Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 7 apr 2021, 2:05 40 anni a girasse Italia ed Europa a spese di un giornale, a sentitte importante pure quando dici caxxate perche` cmq il tifoso pe na notizia buona sulla sua squadra mette da parte ogni spirito critico e te viene appresso, a invitare a cena le molto carine responsabili della comunicazione di club svedesi, spagnoli, danesi (sempre a spese del giornale), che hai visto mai qualcuna ce casca (oh parole sue, ci sono le registrazioni, non invento niente) per poi al contempo permetterti di fare il moralizzatore su come fanno il lavoro gli altri... per me stai parlando del top del secolo, praticamente un Mastroianni della Dolce Vita applicato al calciomercato. Ecco perche`.
una volta magari pure pure...ma mo lavora al romanista che chiude due volte l'anno, al massimo je possono pagà un pacchetto de grisbì alle macchinette.
perchè continua a esporsi a tali figure di cacca?

parliamo di un cialtrone patentato, basta che ti vai a rileggere gli articoli che scriveva su fioranelli. potevamo andare pure io e te a raccontargli che jimmy il fenomeno voleva prendere la Roma e lui lo scriveva.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: mer 7 apr 2021, 2:06 e te pare normale?
per par condicio, sennò poi pare che uno è monotematico, allo stesso modo non era possibile che marione ch'aveva il numero di Rosella Sensi.
io sogno un presidente che non si incula di pezza tutti sti attrezzi, che veramente li fà morì de fame, come sta facendo Friedkin adesso,per questo motivo gli darò ancora più credito di quanto già je ne spetta di diritto per averci salvato dal fallimento.
E infatti, soprattutto su trs, come rompono er cazzo tutte le fasce orarie, sul fatto che questo non parla, non sappiamo che voce c'ha, non sappiamo, non sappiamo.
Ma che devi sapè? Ma chi sei?
Io se fossi Friedkin rilascerei un'intervista a radio rock, o a radio globo.
Solo per farli implodere.
La fai a Roma Radio e poi la chiudi, tipi mic drop.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 7 apr 2021, 2:22 La fai a Roma Radio e poi la chiudi, tipi mic drop.
Sarebbe un sogno, cazzo.
Rossi, paglia, fallica, savelli, righetti, tutti col piattino in mano.
Sai che ride pè vedè chi salta a trs per farli rientrare?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io invece lascerei fare che ci vanno di mezzo anche onesti lavoratori. Quelli con cui ce l'hai sono proprio quelli che un posto se lo troverebbero cmq.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Cane Maledetto ha scritto: mer 7 apr 2021, 0:35 io c'ho un grosso limite del quale faccio un mea culpa perenne:
non riesco a sentir parlare ne tantomeno parlare di calcio con le femmine.
sarò misogino, razzista, sessista, ma è più forte di me, quando becco una donna che parla di calcio cambio canale/stazione radio/ tavolo.
Non sei misogino sessista ne altro, io ascolto poco le radio al mlmento ma quelle che ci stanno di certo non si elevano sopra il livello dei colleghi uomini. L'unica che mi è piaciuta ultimamente è Valentina Ballarin che al momento non so dove lavoro, forse Sport Italia.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Cane Maledetto ha scritto: mer 7 apr 2021, 1:50 ahahahhahahaha
perdonami l'ot, ma pensa che ho smesso di fumare il 28 luglio 2019.
da lì ho iniziato a mettere da parte 5 euro al giorno, i soldi del pacchetto quotidiano.
il 28 luglio 2020 ho aperto il dindarolo e c'erano 1800 euro, con i quali avrei dovuto fare il superviaggio della vita alle maldive con la mia compagna.
e invece alla fine li ho usati per sopravvivere perchè l'inps pagava la cig a mozzichi e bocconi.
e ho biastimato.
tanto.
Vedi? Alla fine era meglio che continuavi a fumà :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: Sarebbe un sogno, cazzo.
Rossi, paglia, fallica, savelli, righetti, tutti col piattino in mano.
Sai che ride pè vedè chi salta a trs per farli rientrare?
Quando uno perde il lavoro non è una bella cosa...ma il mantra è servito anche a questo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Comunque, a proposito di Allegri, stamattina sentivo anche su qualche radio nazionale che il buon Max potrebbe tornare sulla panchina della juve già da questa settimana, nel caso Pirlo perda stasera con il napoli, per non rischiare di perdere l'accesso alla CL per il prossimo anno.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 7 apr 2021, 10:56 Comunque, a proposito di Allegri, stamattina sentivo anche su qualche radio nazionale che il buon Max potrebbe tornare sulla panchina della juve già da questa settimana, nel caso Pirlo perda stasera con il napoli, per non rischiare di perdere l'accesso alla CL per il prossimo anno.
Allegri è uno e trino.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

