qixand ha scritto: ↑gio 15 apr 2021, 10:08
Se fosse ufficialmente l'avrebbe detto pubblicamente no?
Cmq, a me basta sapere che si sia fatto un tentativo per portarlo qua (sperando appunto sia vero), segno che i profili cercati sono di livello e quindi anche le intenzioni dei Friedkin.
E non me rispondete de Conte w anni fa perchè, primo quel tentativo è arrivato dopo anni di gestione Pallotta e quando ormai il livello di prospettiva della Roma era acclarato, secondo perchè come sappiamo c'era una lotta interna alla dirigenza e Totti era sostanzialmente senza potere, e di li a poco se ne è andato. Capace che se Conte diceva di si, la società se dava alla macchia.
Questa volta non sono d'accordo.
Non mi basta più "sapere che ci abbiamo provato", anzi, a questo punto preferirei quasi sapere che non lo abbiano neanche mai contattato.
E con questo non sto denigrando la società, anzi. Io credo che dei bravi proprietari/imprenditori debbano anche saper riconoscere i limiti della propria società.
Però permettimi di dire che sono stanco di sentire allenatori che ci rispondono "un giorno mi piacerebbe allenare la Roma perché è una grande società. Ma non ora, non è il momento giusto...".
Prima Ancelotti, poi Conte, ora Allegri...
Per quello spero che loro abbiano sempre puntato su Sarri. Perché è alla nostra portata, e forse tra i migliori che ci possiamo permettere.