faro ha scritto: ↑ven 26 mar 2021, 9:47
per me in un centrocampo a tre, tra Villar e Pellegrini ce n'e' uno di troppo, sono due giocatori che diventerebbero davvero forti se potessero beneficiarsi di due piu' cattivi e corridori di loro a completare il reparto
non necessariamente. pirlo e seedorf giocavano insieme in un centrocampo a 3. anche xavi e iniesta...
A me Augello nn piace per niente....mi sembra un giocatore anni '90 molto macchinoso discreto piede in difesa ogni tanto soffre di qualche amnesia... Dimarco secondo me è meglio anche se ultimamente ha fatto più l'esterno tutta fascia che non il terzino...secondo me dipenderà molto da come vorrà giocare il tecnico della prossima stagione...io opterei per dare spazio a Calafiori...le disponibilità economiche le concentrerei sui ruoli da migliorare per la riserva di Spinazzola possiamo tranquillamente affidarci ad un prodotto del vivaio..almeno per il momento
Dalla Turchia: principio d'accordo tra Sarri e il Fenerbahçe
27.03.21 14:18 di Marco Rossi Mercanti
Vocegiallorossa.it
Maurizio Sarri è uno dei tecnici accostati alla Roma per la prossima stagione. Il futuro dell'ex allenatore di Napoli e Juventus, però, sembra essere in Turchia. Secondo il portale locale ajansspor.com, infatti, Sarri avrebbe un principio d'accordo con il Fenerbahçe e settimana prossima è in programma un altro incontro per formalizzare l'intesa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 29 mar 2021, 14:53
Prendereste Buffon per due anni?
No
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Davero Buffon regà? Non scherziamo dai, ha espressamente detto che ha continuato solo per poter vincere la Champions co la Juventus. Direi che ha finito definitivamente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa