Mercato estivo 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Se devo prendere uno vecchio, prendo Handa ché l'Inter te lo dà per poco visto che scade a giugno 2022, per 2 anni stai sereno. Ma proprio se non vogliamo investirci nulla.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma no dai, perché dovremmo prenderci in carico ingaggi alti per un secondo portiere?
Lo stesso Handavonic ha dato già bei segnali di paperaggine negli ultimi anni. Da noi non potrebbe che peggiorare.
Lo stesso Handavonic ha dato già bei segnali di paperaggine negli ultimi anni. Da noi non potrebbe che peggiorare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me i migliori portieri da prendere sono Cragno e Meret. Ma piuttosto che andare a trattare con De Laurentiis preferisco rimanere con Pau Lopez.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche Musso non sarebbe niente male. Solo che pure quella è una bottega cara...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 29 mar 2021, 15:30 Per me i migliori portieri da prendere sono Cragno e Meret.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma chi sei, Piero Torri???MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 29 mar 2021, 15:37 Anche Musso non sarebbe niente male. Solo che pure quella è una bottega cara...

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e Fuzato terzo per completare il tris di pippeJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 29 mar 2021, 14:53 Prendereste Buffon per due anni? Lui e Joronen vice come vi sembra?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Bottega cara" è un suo classico

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
'na grande merda.
fidati.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per quanto riguarda mr. pulcinella hai assolutamente ragione. Per quanto riguarda Cragno, io darei l'assalto a lui e Nandez in coppia, specie se il Cagliari finisse per retrocedere.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 29 mar 2021, 15:30 Per me i migliori portieri da prendere sono Cragno e Meret. Ma piuttosto che andare a trattare con De Laurentiis preferisco rimanere con Pau Lopez.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me sono Musso e Gollini.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 29 mar 2021, 15:30 Per me i migliori portieri da prendere sono Cragno e Meret.
PS: Ancora non ho capito per quale motivo Gollini abbia perso il posto da titolare in favore di quel salamone di Sportiello (portiere dotato di buona tecnica, ma lentissimo soprattutto negli spostamenti laterali).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cragno o Meret
Jorginho o Locatelli
Belotti o Scamacca (prendendo anche Milik con la clausola in quest'ultimo caso, per averne uno pronto subito)
Oltre ovviamente al jolly Darmian
ItalRoma, con Allegri o Sarri allenatore
Jorginho o Locatelli
Belotti o Scamacca (prendendo anche Milik con la clausola in quest'ultimo caso, per averne uno pronto subito)
Oltre ovviamente al jolly Darmian
ItalRoma, con Allegri o Sarri allenatore
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Locatelli credo sia già della Juventus
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Promessa
- Reactions:
Gollini (così riportano più siti) ha avuto un diverbio con Gasperini e da lì la scelta di metterlo in panchina.aldodice26x1 ha scritto: Ancora non ho capito per quale motivo Gollini abbia perso il posto da titolare in favore di quel salamone di Sportiello (portiere dotato di buona tecnica, ma lentissimo soprattutto negli spostamenti laterali).