Per me Conte se rimarrà altri 2/3 anni all'inter riuscirà a far bene anche in Europa.
Cambio allenatore
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Esordiente
- Reactions:
Re: Cambio allenatore
Dipende che intendi per "bene"..quali sono le aspettative..se dici arrivare agli Ottavi/quarti, può essere...più in là, la vedo molto dura...poi dipende da tanti fattori per carità..
Tifoso juventino
-
- Esordiente
- Reactions:
Secondo me comunque l'allenatore ideale per QUESTA Roma è Sarri..
Sarri è un fuoriclasse della panchina...lasciate perdere quello che è successo alla Juve che non fa testo (e comunque lo scudetto l'ha vinto)...
Allegri e Ancelotti non credo possano far meglio dell'ex allenatore del Napoli..a questa squadra serve qualcuno che faccia crescere i calciatori dal punto di vista calcistico, non qualcuno che li sappia "gestire"...Mancini, Ancelotti, Allegri...sono tutti ottimi "gestori"..ma non è il tipo di allenatore che secondo me vi serve in questa fase...
Sarri è un fuoriclasse della panchina...lasciate perdere quello che è successo alla Juve che non fa testo (e comunque lo scudetto l'ha vinto)...
Allegri e Ancelotti non credo possano far meglio dell'ex allenatore del Napoli..a questa squadra serve qualcuno che faccia crescere i calciatori dal punto di vista calcistico, non qualcuno che li sappia "gestire"...Mancini, Ancelotti, Allegri...sono tutti ottimi "gestori"..ma non è il tipo di allenatore che secondo me vi serve in questa fase...
Tifoso juventino
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non è una lista di allenatori che andrei a cercare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 16:26 Non capisco perche` dovrei mettere Spalletti in testa rispetto a Benitez che a vinto coppe europee a iosa, a Mourinho che ha vinto tutto, a Tuchel che ha portato il PSG a una storica finale di CL, ad Ancelotti che ha vinto tutto, a Zidane che ha vinto tutto, a Ranieri che ha vinto la PL col Leicester ed e` andato anche piu` vicino di Spalletti a vincere uno scudetto qui. Se mi rispondi "a, b e c sono bolliti" ti rispondo che Spalletti e` fermo da due anni e gli ultimi 3 anni che ha allenato in Italia mi pareva bello bollito anche lui, di sicuro parimenti bollito con quanto sembrava bollito Ancelotti a Napoli (che a differenza di Spalletti ci ha messo 0.2 secondi a trovare un club che gli offrisse piu` di quanto gli doveva il datore di lavoro corrente). E quello sarebbe il mio punto di vista se parlassimo di assumere Spalletti in assoluto, senza neanche considerare le variabili precipue legate ad assumerlo alla Roma, la terza volta. Poi se mi dici Fonseca o Spalletti, GAC. Ma e` appunto una forzatura, un voler dire che l'unica alternativa a chi c'e` ora e` chi abbiamo gia` avuto. Ma pure Capello mi prendo al posto di Fonseca.
me lo sono pure scordato che sono arrivati in finale
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Audax ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 19:31 Secondo me comunque l'allenatore ideale per QUESTA Roma è Sarri..
fossi stato in agnelli lo avrei confermato. la juve è stata troppo frettolosa a bocciarlo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
credo sia l'opposto. sarri ha firmato un 2+1 con opzione a favore del club. i due sono passati, ora la juve o lo tiene per il terzo anno pagandolo interamente o, come farà, uscirà dal contratto esercitando l'opzione a proprio favore dal costo di 2,5 milioni.oswald ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 17:19 No. Intanto le dimissioni possono essere respinte, ma lui è stato rimosso dall'incarico, deve trovare prima un accordo per la risoluzione del contratto con il club. Tentativo fallito qualche mese fa perché sembra sia lui a dover pagare la penale di 2,5 milioni per liberarsi.
ora bisogna capire quando scade l'opzione, perché è ovvio che prima di quella data sarri non può firmare/essere annunciato con nessun club.
-
- Esordiente
- Reactions:
Sarri era l'uomo giusto ma al momento sbagliato... è arrivato quando la società era debole, con uno spogliatoio insofferente e dalla pancia piena...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 21:00 fossi stato in agnelli lo avrei confermato. la juve è stata troppo frettolosa a bocciarlo.
Poi anche lui ha fatto di tutto per non legare con l'ambiente...peccato...
Ma a livello tattico e di impostazione credo che in Italia sia il migliore in assoluto..
Tifoso juventino
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lo dirò fino alla morte.
Magari Sarri, sarebbe un segnale importante per mille motivi.
Magari Sarri, sarebbe un segnale importante per mille motivi.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con lui avremmo un simpatizzante in più ovvero Pistocchi che ha un innamoramento per il toscano che nemmanco la sirenetta Ariel per Eric
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ora non so di preciso l'accordo tra Sarri e la Juve, ma un datore di lavoro non può obbligare un dipendente a rimanere a libro paga. Le dimissioni si respingono in via di principio. Altrimenti lavorerei da 20 anni per la stessa azienda allo stesso stipendio.oswald ha scritto: No. Intanto le dimissioni possono essere respinte, ma lui è stato rimosso dall'incarico, deve trovare prima un accordo per la risoluzione del contratto con il club. Tentativo fallito qualche mese fa perché sembra sia lui a dover pagare la penale di 2,5 milioni per liberarsi.
L'unica cosa che non possono fare è essere tesserati per due società differenti nel corso della stessa stagione.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I contratti tra privati possono prevedere qualsiasi cosa dubito Sarri abbia un 30k 6 livello ccnl metalmeccanico lory

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
È comunque un rapporto di lavoro disciplinato da contratti collettivi, mica è una compravendita o un affitto.ingresso20libero ha scritto:I contratti tra privati possono prevedere qualsiasi cosa dubito Sarri abbia un 30k 6 livello ccnl metalmeccanico lory
Non scherziamo.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ha vinto in europa, con il chelsea l'Europa league anche se non ha vinto la premier al contrario di conte, in italia tutti e due hanno vinto il campionato, siamo li ma per me una vittoria in europa conta più dei campionati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho una clausola aziendale nel mio contratto che dice che se vado via prima di un certo anno ho una penale da 5 mila euro da pagare. Poi si può valutare se la clausola é vessatoria, ma sono procedure legali, se Sarri ha firmato che deve i 2,5 milioni come scritto sopra, in un contratto tra privati, lo deve e basta