Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Isalino
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Isalino »

Tira molto bene le punizioni, cose che non sappiamo fare de quando sono partiti Pjanic e Kolarov.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: lun 5 apr 2021, 19:16 A me piace e ho anche scritto che è uno dei tre acquisti che farei insieme a Gollini e Malen. Però rivedendolo bene mi sembra abbastanza lento. Non che sia un gran difetto, sia chiaro. La palla la fa correre molto, mi sembra abbia una buona lettura del gioco e ha un bel tiro. Viene descritto come un sinistro che usa anche il destro ma a me sembra che il destro non lo usi mai.
Malen dovrebbe andare al bvb
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ti ha detto malen @aldodice26x1
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Carnesecchi e Lucca. Poi il contorno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Valoti e/o Ndoj?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: mar 6 apr 2021, 8:37 Valoti e/o Ndoj?
Non sono da Roma. Valoti era promettente ma adesso ha 28 anni. Se devo scommettere preferisco Sabiri dell'Ascoli.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

A me Valoti è sempre piaciuto, sicuramente non lo prenderei per fare il titolare ma credo sia nel pieno della maturità calcistica... Ndoj anche lo vedo molto cresciuto anche sotto il punto di vista caratteriale, si è preso il Brescia sulle spalle... comunque in B ci sono prospetti interessanti senza per forza andare a prendere il nome esotico... almeno per il completamento della rosa...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bibiroma ha scritto: mar 6 apr 2021, 8:55 comunque in B ci sono prospetti interessanti senza per forza andare a prendere il nome esotico... almeno per il completamento della rosa...
sarebbe anche ora che valorizzassimo i giocatori della serie cadetta senza dare 2.5 mln netti alle nostre riserve

va detto che molti giovani devono giocare e per loro e' forse meglio essere titolari in B che riserve alla Roma, ma va trovato un giusto mix, riuscendo a scegliere magari chi si pensa che possa emergere anche nella Roma come titolare dopo un po'
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ma anche come riserva, non per forza se vieni dalla primavera devi essere capitano e titolare
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mar 6 apr 2021, 8:43 Non sono da Roma. Valoti era promettente ma adesso ha 28 anni.
Non e` stato valotizzato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

antoniocs ha scritto: mar 6 apr 2021, 8:43 Non sono da Roma. Valoti era promettente ma adesso ha 28 anni. Se devo scommettere preferisco Sabiri dell'Ascoli.
Ce voleva il padre, Aladino, così almeno se portava pure la lampada col genio.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Io vorrei gente con cambio di passo... anche oggi in Champions le squadre propongono un gioco poco tattico e molto intenso di strappi e ripartenze...

Se riparti veloce hai una chance con tutti... se fai possesso per difenderti la butti e rischi di prendere gol perché l’avversario non si fa remore a pressare visto che non vai in profondità...

Vorrei tornare a vedere pressing e ripartenze veloci l’anno prossimo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

io vorrei ricominciare a vedere 2 passaggi azzeccati a più di 2 metri. oggi in cl quello che mi ha colpito più del pressing e degli strappi erano i passaggi a 30 metri sui piedi. non me sembra il PSG che ha vinto a Monaco abbia fatto sto pressing forsennato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

C'era uno speciale a puntate sulla Gazzetta in merito alle principali differenze fra Italia e resto d'Europa in cui si intervistavano diversi tecnici e preparatori
Emergeva da tutti come le differenze principali fossero negli allenamenti tecnici (Europa) vs tattici (Italia). Fondamentalmente in Europa sono più bravi a passare e nell'uno contro uno, per questo riescono a giocare a velocità più elevate
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io avevo letto di un preparatore atletico che parlava anche di intensità degli allenamenti. Diceva in pratica che in Italia la seduta di allenamento veniva interrotta di continuo per correggere posizioni e movimenti; all'estero invece si tende a privilegiare l'allenamento ad alta intensità con palla sempre in movimento. Ricordo che anche in Italia 30/35 anni fa si ragionava più o meno così con partitelle attacco contro difesa fatte ad esempio per mandare in acido lattico i muscoli dei difensori, e abituarli a scelte di gioco che tenessero conto della difficoltà fisica tipo a temporeggiare, a guadagnare tempo nel rilancio o nelle rimesse laterali.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi