MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 26 mar 2021, 12:16
Per me sicuro!
No comunque, indipendentemente dal tipo di servizio (per quanto mi riguarda preferisco sempre vederle tramite decoder sul tv perché dà meno problemi di una linea internet) il mio principale problema è che andrò sicuramente a spendere di più.
Sky noi lo usiamo un po' tutti i giorni, tra serie Tv ed intrattenimento vario (Masterchef, Xfactor ecc...). Quindi dovrò mantenere l'abbonamento a Sky, ed in più fare quello di DAZN per il resto delle partite.
Ora pago 40 euro. Sono certo che meno di 60 non ne andrò a spendere con questo passaggio.
Non posso ad oggi smentire quello che dici
Penso che sky abbasserà per forza il costo (perché perde un intero pacchetto che vende a 15€)
Però dovrai aggiungere dazn che costerà non meno di 20€
È molto probabile che qualche euro in più lo pagherai alla fine
Senza contare che dovrai switchare tra sky e dazn
Però già ad oggi mi sentirei di darti qualche consiglio
1) dazn ha un abbonamento tipo Netflix, cioè disdici quando vuoi e riattivi quando vuoi
Significa che i 3 mesi estivi te li risparmi se disdici a giugno a riattivi a settembre
2) sky decoder ti consiglio ti mollarlo
A quel punto ti fai NowTV (che da pochi giorni si chiama solo NOW

)
Ha una flessibilità di abbonamento tipo dazn
E siccome le coppe sono molto meno continue del campionato, anche lì puoi risparmiarti qualche mese
I mesi delle coppe sono settembre, ottobre, novembre, dicembre, febbraio, marzo, aprile, maggio
Sono 8 mesi su 12
4 mesi te li risparmi
Cosa che, con sky satellitare, non puoi certo fare
Alla fine mi sento di dire che sarà un po' un macello
Però io pur di risparmiare qualche soldo metto notifiche sul calendario per disattivare/riattivare gli abbonamenti