Ammazza.. Andreolli 5 milioni..

ed era loro...Il perfezionista ha scritto:Quasi fatta per il passaggio di Marco Andreolli all'Inter. Il difensore, dopo aver militato con Sassuolo, Roma e Chievo, è vicino al ritorno a casa, in quanto la squadra nerazzurra l'ha cresciuto nelle giovanili. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro.
Ammazza.. Andreolli 5 milioni..
Il Porto chiede 23milioni.Stockton ha scritto:per me un buon giocatore è Joao Moutinho... ma è del porto e mi sembra abbia un contratto lungo
Va al CHELSEA per 38milioni di STERLINE!frankolauro ha scritto: Il Porto cederebbe più a cuor leggero Hulk, rispetto a un JM, anima del gioco dei dragoes
Soprattutto, il PORTO lo valuta 23milioni.Stockton ha scritto:per me un buon giocatore è Joao Moutinho... ma è del porto e mi sembra abbia un contratto lungo
l' avemo capiton9ve2 ha scritto: Soprattutto, il PORTO lo valuta 23milioni.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Jean Louis Scipione ha scritto:
nfatti
Balzaretti sarebbe un'ottima soluzione. Rapporto qualità/prezzo senza paragoni.
ilmauro ha scritto:
mica j ho scritto chissà che cosa.. ho detto che ha risposto un pò troppe volte co la stessa rispostaGhost12 ha scritto:Calmi calmi!!!
Ilmauro é un noto burlone!!!!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo