Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da paz »

aldodice26x1 ha scritto: ven 16 apr 2021, 14:04 Pure qui, te credo! E racconto un aneddoto: sul vecchio forum all'acquisto di Stekelenburg, si fantasticava fosse tra i primi 5 portieri al mondo. Io mi permisi di dire che ero contento dell'acquisto, ma che non era mai tra i primi 5 al mondo. Tra i nomi di quelli più forti di lui, inserii Reina e Lloris. Mi si rispose che Reina e Lloris je potevano solo che allaccia' i guanti a Stekelenburg. Ovviamente avevo ragione io. :lol:
PS: Non ricordo chi lo scrisse e, dico la verità, anche se lo ricordassi non lo scriverei.
Lillo
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Io il polacco lo riprendo sempre
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Inter, attesa per il futuro di Florenzi: il PSG si guarda intorno e i nerazzurri preparano la strategia

17.04.2021 10:00 di Pietro Lazzerini TMW

Alessandro Florenzi resta al centro dei pensieri dell'Inter anche se senza poter muovere alcuna pedina visto che il futuro del calciatore è attualmente in mano al PSG. I francesi potrebbero riscattarlo per 9 milioni di euro e in Francia il dibattito è aperto. Il club guidato da Leonardo ha in rosa già Kehrer in quel ruolo e in più sta crescendo benissimo anche Dagba, titolare nelle ultime sfide di Champions. In più, nel mirino c'è Emerson, di proprietà del Barcellona ma ora in prestito al Real Betis. Dunque il riscatto è tutto tranne che scontato. Il giocatore, in caso di nuovo cambio di maglia, gradirebbe tornare sotto la guida di Conte dopo l'esperienza in Nazionale e i nerazzurri saranno pronti a muoversi nel caso in cui il 30enne azzurro dovesse tornare alla Roma. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: sab 17 apr 2021, 10:22
Secondo me il ragionamento che il PSG fa non è su Kehrer, ma è un altro. Probabilmente, considerando il livello della squadra, cerca un titolare importante in quel ruolo. Se lo trova non ha bisogno di una riserva come Florenzi, potendo contare su Colin Dagba. Se non trovasse nulla di meglio si terrebbe Florenzi titolare e Dagba riserva.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Certo con Hakimi e Darmian che fai non te lo prendi Florenzi ..
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 17 apr 2021, 10:54 Certo con Hakimi e Darmian che fai non te lo prendi Florenzi ..
Più che altro con Hakimi. Che senso ha prendere una riserva con un ingaggio alto? Meglio tenere Darmian. In Nazionale, ad esempio, ho idea che ci vada Florenzi e non Darmian.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Io se dovessi scegliere tra i 3 Florenzi sarebbe sempre la terza scelta
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 17 apr 2021, 10:57 Io se dovessi scegliere tra i 3 Florenzi sarebbe sempre la terza scelta
Tu si. Altri magari no. Mancini, ad esempio, no. Del resto quando andò al PSG ricordo le perculelle e i pronostici su quanto avrebbe scaldato il culo in panca.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 17 apr 2021, 10:59 Tu si. Altri magari no. Mancini, ad esempio, no. Del resto quando andò al PSG ricordo le perculelle e i pronostici su quanto avrebbe scaldato il culo in panca.
Eh lo so infatti sto parlando per me, sicuro per quello che ho visto Dagba rispetto a lui già é titolare, ma sempre per me ovviamente
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 17 apr 2021, 11:04 Eh lo so infatti sto parlando per me, sicuro per quello che ho visto Dagba rispetto a lui già é titolare, ma sempre per me ovviamente
Per Tuchel e per Pochettino no. Dagba comunque soprattutto al ritorno col Bayern, ha fatto una bella partita. Vediamo se una volta ripresosi dal covid giocherà Florenzi, come era sempre stato prima del suo covid, o Dagba o Kehrer.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Comunque bello il resoconto fatto dai vari giornali sull'incontro con Pinto, Dallo stesso è emerso che il software il famoso "ersoffeteueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" di Charles Gould non viene utilizzato per scegliere allenatori e giocatori ma è servito per scegliere dirigenti. Poi probabilmente Pinto avrà un suo database come tutti. Un tempo sti data base era racchiusi in faldoni dorso 8, oggi saranno all'interno di una memoria virtuale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

portatemi Koopmeiners!!! è pure bravo a calciare le punizioni...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

centurione ha scritto:portatemi Koopmeiners!!! è pure bravo a calciare le punizioni...
Molto bravo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Eccolo
Piace Koopmeiners

17.04.21 09:13 di Redazione Vocegiallorossa

La Gazzetta dello Sport riferisce che la Roma è interessata al centrocampista dell'AZ Alkmaar Teun Koopmeiners (23). La rosea aveva già parlato dell'interesse della Roma per il centrocampista olandese lo scorso 2 aprile, con un incontro a Trigoria con i suoi intermediari.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Possono avere tutti i database che vogliono.
Ma nessuno di questi stabilisce il livello della voce "personalità".
Sul mercato serve prendere questa.
La nostra oggi è una squadra insicura, giovane ed estremamente fragile.
Servono i Castan, i radja, i Kevin, ecc.

Questo Koopmeiners ne ha?
Rispondi