walteradrian ha scritto: mer 7 apr 2021, 8:02 Non sei misogino sessista ne altro, io ascolto poco le radio al mlmento ma quelle che ci stanno di certo non si elevano sopra il livello dei colleghi uomini. L'unica che mi è piaciuta ultimamente è Valentina Ballarin che al momento non so dove lavoro, forse Sport Italia.
Sí, Sportitalia.
È pure discretamente romanista asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bibiroma ha scritto: mer 7 apr 2021, 8:40 Quando uno perde il lavoro non è una bella cosa...ma il mantra è servito anche a questo...
Non stiamo parlando di magazzinieri di Amazon o di commessi della Conad e dei call center di Wind.
Guarda quel babbeo di gombar, che ha fatto piú danni della grandine, è stato licenziato e poi è rientrato dalla finestra.
Se stanno dentro Trigoria è perché, al 95%, so raccomandati.
E da raccomandati ritroveranno un posto dentro a qualche radio locale, magari proprio nella stessa dove stavano prima.
Sul mantra non ti seguo, non capisco a cosa ti riferisci.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: Non stiamo parlando di magazzinieri di Amazon o di commessi della Conad e dei call center di Wind.
Guarda quel babbeo di gombar, che ha fatto piú danni della grandine, è stato licenziato e poi è rientrato dalla finestra.
Se stanno dentro Trigoria è perché, al 95%, so raccomandati.
E da raccomandati ritroveranno un posto dentro a qualche radio locale, magari proprio nella stessa dove stavano prima.
Sul mantra non ti seguo, non capisco a cosa ti riferisci.
I raccomandanti non sono solo dentro Trigoria , Gombar ha sbagliato ed ha pagato come accade a qualunque lavoratore che commette un errore sul posto di lavoro ; io certe cose nn le auguro ed ho rispetto del lavoro altrui...il mantra è andare contro ad ogni cosa fatta da Pallotta non perché incapace di gestire e scegliersi i collaboratori ma perché si è preso la Roma dai Sensi , che vanno ricordatoli in ogni post tipo l'amen dopo una preghiera....che purtroppo fa perdere di valore alla critica nei confronti dell'allora (fortunatamente) proprietario della Roma....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

rimaniamo in topic please
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Cane Maledetto ha scritto: mer 7 apr 2021, 0:35 io c'ho un grosso limite del quale faccio un mea culpa perenne:
non riesco a sentir parlare ne tantomeno parlare di calcio con le femmine.
sarò misogino, razzista, sessista, ma è più forte di me, quando becco una donna che parla di calcio cambio canale/stazione radio/ tavolo.
a me la zucchelli e la mizzoni su rete sport non dispiacciono, nel caso specifico la trotta probabilmente avrà sparato una calla ma purtroppo ragazzi le cose sono sempre filtrate quindi potrebbe benissimo essere tutto vero, quello che esce fuori è sempre un terno a lotto tra cazzata e reale indiscrezione.
io che vendono zaniolo non credo ma che allegri torni alla juve ormai è abbastanza ovvio.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mario Sconcerti:

La storia di Forte dei Marmi tra Agnelli e Allegri non può essere una barzelletta raccontata bene, è una grossa notizie di calcio che riguarda la società più importante e il tecnico più vincente. Non ha importanza che Pirlo sia stato avvertito o meno, è importante capire perché Agnelli e Allegri si sono visti, per di più nel momento più difficile di Pirlo. Nascondersi le cose, raccontarsele male fa parte della vita. E alla fine è giusto che ognuno faccia come vuole. Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli consigli per il futuro della propria squadra. Ma pensare che sia un caso, un improvviso bisogno di amicizia, questo no. Non è stato un caffè preso in un bar dove entrano in tanti. E’ un appuntamento in campo neutro lungo almeno un pomeriggio in un momento assolutamente particolare. Aver scelto la pubblicità dell’evento mi sembra anche un messaggio forte alla squadra, ammesso esista ancora un forte spirito di squadra in questa Juve. Non credo sia stato definito molto, certamente sono state esposte le rispettive esigenze. Questo significa parlare di calcio. E non è un peccato.
'na grande merda.
fidati.
Bloccato