Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da qixand »

Per me le società con le idee chiare cambiano anche un allenatore che ha raggiunto un obiettivo. Quando sensi decise di vincere prese capello nonostante zeman avesse fatto benissimo rispetto a quanto era stato fatto dai precedenti. Se vuoi e puoi, cambi nonostante il
Risultato.
L’Inter ha mandato via Spalletti nonostante li avesse riportati in cl dopo anni, e stanno avendo ragione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: dom 11 apr 2021, 12:50 Per me le società con le idee chiare cambiano anche un allenatore che ha raggiunto un obiettivo. Quando sensi decise di vincere prese capello nonostante zeman avesse fatto benissimo rispetto a quanto era stato fatto dai precedenti. Se vuoi e puoi, cambi nonostante il
Risultato.
L’Inter ha mandato via Spalletti nonostante li avesse riportati in cl dopo anni, e stanno avendo ragione.
Il bayern prese guardiola dopo aver vinto la champions con heynckes
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: dom 11 apr 2021, 12:50 Per me le società con le idee chiare cambiano anche un allenatore che ha raggiunto un obiettivo. Quando sensi decise di vincere prese capello nonostante zeman avesse fatto benissimo rispetto a quanto era stato fatto dai precedenti. Se vuoi e puoi, cambi nonostante il
Risultato.
Però non parliamo di un piazzamento
Ma di una coppa che varrebbe quasi quanto la tua storia
Non dimentichiamo mai che in bacheca abbiamo 3 scudetti
Una EL varrebbe quanto uno di quelli
E fonseca (che tutto è meno che il mio allenatore preferito) entrerebbe di diritto nella nostra storia

È ovvio che parliamo di cose che non accadranno, però per assurdo in quel caso se la Roma lo tenesse la capirei perfettamente
Poi è ovvio che anche vincendo la coppa si potrebbe fare un upgrade, ad esempio con allegri o sarri
Ma per una società che ha in bacheca 3 trofei importanti nell'arco di quasi 100 anni di storia, mandare via un allenatore che te ne ha appena portato un quarto sarebbe complicatissimo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: dom 11 apr 2021, 13:37 Però non parliamo di un piazzamento
Ma di una coppa che varrebbe quasi quanto la tua storia
Non dimentichiamo mai che in bacheca abbiamo 3 scudetti
Una EL varrebbe quanto uno di quelli
E fonseca (che tutto è meno che il mio allenatore preferito) entrerebbe di diritto nella nostra storia

È ovvio che parliamo di cose che non accadranno, però per assurdo in quel caso se la Roma lo tenesse la capirei perfettamente
Poi è ovvio che anche vincendo la coppa si potrebbe fare un upgrade, ad esempio con allegri o sarri
Ma per una società che ha in bacheca 3 trofei importanti nell'arco di quasi 100 anni di storia, mandare via un allenatore che te ne ha appena portato un quarto sarebbe complicatissimo
Dipende anche come ci arrivi a quel risultato. In questa annata fonseca ha mostrato dei limiti evidenti e ignorarli sarebbe poco lungimirante. Infatti proprio per questi limiti credo sia difficile arrivare fino in fondo, anche se in Europa ha mostrato di preparare meglio le gare, forse perché se la giocano tutti. Sognare poi non costa nulla, ma con un po’ di realismo creo sappiamo tutti che ci vorrebbe tanto culo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: sono d'accordo. se mi dicono vinci la coppa poi fai 5 anni di lotta per salvarti firmo con il sangue
Io sottoscrivo sotto
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

È stato Fonseca stesso a dire che in EL è più facile perché sono praticamente partite secche, mentre il campionato è questione di continuità.

In Europa per il suo calcio è facile perché in pochi giocano barricati dietro e fanno contropiede... o sono tatticamente più forti..

O ti asfaltano con l’intensità o ti asfaltano tecnicamente ma non certo con la tattica...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Piu` che "lo terreste se vince la Coppa" la domanda dovrebbe essere "se non vince col Bologna oggi, al ritorno con l'Ajax ci fate sedere lui in panchina?"

Abbiamo fatto 1 punto nelle ultime 3 di campionato. Contro Parma, Napoli in crisi e Sassuolo. Se non batte il Bologna, voglio sentire ancora la scusa che avrebbe la rosa da settimo posto. Sarebbe un andamento da 19mo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ma non scherziamo

Il terzo anno sotto la lazie anche no, grazie
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

DanieleAsR ha scritto:Ma non scherziamo

Il terzo anno sotto la lazie anche no, grazie
Se vinci la EL te li leghi al cazzo
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Anche io penso che l eventuale vittoria in EL non DEVE far cambiare i progetti. Rischi che poi il prossimo anno ti si ritorga tutto contro. Se vinci, lo ringrazi, gli dai un bel premio, gli fai una statua, quello che te pare, ma se hai un progetto serio da portare avanti, gli dai una bella pacca sulle spalle , lo ringrazi per tutto il pesce (cit) e lo mandi via.
Ovviamente, le mie preferenze sono altre, mi piacerebbe partire con un progettoa breve / medio termine con un Allegri, o Sarri ovviamente,
MA se si deve rifondare partendo da un progetto giovani, E RIPETO SE, anche se a voi non piace, io punterei su De Zerbi.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io penso che se vincesse l'EL sarebbe lui il primo a voler cambiare aria per ottimizzare l'hype e cmq fare "il grande rimpianto" agli occhi di parte della piazza per poter sempre tornare qualora reputassi i tempi maturi. A quel punto provare a tenerlo facendo una forzatura sarebbe veramente un controsenso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 apr 2021, 17:00 se vincesse l'EL
NaVaJo ha scritto: lun 12 apr 2021, 16:56 eventuale vittoria in EL
Loryfab ha scritto: dom 11 apr 2021, 19:59 Se vinci la EL
magnate tranquillissimi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

promark ha scritto: lun 12 apr 2021, 17:14 magnate tranquillissimi
A forza de magnà tranquilli semo finiti su Vite al limite
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

NaVaJo ha scritto: lun 12 apr 2021, 16:56 lo ringrazi per tutto il pesce (cit)
:inchinoblue:
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

promark ha scritto: lun 12 apr 2021, 17:14 magnate tranquillissimi
non penso che nessuno di noi si ritenga favorito, discutiamo questa situazione semplicemente perche` in qualsiasi caso alternativo non ci dovrebbe essere dubbio sull'ipotesi di cambiare tecnico.
Bloccato