red5788 ha scritto: ↑mer 7 apr 2021, 13:25 Ho letto l'articolo.
Letta quell’intervista, secondo la ricostruzione fatta dal giudice, Petrachi ha espresso il suo malcontento all’amministratore delegato Guido Fienga, «il quale - si legge ancora nell’atto - gli ha manifestato dispiacere per l’accaduto mostrando piena consapevolezza della portata lesiva della condotta del presidente Pallotta. Inoltre il ricorrente ha anticipato al dr. Fienga il testo del messaggio che avrebbe inviato al Presidente, senza ricevere alcun appunto nel merito. È, quindi, del tutto contraddittorio che lo stesso AD ritenga a posteriori il messaggio offensivo». Poi Pallotta «ha capito immediatamente il motivo del rammarico mostrato dal ricorrente nel suo messaggio, come dimostra la sua risposta. Dopo il secondo messaggio del sig. Petrachi, con cui ha chiesto al Presidente un incontro per programmare l’attività, lo stesso James Pallotta ha chiuso la vicenda con un messaggio» inviato a Petrachi, «con cui ha negato vi fossero attriti, trattandosi di “fake news”».
Poi visto che non sono ancora del tutto rincojonito, ricordo i tweet di pallotta in cui diceva che per la situazione petrachi bisognava "ask fienga".
Si vabbè ho capito tutto bello.Ma il fine di questa persecuzione quale sarebbe?..dimostrare che fienga è viscido perchè fa il doppiogioco?..A quale vantaggio dovrebbe portare tutto ciò se non uno spompinamento da parte di galopeira a baldissoni?..Tanto la catena de sant'antonio finisce sempre là.