[Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (giovedì 8 aprile ore 21:00)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Miky e Smalling out per domani, maledizione.
Firmerei con il sangue per uno zero a zero scialbo e poterci giocare tutto al ritorno con qualche titolare in più.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cerchiamo di limitare i danni in funzione del ritorno. Io non dico che, all'inizio, ero ottimista ma ci credevo. Con tutte queste assenze mi limito a sperare in un risultato che dia un senso alla partita di Roma.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

L'obiettivo minimo dev'essere quello di tenere aperta la qualificazione, considerando che giocare il ritorno in casa senza pubblico costituirà un vantaggio per loro. Mi andrebbe bene qualsiasi pareggio, al limite una sconfitta segnando una o più reti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io, francamente, ci ho creduto poco sin dal sorteggio. Ora, ovviamente, peggio mi sento. Forse dipende dal fatto che sopravvaluto l'Ajax. Per dire, per me l'Ajax era la squadra che avrei evitato di incontrare insieme al Man.Utd e non necessariamente dietro a questi ultimi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io pensavo lo stesso, per caratteristiche e dopo aver visto lo United contro il Milan. Speriamo di sbagliarci e che la Roma in difficoltà delle ultime partite possa sorprenderci ottenendo un buon risultato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

L'Ajax è una squadra forte ma imprevedibile, hanno un meccanismo di gioco consolidato negli anni e comunque abbastanza rischioso, e come tutti i meccanismi basta che per qualche motivo salti un ingranaggio per far spegnere il motore
Passare il turno è difficile ma non impossibile
Sulla vittoria della EL invece sono piuttosto pessimista
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

oswald ha scritto: mer 7 apr 2021, 13:33 Io pensavo lo stesso, per caratteristiche e dopo aver visto lo United contro il Milan. Speriamo di sbagliarci e che la Roma in difficoltà delle ultime partite possa sorprenderci ottenendo un buon risultato.
Speriamo. Tuttavia il Man Utd contro il Milan aveva fuori molti titolari.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sì, ma al di là delle assenze anche in Premier non l'ho visto brillantissimo, l'Ajax mi sembra più in forma in questo momento della stagione. Noi soffriamo le squadre di grande corsa e aggressività. Braga e Shakhtar in questo senso erano avversari molto diversi.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

io firmerei per il 2-1
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: mer 7 apr 2021, 13:49 L'Ajax è una squadra forte ma imprevedibile, hanno un meccanismo di gioco consolidato negli anni e comunque abbastanza rischioso, e come tutti i meccanismi basta che per qualche motivo salti un ingranaggio per far spegnere il motore
Passare il turno è difficile ma non impossibile
Sulla vittoria della EL invece sono piuttosto pessimista

Io quando è uscito il sorteggio, sull'onda della partita con lo Shakhtar, ho pensato che in fondo tra quelle forti era la migliore da affrontare perché giocano aperti, e se, come dici tu, qualcosa gli si inceppa e invece la Roma gioca la partita in cui tutto gira bene (e in EL ce ne sono state), puoi giocartela.

Certo che poi sono arrivati altri risultati demmerda, anche col Sassuolo di De Zerbi che non è certo una squadra che fa catenaccio, e lì i miei ragionamenti sono andati un po' a farsi fottere. Però la speranza è l'ultima a morire.

Speriamo trovino all'interno della squadra le forze per compattarsi e affrontarla al meglio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bisogna rompere la loro pressione e non sara' facile, spero che Villar e Veretout siano in giornata di grazia, prego che la difesa vada oltre le proprie capacita' teoriche (che mi fanno tremare), imploro che in attacco accada qualcosa di imprevedibile, se poi si riuscisse a non fare 6 cambi sarebbe l'apoteosi

:mrgreen:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Detto tra noi, comunque, io forse giocherei con Diawara e Veretout e con Pellegrini e Villar dietro a Mayoral

spero di essere clamorosamente smentito, ma io Pedro e Dzeko preferisco non vederli piu', almeno dall'inizio
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

invertirei Villar e Veretout, ma sono d'accordo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Claudio_asr ha scritto: mer 7 apr 2021, 14:54 invertirei Villar e Veretout, ma sono d'accordo
si' ok, ci sta, avremmo 3 giocatori che possono alternarsi dietro/davanti (ci metto anche Pellegrini), perche' non sfruttare questa polivalenza ogni tanto ?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bisogna vedere quale potrà essere il rendimento di Veretout che nell'ultimo mese ha giocato poco più di un quarto d'ora col Sassuolo.
E se, come sembra, giocherà titolare, sperare che Dzeko offra una prestazione degna della sua carriera europea.
Rispondi