E quanti ne vuoi....aLVio. ha scritto:ma tenersi osvaldo e prendere muriel no eh?

E quanti ne vuoi....aLVio. ha scritto:ma tenersi osvaldo e prendere muriel no eh?
Si c'ha messo 5 mesi per ritrovarla ad agosto sembrava Adriano!!!Panzanella ha scritto: perche è troppo forte!....poi è in linea col progetto.
Luke Skywalker ha scritto:Muriel è bravo ma questa mi sembra un'operazione da pazzi.
bravooo Grandolfo ahahahahaha mo gioca nel TritiumGabrioc ha scritto: Santo cielo, Grandolfo...
cos'è 'na pasticceria? Comunque se non ricordo male fece tipo tre goal sulla linea di porta. Poi mi sa che era leggermente acchittata quella partita...ManoloAsr ha scritto: bravooo Grandolfo ahahahahaha mo gioca nel [underline]Tritium[/underline]![]()
![]()
http://www.udineseblog.it/index.php/udi ... inese.htmlil_noumeno ha scritto:
l'unico giocatore della serie A che fa più problemi di Osvaldo ad allenarsi e che Cosmi beccava a Lecce nel parcheggio a trangugiare Big Mac prima di allenarsi? Bulimia, portatelo via. Preferisco "Let's rock" Dani...
AHAUHAAHAHAUHU ma la storia di Cosmi e i Big Mac spero sia una balla sennò mi sento maleil_noumeno ha scritto:
l'unico giocatore della serie A che fa più problemi di Osvaldo ad allenarsi e che Cosmi beccava a Lecce nel parcheggio a trangugiare Big Mac prima di allenarsi? Bulimia, portatelo via. Preferisco "Let's rock" Dani...
è un desiderio o una notizia?indiano86 ha scritto:Se va via Osvaldo arriva lui.
Su Icardi c'e' forte la Roma.Il procuratore Ulisse Savini e' un amico fraterno di Sabatini,al nostro ds Mauro piace molto.Sara',mediaticamente parlando il Destro del 2013,siamo una societa' di fenomeni.Dovremmo prendere un grandissimo allenatore(non voluto dalla piazza),un grande portiere,un grande centrale,2 grandi centrocampisti.E vendere i giocatori realmente che non ci servono.Stek,Burdisso e De Rossi.Ma siccome abbiamo una societa' di fenomeni,venderemo Osvaldo e ci infileremo in una trattativa mediatica per prendere Icardi,che e' bravo ma anche sopravvalutato.Spero di sbagliarmi.Samael ha scritto: è un desiderio o una notizia?
ho letto dichiarazioni in cui si parlava di offerte, reali e concrete, del Napoli già a fine gennaio.
Evidentemente vogliono farne il vice Cavani.
E poi c'è un'altra considerazione da fare, secondo me. Icardi mi piace, ma hai già Destro che solo due anni più grande e non mi sembra la soluzione migliore avere due centravanti così giovani e così forti per forse un'unica maglia. A meno che tu non voglia farli giocare insieme?
azz e se cosmi c aveva simplicio che faceva???il_noumeno ha scritto:
shaka ha scritto:beh vedetevelo sto icardi, è un bel giocatorino...poi è del 93...l'unica cosa che mi preoccupa sono questi agenti che dopo mezzo screzio già ne chiedono la cessione,comunque a mio modesto avviso, magari ce casca...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto: