Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: Fabrizio, Cristante non può diventare un velocista all'improvviso. Non doveva stare uno contro uno.
A parte che li per me è più colpa di Pau che nn la sua...ma solo perché il portiere esce a metà strada...se fosse partito dall'inizio avrebbe preso palla e Cristante e non avremmo preso gol...per me è sbagliata proprio la concezione con palla scoperta scappo verso porta e su lancio uno si stacca e l'altro prende l'uomo... è la corretta lettura del portiere e del centrale (adattato) che non c'è....
Io mi domando abbiamo sempre detto che Cristante viene messo lì per far partire l'azione con qualità diversa...ieri è successo una sola volta in 95'....e hai fatto gol...ma se deve succedere una volta in una partita preferisco giocare tutti gli altri minuti con uno che difende o con un uomo in più a centrocampo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:
Bella cosa ma l'episodio decisivo è quello di Calafiori dopo la caduta del difensore dell'Ajax...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

si è vero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Cristante da, Cristante toglie...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

A parte l'errore sul gol in cooperazione con Pau e Mancini, fa un' ottima partita. Soprattutto ha il merito di fare la prima cosa con le palle della partita da parte nostra, uscendo palla al piede. Prima giocata con le palle->Gol.

ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Un Plus per Bryan. Al gol del pareggio, imbruttisce male a Brobbey che da lì in poi non la struscia più.

ASR
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: ven 16 apr 2021, 6:39 A parte che li per me è più colpa di Pau che nn la sua...ma solo perché il portiere esce a metà strada...se fosse partito dall'inizio avrebbe preso palla e Cristante e non avremmo preso gol...per me è sbagliata proprio la concezione con palla scoperta scappo verso porta e su lancio uno si stacca e l'altro prende l'uomo... è la corretta lettura del portiere e del centrale (adattato) che non c'è....
Io mi domando abbiamo sempre detto che Cristante viene messo lì per far partire l'azione con qualità diversa...ieri è successo una sola volta in 95'....e hai fatto gol...ma se deve succedere una volta in una partita preferisco giocare tutti gli altri minuti con uno che difende o con un uomo in più a centrocampo...
Sono d'accordo Fabrizio, anche se per me è un errore dell'intera difesa. Karsdorp sale, Mancini va sull'esterno e Cristante resta da solo contro uno che corre il triplo. Poi che Pau Lopez dormisse sulla linea di porta con la difesa a centrocampo...lasciamo stare.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: ven 16 apr 2021, 5:31 grande difensore. unico che mantiene lucidità nelle ripartenze senza spararla a caso. sbaglia sul gol insieme a mancini e soprattutto pau. pronto per annullare rushford
Gli fa una X sulla maglia col gessetto...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Freedom ha scritto: ven 16 apr 2021, 9:00 Un Plus per Bryan. Al gol del pareggio, imbruttisce male a Brobbey che da lì in poi non la struscia più.

Se sarà cacato sotto ... con quello sguardo intenso! asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

me sa che non hai visto cristante da vicino. è veramente grosso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Freedom ha scritto: ven 16 apr 2021, 9:00 Un Plus per Bryan. Al gol del pareggio, imbruttisce male a Brobbey che da lì in poi non la struscia più.

quello e poi lo ha scherzato nell'azione immediatamente successiva, una combo da applausi
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se vinciamo europa league me compro la sua maglia.

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

paolo67 ha scritto: ven 16 apr 2021, 10:00 Gli fa una X sulla maglia col gessetto...
Io temo che Cavani je gira intorno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

ahò ditemi quello che volete ma io a sto ragazzo gli voglio bene
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

AmoLaMaglia ha scritto: ven 16 apr 2021, 11:00 ahò ditemi quello che volete ma io a sto ragazzo gli voglio bene
Non gli si può volere male, tra l'altro professionista esemplare ed ha accettato di giocare in un ruolo non suo e lo fa con impegno e intelligenza.
Però, detto questo, alla Roma vorrei gente più forte.

Rispondi