Epic failMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 15:51 Daje te sei quotato pure da solo.
Parli con te stesso.
Annamo bene![]()
Cambio allenatore
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me, o almeno così voglio credere, il prossimo allenatore della Roma già è stato deciso. Ma la stagione va finita in tranquillità, almeno finché siamo in Europa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Marusic dopotutto non è male e vavro è stato sbolognato non ricordo dove. Cmq d'accordo che non hanno una rosa lunga ma pure inzaghi è testardo con le scelte
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
John Locke ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 15:00 nedved ha blindato pirlo per il prossimo anno nell'intervista a dazi...
riepilogando quindi prossimo anno le varie panchine:
juve - pirlo 100%
milan - pioli 100%
inter - conte 100%
atalanta - gasperini 100%
lazio - inzaghi ?
napoli - gattuso ? fonseca/sarri/allegri
roma - allegri/sarri/gattuso
dò fonseca sicuramente lontano da roma
quindi secondo me in chiave roma abbiamo ancora possibili quei 3 nomi vista la conferma anche di pirlo, li ho scritti anche in ordine di preferenza.
Su conte aspettiamo che succede a livello di proprietà nell'inter
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non mi fiderei mai di ciò che dicono alla JuveJohn Locke ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 15:00 nedved ha blindato pirlo per il prossimo anno nell'intervista a dazi...
riepilogando quindi prossimo anno le varie panchine:
juve - pirlo 100%
milan - pioli 100%
inter - conte 100%
atalanta - gasperini 100%
lazio - inzaghi ?
napoli - gattuso ? fonseca/sarri/allegri
roma - allegri/sarri/gattuso
dò fonseca sicuramente lontano da roma
quindi secondo me in chiave roma abbiamo ancora possibili quei 3 nomi vista la conferma anche di pirlo, li ho scritti anche in ordine di preferenza.
Per me Pirlo non viene assolutamente riconfermato
Ma sarebbe veramente una bella sorpresa se dovessi sbagliarmi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
mmmhhh pure Sarri lo avevano mezzo confermato pubblicamente 2-3 settimane prima di mandarlo via, l'unica differenza che pero` sono d'accordo e` sostanziale e` che questa conferma pubblica avviene dopo l'eliminazione dalla CL, mentre Sarri nel momento in cui e` uscito era chiaro che saltavaJohn Locke ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 15:00 nedved ha blindato pirlo per il prossimo anno nell'intervista a dazi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Se il Napoli prende Fonseca dopo le due partite di quest'anno, siamo alla circonvenzione d'incapace.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
non c'erano la lazio e la juve, lo stesso milan si vinse la champions ma in campionato subì la penalizzazione con calciopoli e poco dopo inizio la girandola di allenatori partendo da leonardo etc con l'annessa fine del suo ciclo con tutti i giocatori mandati in pensionamento..MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 15:28 Due coppe italia ed una supercoppa.
La lazio di inzaghi una coppa italia e due supercoppe.
Sulla competitività delle altre squadre non sono d'accordo. Sicuramente non c'erano atalanta e napoli di ora, ma c'era un inter che stava mettendo su uno squadrone ed era zeppa di campioni, e comunque un milan che nel 2007 ha vinto la champion's. Senza considerare che uno scudetto ce l'hanno rubato senza passamontagna.
gira che ti rigira c'era solo l'inter ragazzi, infatti il campionato nemmeno iniziava e già si sapeva che arrivavano inter prima e roma seconda, e in coppa italia finale inter - roma con annessa supercoppa alle stesse due di cui una la vinse addirittura la lazio con baronio centrocampo contro l'inter del futuro triplete, penso anche l'unica che giocò la lazio in quei anni che navigava a metà classica e un anno rischiò pure la B, poi se vogliamo illuderci che avessimo sto squadrone così forte facciamolo pure ma anche in champions oltre i quarti non siamo mai andati.
poi oh detto ciò inzaghi per me è bravo ma per ovvi motivi manco per scherzo lo vorrei alla roma e non nego che lo fu moltissimo anche spalletti in quegli anni ma senza calciopoli non credo avremmo vinto qualcosa.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma qui nessuno ha parlato di squadrone così forte riferendosi alla Roma, anzi...John Locke ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 16:45 non c'erano la lazio e la juve, lo stesso milan si vinse la champions ma in campionato subì la penalizzazione con calciopoli e poco dopo inizio la girandola di allenatori partendo da leonardo etc con l'annessa fine del suo ciclo con tutti i giocatori mandati in pensionamento..
gira che ti rigira c'era solo l'inter ragazzi, infatti il campionato nemmeno iniziava e già si sapeva che arrivavano inter prima e roma seconda, e in coppa italia finale inter - roma con annessa supercoppa alle stesse due di cui una la vinse addirittura la lazio con baronio centrocampo contro l'inter del futuro triplete, penso anche l'unica che giocò la lazio in quei anni che navigava a metà classica e un anno rischiò pure la B, poi se vogliamo illuderci che avessimo sto squadrone così forte facciamolo pure ma anche in champions oltre i quarti non siamo mai andati.
poi oh detto ciò inzaghi per me è bravo ma per ovvi motivi manco per scherzo lo vorrei alla roma e non nego che lo fu moltissimo anche spalletti in quegli anni ma senza calciopoli non credo avremmo vinto qualcosa.
