Vorrei vedere la depressione con Savorani
Cambio allenatore
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Cambio allenatore
Ma dai penso che de zerbi se sia presentato da solo,tipo il rappresentante de dyson che te sona al citofono pe fatte vedè i depliant
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mer 31 mar 2021, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Magari avercelo Locatelli
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq fare la squadra a Sarri partendo dalla base della Roma ci vuole veramente poco, probabilmente anche meno di quello che dovresti fare prendendo un emergente (Juric o Italiano) o uno all'estero. Il portiere lo devi prendere cmq, ci sono Hysay a 0 e Milik a 12 che sono suoi fidati, se vuoi rinforzare il centrocampo col Jorginho del caso o un altro di quel livello monetizzi Ibanez e prendi Maksimovic a 0. Secondo me ti costa di piu` fare la squadra a Juric o meglio magari Juric un primo anno con pochi cambi lo fa, poi pero` ti chiede di rivoltare il calzino. La difficolta` di Sarri sono la penale di 2mln entro Maggio per liberarlo e l'ingaggio che ti chiede, ma non sono convinto che percorrendo altre squadre tu non li spenda cmq quei soldi, in altre maniere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque il fatto che De Santis punterebbe il suo personale euro su Sarri come prossimo allenatore.... non è cosa da poco.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Per me sugl'esterni si farà poco o nulla in fase difensiva, forse mandano Calafiori a giocare.
X
Karsdorp Mancini Smalling Spina
Veretout Villar Pellegrini
Zaniolo X Pedro
Dovresti prendere 2 mezz'ali di riserva perchè Cristante con Sarri non ce lo vedo, un portiere ed una punta titolare.
Gollini, Maggiore, Milik. DiMarco se parte Calafiori, un'altra mezz'ala se parte pure Cristante.
Torneremo alla difesa a 4 grazie a dio!
X
Zaniolo X Pedro
Dovresti prendere 2 mezz'ali di riserva perchè Cristante con Sarri non ce lo vedo, un portiere ed una punta titolare.
Gollini, Maggiore, Milik. DiMarco se parte Calafiori, un'altra mezz'ala se parte pure Cristante.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meret
jorginho
milik
All Sarri
napoletanizziamoci
jorginho
milik
All Sarri
napoletanizziamoci
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma Morgan?

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Con Dan Friedkin che ci dice che è lui il nostro CavaniMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 31 mar 2021, 16:10 Meret
jorginho
milik
All Sarri
napoletanizziamoci
Mi gaso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Hysai a 0 lo prendi se devi/vuoi monetizzare Karsdorp. Io Cristante come riserva di centrocampo non lo vedo cosi` male.red5788 ha scritto: ↑mer 31 mar 2021, 16:08 Per me sugl'esterni si farà poco o nulla in fase difensiva, forse mandano Calafiori a giocare.
X
Zaniolo X Pedro
Per me Reynolds e Calafiori li tengono in rosa come riserva, investono su Sarri proprio perche` insegnerebbe la fase difensiva ai talenti che hai nel reparto (sia al centro che sulle fasce)
MUSSO/GOLLINI
(x)
---------
HYSAI o Karsdorp
(Reynolds)
Mancini
(Ibanez o MAKSIMOVIC)
Smalling
(Kumbulla)
Spinazzola
(Calafiori)
----------
Pellegrini
(Cristante)
JORGINHO o uno di quel livello
(Villar)
Veretout
(Diawara o uno piu` dinamico)
-----------
Zaniolo
(UNDER)
MILIK o ICARDI in prestito con diritto
(Mayoral)
Mhikitarian o Pedro
(El Sharaawy)
Oltre agli scarti conclamati, hai C. Perez e Diawara da inserire nell'operazione per il portiere (nel caso di Diawara dovresti prendere un centrocampista di riserva oltre a un titolare) e Karsdorp e Ibanez che puoi confermare oppure monetizzare se hai bisogno di soldi prendendo giocatori che piacciono a Sarri a 0. Davanti portresti reinserire Under come riserva per provare a valorizzarlo un minimo (non penso lo riscattino, lo dovresti ri-prestare) e penso che ne rimanga solo uno tra Mhikitarian e Pedro.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comincio a farmi un'idea di come potrebbe andare.Se dovessimo andare in champions(10% possibilità purtroppo)verrebbe allegri,se invece no verrebbe sarri.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
MagariMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 31 mar 2021, 16:22 Comincio a farmi un'idea di come potrebbe andare.Se dovessimo andare in champions(10% possibilità purtroppo)verrebbe allegri,se invece no verrebbe sarri.
Caschi comunque bene
Per me alla fine sarà molto meno di quei due ma spero di sbagliare
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto meno di quei due ci sono juric e de zerbi.Alla fine con juric potrei farmene anche una ragione,nel caso fosse,mi rodorebbe il culo ma andrei avanti.Con de zerbi dico fermate proprio.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non do affatto per scontato che si guardi solo in italiaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 31 mar 2021, 16:29 Molto meno di quei due ci sono juric e de zerbi.Alla fine con juric potrei farmene anche una ragione,nel caso fosse,mi rodorebbe il culo ma andrei avanti.Con de zerbi dico fermate proprio.
Per me arriverà un nome assurdo dal portocina che ci farà rimpiangere deZerbi
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Per me Mhikitarian non rinnova e Raiola lo porta al milan o alla juve.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 31 mar 2021, 16:19 Hysai a 0 lo prendi se devi/vuoi monetizzare Karsdorp. Io Cristante come riserva di centrocampo non lo vedo cosi` male.
Per me Reynolds e Calafiori li tengono in rosa come riserva, investono su Sarri proprio perche` insegnerebbe la fase difensiva ai talenti che hai nel reparto (sia al centro che sulle fasce)
Oltre agli scarti conclamati, hai C. Perez e Diawara da inserire nell'operazione per il portiere (nel caso di Diawara dovresti prendere un centrocampista di riserva oltre a un titolare) e Karsdorp e Ibanez che puoi confermare oppure monetizzare se hai bisogno di soldi prendendo giocatori che piacciono a Sarri a 0. Davanti portresti reinserire Under come riserva per provare a valorizzarlo un minimo (non penso lo riscattino, lo dovresti ri-prestare) e penso che ne rimanga solo uno tra Mhikitarian e Pedro.