Loryfab ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 23:27
Io ho paura che ci presentano il conto tutto insieme. Na specie di patto col diavolo...
Come nella settimana del 3-0 col Barca e le eliminazioni lollose di Juve e Lazio.. tutti sapevamo che l'avremmo pagata nel lungo tempo quella breve goduria e il conto sono stati questi ultimi tre anni
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Loryfab ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 23:27
Io ho paura che ci presentano il conto tutto insieme. Na specie di patto col diavolo...
Io ho una spiegazione alternativa che affonda nel sovrannaturale: tutta l'Italia ci ha gufato - specialmente nel basso Lazio -, ma con troppa intensità, e questo ha prodotto l'effetto contrario.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LoryAsr98 ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 23:36
Purtroppo il Manchester, da quando ho memoria, ha una sola nemesi:le squadre Spagnole, anche se purbeloro hanno dato delusioni agli spagnoli
Anche il milan gli ha rotto il culo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Bene, speriamo che questa vittoria possa portare un po' di entusiasmo. Fonseca si toglie qualche sassolino, perchè quando avevamo Smalling e miki, eravamo quarti. Ora abbiamo un nuovo alibi, dopo quello dei 3 punti certi con le piccole
Ultima modifica di deacon frost il gio 8 apr 2021, 23:41, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
oswald ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 23:36
Io ho una spiegazione alternativa che affonda nel sovrannaturale: tutta l'Italia ci ha gufato - specialmente nel basso Lazio -, ma con troppa intensità, e questo ha prodotto l'effetto contrario.
Per me qualcuno dalle parti di Formello oggi si era distratto a guardare l'Isola dei famosi evidentemente
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 23:36
Ma se famo europa league,supercoppa europea,poi l'anno prossimo campionato e tra 2-3 anni la champions e poi morimo?
vabbè dai stasera è partito il trastullamento mentale romanista
Eeeeh quanto viè er bijetto pè Danzica?
Io già c'ho preso casa, ner frattempo me metto a fá un paio de tabelle, eh.
pierpeter86 ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 23:32
dici che spinazzola ce la fa? la vedo dura...
Il ritorno sarà una battaglia, se valorizziamo i contropiedi meglio di come stiamo facendo ultimamente possiamo divertirci.
Non regalare sempre pedro agli avversari sarebbe già un bel punto di partenza
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Claudio_asr ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 23:43
Se vinci l'Europa League vai anche a giocarti il campionato mondiale per Club
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.