Diritti televisivi

Tutto sul calcio
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da Wonderwall »

L'importante è che si siano risolti i problemi di connessione che hanno caratterizzato Dazn in questi tre anni sennò sai le lamentele..
La maggior parte comunque credo continuerà ad andare di streaming selvaggio come le app per cellulare asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: ven 26 mar 2021, 9:53 Soprattutto che rottura di coglioni che sarà per chi , tipo me, deve spiegare a genitori e parenti indietro a livello tecnologico come fare a vedere le partite della Roma.... diventerà un lavoro...
Concordo.
Ho fatto tanto per riuscire a far vedere le partite a mio padre tramite Sky Go sul pc.
Ora con questo passaggio sono certo che non se le vedrà più, anche perché gli dovrei dire di comprare il tv nuovo e so che non lo farà perchè è testardo :(
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 26 mar 2021, 11:37 Concordo.
Ho fatto tanto per riuscire a far vedere le partite a mio padre tramite Sky Go sul pc.
Ora con questo passaggio sono certo che non se le vedrà più, anche perché gli dovrei dire di comprare il tv nuovo e so che non lo farà perchè è testardo :(
ma se sa usare skygo, saprà pure andare sul sito di dazn, no?
Gosha
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

faro ha scritto: ven 26 mar 2021, 11:11 un ragazzo di 20 anni paga per vedere la Roma ? A questo mi riferivo ... si, certo, alcuni forse anche molti, ma non e' piu' nazional-popolare

pagheranno per vedere ogni settimana Barca-Bayern, City-Real e PSG-Liverpool ... Roma-Cagliari no

se sanremo fosse a pagamento lo vedrebbe solo Marco da Latina (il che non sarebbe necessariamente un male...)
Credo che un ragazzo di 20anni nell'Italia attuale viva a casa coi genitori
In quel caso non c'è problema perché i genitori mettono i soldi e il ragazzo mette le competenze tecnologiche asd

Guarda io non sono un fan di dazn nel senso che non ritengo l'Italia pronta a distribuire quel tipo di contenuto live tramite internet quando se non vivi in città (tipo me) è difficile che tu abbia accesso a una connessione in fibra ottica
Però sappiamo quanto conta il calcio nel nostro paese
Potrebbe rappresentare una spinta per la progressione della banda larga

Vediamo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 26 mar 2021, 11:37 Concordo.
Ti rendi conto che può guardarle sul pc con dazn?
Potete condividere l'abbonamento
In realtà (se non volete spendere soldi per uno smart tv) ti basta comprargli una fire tv stick di amazon (30€) e potete guardare entrambi la partita in tv

Rappresenta un upgrade per lui sicuramente
Come con skygo, continuerebbe a vedere la partita via internet
E non è assolutamente più difficile che usare skygo
Anzi è la stessa identica cosa in sostanza
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si, ma il mio discorso non aveva a che vedere con DAZN, infatti parlavo anche di TV a pagamento, era una riflessione generale sul processo iniziato ormai anni fa con lo sport a pagamento (non solo il calcio, penso al tennis e agli altri sport) che secondo me non ha portato nulla di buono

povviamente ha portato tantissimi soldi, ma alla fine servono solo per pagare Messi 50 mln netti l'anno e non tanto per fare progredire il movimento, se a Messi gliene davi 2 o 3 e le TV non erano a pagamento andava bene uguale asd

diciamo che oggi mi sento un po' cosi', un po' @siamocosì , ecco :lol:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Questo passaggio da sky a DAZN sicuramente rappresenterà un trauma per molte persone
Però vi vedo fasciarvi la testa e mollare senza nemmeno aver valutato la possibile presenza di soluzioni alternative :spe:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

come noto mi auguro facciano la superlega, che noi non vi partecipiamo, e ovviamente che chi fa superlega non partecipi più ai campionati nazionali. potrebbe essere una svolta. campionato a 16 squadre meno soldi meno spese. la superlega neanche la guarderei e forse il campionato diventerebbe più umano. senza squadre che lo vincono per 10 volte di fila
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dazn probabilmente lo farà su tim vision visto che c'è una join venture. a quel punto sky o me fa 10 euro al mese o sticazzi della champions
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

a me basta che non mi arrivino più gli avvisi dei gol sul telefono prima di vederli a video. chiedo solo questo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Will.i.am ha scritto: ven 26 mar 2021, 11:55 Questo passaggio da sky a DAZN sicuramente rappresenterà un trauma per molte persone
Però vi vedo fasciarvi la testa e mollare senza nemmeno aver valutato la possibile presenza di soluzioni alternative :spe:
Per me sicuro!
No comunque, indipendentemente dal tipo di servizio (per quanto mi riguarda preferisco sempre vederle tramite decoder sul tv perché dà meno problemi di una linea internet) il mio principale problema è che andrò sicuramente a spendere di più.
Sky noi lo usiamo un po' tutti i giorni, tra serie Tv ed intrattenimento vario (Masterchef, Xfactor ecc...). Quindi dovrò mantenere l'abbonamento a Sky, ed in più fare quello di DAZN per il resto delle partite.
Ora pago 40 euro. Sono certo che meno di 60 non ne andrò a spendere con questo passaggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sky va a morire, era inevitabile. La TV via satellite oggi è anacronistica, e purtroppo ci si lascia dietro (come sempre) generazioni che non sono al passo coi tempi.
Cmq si, con una fire stick si risolve, ma sostanzialmente funziona come uno Smart TV, e va anche selezionata come fonte esterna, infatti io che la volevo prendere ai miei, ho dei dubbi che riuscirebbero ad usarla.

L'importante è che aumentino la qualità del servizio, perchè ora saranno molti di più a vedere le partite.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 26 mar 2021, 12:16 Per me sicuro!
No comunque, indipendentemente dal tipo di servizio (per quanto mi riguarda preferisco sempre vederle tramite decoder sul tv perché dà meno problemi di una linea internet) il mio principale problema è che andrò sicuramente a spendere di più.
Sky noi lo usiamo un po' tutti i giorni, tra serie Tv ed intrattenimento vario (Masterchef, Xfactor ecc...). Quindi dovrò mantenere l'abbonamento a Sky, ed in più fare quello di DAZN per il resto delle partite.
Ora pago 40 euro. Sono certo che meno di 60 non ne andrò a spendere con questo passaggio.
Io credo che SKY, se non si modernizza (passando all'online) e non abbassa i prezzi, morirà presto.

Io oggi ho Netflix e Amazon Prime pagando na decina di euro al mese scarse (considerando anche che il prime ce lo avevo per Amazon non per la TV).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io su sky vedo solo lo sport e la serie su totti

paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: ven 26 mar 2021, 12:22 io su sky vedo solo lo sport e la serie su totti
io solo film hard. poi cose tipo temptation island, il tg di rete 4, porro, quello della domenica su la7, poi tutti i documentari sui serial killer, e poi radio latte e miele.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi