JackASR ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 23:07
Nella stessa serata segnamo su punizione, rigore parato (l'ultimo che io mi ricordi lo parò Szczęsny a Obiang in un Roma-Milan sotto la sud) e vinciamo con una grande...daje Roma daje!!!
Ce manca solo che ce cascano 1000 euro in testa a tutti quanti noi e stasera è perfetto
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
LoryAsr98 ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 23:09
Comunque a conti fatti, tolto il Granada, l'Ajax era la squadra meno forte, penso che tutte le altre ci avrebbero distrutto, con molto margine
ma cosa dici dinamo slavi granada
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
LupoGrigio ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 23:09
Io sono uno sciocchino, perché sono felice...ma limitatamente alla partita di stasera, dalla prossima si riparte da zero.
Comunque fino all'uscita di Spinazzola, al netto dei soliti difetti, la Roma c'era e guidava la partita...dopo un disastro, ma nonostante tutto l'Ajax (che al ritorno dovrebbe distruggerci) giocando in casa si è fatto rimontare e sorpassare perdendo una partita vinta.
Non mi lascio andare a entusiasmi, già mi sono fatto il programma delle prossime partite europee, e come prenderemo una botta morale pesantissima.....
La sola cosa che posso dire è che questa Europa League, tolti i Punti nel ranking uefa, non ci porterà a nulla
siamocosì ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 23:11
ma cosa dici dinamo slavi granada
Vero, la Dinamo me la ero dimenticata, lo Slavia ha rischiato varie volte di passare in vntghio con l'Arsenal a Londra...
Sinceramente li reputo superiori a una dquadra che perde in casa con noi(che abbiamo perso con dei prosciutti da serie B)
LoryAsr98 ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 23:14
Vero, la Dinamo me la ero dimenticata, lo Slavia ha rischiato varie volte di passare in vntghio con l'Arsenal a Londra...
Sinceramente li reputo superiori a una dquadra che perde in casa con noi(che abbiamo perso con dei prosciutti da serie B)
l'arsenal fa cacare io speravo di prendere loro
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
LoryAsr98 ha scritto:Ma infatti chi è felice per la partita di stasera, è un povero sciocchino, al ritorno ci distruggono, se si ricordano di angolare i tiri, invece di tirare addosso a Pau
Chi è felice è della Roma !!! Pau migliore in campo!