Tutti nomi stranamente portoghesi... tutti nomi che potrei fare anche io. Ah, il grande giornalismo romano.
Cambio allenatore
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai vi prego Conceicao no.
A sto punto dateme Juric. Lo preferisco.
Se dobbiamo rimanere nella mediocrità, facciamolo nel modo più silenzioso possibile e senza colpi di scena.
A sto punto dateme Juric. Lo preferisco.
Se dobbiamo rimanere nella mediocrità, facciamolo nel modo più silenzioso possibile e senza colpi di scena.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Conceicao è laziale, c'ha una faccia da cazzo e non verrà mai. Però il Porto, pur non avendo grandissime individualità né particolari mezzi tecnici, è una squadra molto organizzata.
Non tremerai di fronte ai giganti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure lo shakhtar lo era

'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io vorrei sapere dov'è la logica nel contattare profili così diversi tra loro.
Al momento mi sembra che a riguardo vi siano solo speculazioni mediatiche.
Basta con i portoghesi e con i profeti, prendessero un italiano solido senza molti fronzoli
Al momento mi sembra che a riguardo vi siano solo speculazioni mediatiche.
Basta con i portoghesi e con i profeti, prendessero un italiano solido senza molti fronzoli
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tra poche e "se non è la pizza è er cinema, se non è er cinema... se semo capiti" (traduzione: se ti pisciano loro 2 esiste solo Spalletti) c'è molta differenza. Parecchi allenatori più bravi di lui di differenza.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 6 apr 2021, 8:32 Si ma stai calmo![]()
Jack, io il tuo concetto l'ho capito e sono d'accordo. Però hai tralasciato l'ultima frase del mio post che, in questo contesto era la più importante.
Se tu puoi permetterti Sarri, ma poi quando arrivi al dunque o lui non accetta oppure ha già firmato con un'altra squadra, alternative su quel livello ce ne sono poche.
tutto qua.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io continuo ad essere d'accordo. Per me il "sogno" era Allegri (che però non ho mai creduto fosse realizzabile), e poi c'è Sarri.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 6 apr 2021, 10:22 Tra poche e "se non è la pizza è er cinema, se non è er cinema... se semo capiti" (traduzione: se ti pisciano loro 2 esiste solo Spalletti) c'è molta differenza. Parecchi allenatori più bravi di lui di differenza.
Però, se per un motivo e per un altro non riesci a prendere neanche lui, e ad oggi mi dici "preferisci Saplletti o Conceicao", io non ho dubbi. Scelgo il primo.
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il mio "sogno" invece e' una societa' seria, efficiente, unita, moderna e che non lasci ad allenatore e, eventualmente, DS tutto l'onere del risultato sportivo ma che ne faccia la sua assoluta priorita'
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Oddio, il mio non funziona così.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 6 apr 2021, 8:35 In che senso?
Un lavoratore a tempo determinato può dimettersi come e quando vuole, senza dover dare alcuna motivazione.
L'unico obbligo che ha è quello di rispettare i tempi di preavviso, previsti dal CCNL di competenza, in base a settore, ruolo qualifica ed anzianità.
Potrei dimettermi, ma dovrei pagare una penale, a meno che uno non si metta d'accordo col datore di lavoro, ma questo è a discrezione nostra
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma con un contratto da lavoratore dipendente??
E' la prima volta che lo sento, però la cosa mi interessa e vorrei approfondirla.
'na grande merda.
fidati.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
il fatto è papi che negli ultimi anni (per non dire decennio) la roma non mi ha mai sorpreso positivamente ribaltando completamente ciò che si credeva.
ripeto quanto volte abbiamo letto , anche qui, "ma ti pare che, ma ti pare che".
Ma ti pare che il cazzo, abbiamo visto dove siamo andati a finire.
Pure la nike ci ha preso per il culo.
-
- Esordiente
- Reactions:
Credo i lavoratori a tempo determinato che si dimettono, per la normativa vigente hanno in carico una penale pari a tot giorni per mese , calcolato sui mesi residui dal momento delle dimissioni alla fine del contratto, poi è chiaro che tutto è oggetto di trattativa tra le parti.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
SìMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 6 apr 2021, 10:45 Ma con un contratto da lavoratore dipendente??
E' la prima volta che lo sento, però la cosa mi interessa e vorrei approfondirla.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
È cosìandykro ha scritto: ↑mar 6 apr 2021, 11:08 Credo i lavoratori a tempo determinato che si dimettono, per la normativa vigente hanno in carico una penale pari a tot giorni per mese , calcolato sui mesi residui dal momento delle dimissioni alla fine del contratto, poi è chiaro che tutto è oggetto di trattativa tra le parti.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Ovviamente nessuno scrive mourinho
Pure per le cazzate c hanno un limite sti pennivendoli
Ahahahahah
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS