[Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Messaggio da John Locke »

DavideASR91 ha scritto: gio 15 apr 2021, 23:59 Sosjkcoso c'ha na faccia da cazzo che vorrei passare solo per vederlo il loop
pioli gliel'ha data piccola l'imbruttita
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Diciamo che col milan il manchester ha dimostrato che è una squadra tutt'altro che invincibile.Poi certo sti calcoli con noi non se possono fà,specie se c'hai un pau lopez a ste condizioni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 16 apr 2021, 0:07 Diciamo che col milan il manchester ha dimostrato che è una squadra tutt'altro che invincibile.Poi certo sti calcoli con noi non se possono fà,specie se c'hai un pau lopez a ste condizioni.
lo united con 45 minuti di pogba si è qualificato, altrimenti con il milan usciva, c'è da dire che era in fortissima emergenza e il milan ha un gioco e dei giocatori molto diversi da noi..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sui forum del Manchester stanno facendo a gara a chi ride di più. Nessuno ci prende sul serio... giustamente.
BANZAI!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ten Hag che rosica nell’intervista a fine partita: “il nostro 2-0 è stato annullato incomprensibilmente”. E meno male che era tutto sorridente prima, tanto sicuro di se. Spero che Solskjaer ne segua l’esempio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Luke Skywalker ha scritto: ven 16 apr 2021, 0:12 Sui forum del Manchester stanno facendo a gara a chi ride di più. Nessuno ci prende sul serio... giustamente.
Si ma qualcuno gli dica che ormai sono la seconda squadra di manchester.Abbassassero la cresta perchè ormai la champions non sanno manco più com'è fatta.Detto questo sono superiori,nulla da dire.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

partita quasi fotocopia dell'andata: noi ci cachiamo sotto, loro però creano molto meno, andiamo sotto, crolliamo, il loro 0-2 sfuma, troviamo il gol e da lì ci sciogliamo un po', devo dire pur con tutta l'ansia del momento dopo l'1-1 non ho temuto molto, loro avevano completamente perso il filo del gioco.

grande gioia per la semifinale, due in tre anni non sono niente male. purtroppo questo doppio confronto credo ci proibisca anche di sognare, siamo scarsi forte. per fortuna lo united non è una squadra molto offensiva, dovremmo evitare le super goleade del passato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: gio 15 apr 2021, 22:58 Si discuterà molto del come, ma intanto siamo in semifinale, manteniamo viva la speranza e l'interesse per questa stagione. Certo giocando in questo modo è difficile immaginare di eliminare il Manchester United in due partite.
Invece secondo me (non) giocare cosi` e` l'unico modo per eliminarlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: gio 15 apr 2021, 23:36 L'arbitro a un metro non aveva nemmeno visto il fallo su Miky, per fortuna è intervenuto il var.

Arbitraggio veramente di merda
La cosa piu` allucinante e` non averci concesso il vantaggio su quel fallo su Mancini, stavamo entrando in porta con la palla. Fai finire l'azione e poi scegli il cartellino.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

grande partita. questo è il calcio che piace a me 75 per cento di possesso per fare un tiro in porta su cappella nostra. affanculo ai maghi del tiki taka. peccato per mancini. arbitraggio vergognoso il pelato era a un metro e non aveva visto il fallo su miki. era a 2 metri e non ha visto il fallo su lollo. olandesi di merda tornate dalle vostre puttane
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ti deve dire sempre bene...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

no per me ti ha detto male ieri. prendi un gol per una grossa incomprensione poi non tirano più. sollo pallacce buttate lì. erano costretti a mille passaggi tra i difensori perchè gli chiudevi tutte le linee di passaggio. grandissima interpretazione. se togli i passaggi tra difensori nella loro metà campo il possesso sarà 50/50
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Luke Skywalker ha scritto:Sui forum del Manchester stanno facendo a gara a chi ride di più. Nessuno ci prende sul serio... giustamente.
I miei colleghi inglesi che tifano utd semplicemente schifano l' EL. Dicono che è una coppa minore e che anche se la vincessero i fan avversari gli direbbero (l'equivalente di) "embè? Hai vinto la coppa del nonno"
Per dire: una semifinale di fa cup ma anche di coppa di lega per loro è più importante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

fabiozeman ha scritto:I miei colleghi inglesi che tifano utd semplicemente schifano l' EL. Dicono che è una coppa minore e che anche se la vincessero i fan avversari gli direbbero (l'equivalente di) "embè? Hai vinto la coppa del nonno"
Per dire: una semifinale di fa cup ma anche di coppa di lega per loro è più importante

Va be’ per gli inglesi manco il mondiale per club conta un cazzo e si incazzano se gli allenatori fanno turnover in campionato per preservare qualche giocatore. Gente bizzarra. Con Klopp ci fu tutta una polemica un paio di anni fa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Scusate ma non ho letto tutto il topic di ieri.
Non pensate che se continuiamo a insistere a giocare per forza palla a terra quando siamo pressati sia una follia?
Tra l'altro ieri Dzeko era bello pimpante mi pare e le palle alte le prendeva quasi tutte. Una squadra più forte sta abitudine del cazzo ieri ce l'avrebbe fatta pagare carissima.
La prima cosa che deve fare una squadra è rendere difficile il gioco degli avversari noi le ripartenze gliele facciamo fare 10 metri fuori l'area.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Rispondi