La maggior parte comunque credo continuerà ad andare di streaming selvaggio come le app per cellulare

Concordo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ma se sa usare skygo, saprà pure andare sul sito di dazn, no?MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 26 mar 2021, 11:37 Concordo.
Ho fatto tanto per riuscire a far vedere le partite a mio padre tramite Sky Go sul pc.
Ora con questo passaggio sono certo che non se le vedrà più, anche perché gli dovrei dire di comprare il tv nuovo e so che non lo farà perchè è testardo![]()
Credo che un ragazzo di 20anni nell'Italia attuale viva a casa coi genitorifaro ha scritto: ↑ven 26 mar 2021, 11:11 un ragazzo di 20 anni paga per vedere la Roma ? A questo mi riferivo ... si, certo, alcuni forse anche molti, ma non e' piu' nazional-popolare
pagheranno per vedere ogni settimana Barca-Bayern, City-Real e PSG-Liverpool ... Roma-Cagliari no
se sanremo fosse a pagamento lo vedrebbe solo Marco da Latina (il che non sarebbe necessariamente un male...)
Ti rendi conto che può guardarle sul pc con dazn?MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 26 mar 2021, 11:37 Concordo.
Ho fatto tanto per riuscire a far vedere le partite a mio padre tramite Sky Go sul pc.
Ora con questo passaggio sono certo che non se le vedrà più, anche perché gli dovrei dire di comprare il tv nuovo e so che non lo farà perchè è testardo![]()
Per me sicuro!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Io credo che SKY, se non si modernizza (passando all'online) e non abbassa i prezzi, morirà presto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 26 mar 2021, 12:16 Per me sicuro!
No comunque, indipendentemente dal tipo di servizio (per quanto mi riguarda preferisco sempre vederle tramite decoder sul tv perché dà meno problemi di una linea internet) il mio principale problema è che andrò sicuramente a spendere di più.
Sky noi lo usiamo un po' tutti i giorni, tra serie Tv ed intrattenimento vario (Masterchef, Xfactor ecc...). Quindi dovrò mantenere l'abbonamento a Sky, ed in più fare quello di DAZN per il resto delle partite.
Ora pago 40 euro. Sono certo che meno di 60 non ne andrò a spendere con questo passaggio.
io solo film hard. poi cose tipo temptation island, il tg di rete 4, porro, quello della domenica su la7, poi tutti i documentari sui serial killer, e poi radio latte e miele.