[Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]

Messaggio da Mario Rossi »

Alevt86 ha scritto:Hanno tradito quelli che Andreazzoli aveva chiamato a rapporto, Totti e De Rossi in primis.
Il Capitano gioca una partita scialba (complice una condizione fisica non eccelsa) e permette ad un esaltato di strappargli il rigore dalle mani, De Rossi gioca una partita pessima, PESSIMA, dal punto di vista tecnico, fisico e caratteriale.
Mancano all'appello anche Osvaldo, si prende responsabilità che non deve prendersi, pensasse a pressare gli avversari a palla loro, e Burdisso, ormai per me ex-giocatore.
In teoria, ed anche in pratica forse, i leader dello spogliatoio.

Vedere Marquinhos, Florenzi e Lamela ultimi a mollare fa male. Vuol dire che questa squadra non ha capito nulla, che molti di questi giocatori pensavano che fosse Zeman la catena che gli impedisse di spiccare il volo. Beh non è così, non si può giocare con questa sufficienza, non si può non avere una reazione, che dico una, se non dai più giovani.
Umiltà, umiltà, umiltà, umiltà, umiltà. E rispetto per questa maglia e questi tifosi.

+12 dal Pescara. SVEGLIA
A me non fa male vedere che sono i piu giovani gli ultimi a mollare. Però sarebbe importante nelle valutazioni considerarlo di piu questo aspetto, a volte mi sembra che si tende a dimenticarlo. Non mi fa male perchè penso che forse un seme per il futuro esiste, importante è coltivarlo, senza rimanere troppo attaccati ai nomi.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Fa male perché a tradirti è stato chi doveva rispondere presente all'appello per prima. Chi deve tirare la carretta giustamente per peso tecnico, caratteriale e morale all'interno della Roma.
Hanno tradito tutti. TUTTI.
Poi che Lamela Marquinhos e Florenzi abbiano fatto bene è una magra consolazione. Speriamo non si facciano coinvolgere anche loro dall'apatia dei vecchi. Ed ecco che il seme diventa secco. La mia paura è quella Mario
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

uno dei grandi problemi di questa squadra è che a parte Lamela non c'è uno e dico UNO che salti l'uomo :tes:
Non può piovere per sempre... forse
Rispondi