E' solo che non mi sembra neanche giusto sminuire quella Roma ed enfatizzare questa lazio manco fosse l'atletico Madrid.
Ci vuole equilibrio in entrambi i giudizi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- paz
- Leggenda

- Reactions:
Per me conte può andare via
Sarà sufficiente che suning non investa
Io quindi dico che allegri o va alla juve o va all’Inter.
Sarà sufficiente che suning non investa
Io quindi dico che allegri o va alla juve o va all’Inter.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
si infatti io esprimevo il mio personale equilibrio verso l esaltazione del primo spalletti rispetto all'inzaghi di ora, che in termini di risultati sportivi stanno li ma con la differenza che oggettivamente negli anni in cui li ha ottenuti Spalletti lui aveva solo un competitor al contrario di inzaghi.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 16:48 Ma qui nessuno ha parlato di squadrone così forte riferendosi alla Roma, anzi...
E' solo che non mi sembra neanche giusto sminuire quella Roma ed enfatizzare questa lazio manco fosse l'atletico Madrid.
Ci vuole equilibrio in entrambi i giudizi.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se per diversi giornali il nome di Massimiliano Allegri è in cima alle preferenze della Roma, non sembra essere dello stesso avviso Il Romanista (P. Torri). Stando a quanto racconta il giornale, contatti esplorativi con l’allenatore toscano, in effetti, ce ne sono stati qualche tempo fa.
Allegri sarebbe lusingato dalla possibilità di trasferirsi a Trigoria, ma i contatti si sono poi interrotti in maniera piuttosto netta. Questione di soldi, si potrebbe legittimamente pensare. In realtà stando a quanto risulta a Il Romanista, non è così. I Friedkin hanno preferito riflettere su tre richieste imprescindibili che Allegri avrebbe fatto alla Roma.
Primo: totale libertà nella scelta dello staff che si porterebbe alla Roma. Secondo: un concreto controllo delle operazioni di mercato in entrata e in uscita. Terzo: controllo del settore giovanile. Di fronte a questi punti presentati da Allegri, i Friedkin avrebbero scelto di prendere tempo.
Pierino continua a viaggià co la fantasia
Allegri sarebbe lusingato dalla possibilità di trasferirsi a Trigoria, ma i contatti si sono poi interrotti in maniera piuttosto netta. Questione di soldi, si potrebbe legittimamente pensare. In realtà stando a quanto risulta a Il Romanista, non è così. I Friedkin hanno preferito riflettere su tre richieste imprescindibili che Allegri avrebbe fatto alla Roma.
Primo: totale libertà nella scelta dello staff che si porterebbe alla Roma. Secondo: un concreto controllo delle operazioni di mercato in entrata e in uscita. Terzo: controllo del settore giovanile. Di fronte a questi punti presentati da Allegri, i Friedkin avrebbero scelto di prendere tempo.
Pierino continua a viaggià co la fantasia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
A parte la prima non mi sembra proprio il tipo di cose che Allegri considererebbe prioritarie, ovvio che sul mercato vorrebbe dire la sua e vorrebbe che si mantenga un certo livello ma non mi e` mai sembrato cosi` prescrittivo sui nomi da prendere. poi vabbe` il settore giovanile penso che non je ne sia mai fregato meno de un caxxo, a meno che non si intenda "prima di cedere Calafori me lo chiedi"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma infatti pierino ha scritto un agglomerato de cazzate come non aveva mai fatto prima d'ora.In questi giorni sta particolarmente on fire in mitomania.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 17:28 A parte la prima non mi sembra proprio il tipo di cose che Allegri considererebbe prioritarie, ovvio che sul mercato vorrebbe dire la sua e vorrebbe che si mantenga un certo livello ma non mi e` mai sembrato cosi` prescrittivo sui nomi da prendere. poi vabbe` il settore giovanile penso che non je ne sia mai fregato meno de un caxxo, a meno che non si intenda "prima di cedere Calafori me lo chiedi"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa