come Inter e Milan - semplicemente riprendono quello generale.
Non provano nemmeno a far finta e dire che sia un’idea per i tifosi o per il calcio in generale. Parlano direttamente di fare più soldi. Merde merde merde.
Non provano nemmeno a far finta e dire che sia un’idea per i tifosi o per il calcio in generale. Parlano direttamente di fare più soldi. Merde merde merde.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
fai confusione. state facendo passare questa cosa come un atto di forza dei grandi club quando in realtà è la mossa della disperazione. stanno fallendo tutti come dicevo da anni. non è un caso che le società economicamente forti come le tedesche e il psg si chiamano fuori. hanno deciso di buttarla in caciara sperando più che altro in un aiuto pubblico o dell'uefa che imponga un salary cap e un rientro morbido dai debiti in stile lazio post cragnotti. erano già tutti nella merda prima del covid. poi hanno avuto un ulteriore mazzata. io godo come un riccio. sarei disperato se ci fosse ancora pallotta ma resto preoccupato perchè non mi fido di questi americani del cazzo e della loro idea di sport. non è un caso se il city tentenna mentre tutte le proprietà usa in premier ci si sono tuffate dentro.
a me se la fanno va benissimo basta che si tolgono dai coglioni nei campionati. non guardo le leghe usa non guarderò questi pagliacci.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Di solito non vado d'accordo con siamocosí sulle faccende di calcio ma stavolta penso abbia capito bene la questione , le varie big europee sono con l'acqua alla gola ,unica speranza per loro è iniziare una discussione con la uefa per ridistribuire gli utili , dall'altra parte trovano forse la gestione più dilettantistica degli ultimi anni e quindi hanno deciso di forzare la mano
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non era inclusa nei 12 club fondatori, non sarà a quanto pare nemmeno tra le squadre invitate. La Roma si chiama fuori dal progetto Superlega, annunciato nella notte da alcuni club europei (per l'Italia ci sono invece Juve, Inter e Milan).
Come riferisce l'emittente radiofonica ci sono stati contatti ieri sera con il presidente dell'Uefa Aleksandar Ceferin, nei quali il club giallorosso ha assicurato che non prenderà parte alla nuova competizione.
(Radio Radio)
Come riferisce l'emittente radiofonica ci sono stati contatti ieri sera con il presidente dell'Uefa Aleksandar Ceferin, nei quali il club giallorosso ha assicurato che non prenderà parte alla nuova competizione.
(Radio Radio)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè ,sgamati , fanno vedere che non contiamo un cazzo sti quattro ubriaconi della doppia radiored5788 ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 8:30 Non era inclusa nei 12 club fondatori, non sarà a quanto pare nemmeno tra le squadre invitate. La Roma si chiama fuori dal progetto Superlega, annunciato nella notte da alcuni club europei (per l'Italia ci sono invece Juve, Inter e Milan).
(Radio Radio)
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
praticamente Agnelli da presidente Eca ha trattato con l’Uefa la riforma della Champions mentre preparava la super Lega e si dimetteva dall'Eca, e in Italia ha sabotato la trattativa per l’ingresso dei fondi nella Lega serie A, poiché esisteva una clausola degli stessi che vietava di aderire a un’eventuale super Lega. I fondi avrebbero portato 1,7 miliardi.
...però "la pirateria uccide il calcio"