non mi bannate ne datemi del laziale, ma i famosi anni belli di spalletti erano il dopo calciopoli dove per inerzia arrivavamo tutti gli anni in finale di coppa italia e ti giocavi poi successivamente la supercoppa, in campionato idem arrivavi secondo ma non c'era concorrenza con le altre squadre tutte ridimensionate appunto da calciopoli, e non mi sembra che abbiamo poi vinto molto pur avendo una sola competitor che era l'inter.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 11:19 Vabbè neanche ad esagerare adesso![]()
Si, hanno degli ottimi titolari, ed Inzaghi ha fatto e sta facendo un gran lavoro.
Ma parliamo pur sempre di coppe italia e supercoppa italiana.
Con Spalletti gli anni belli secondo me eravamo ben sopra questi livelli.
Cambio allenatore
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Anche perchè è a rischio anche luiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 15:02 Mai credere alle parole di un qualsiasi juventino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
pure allegri a sky lo ha detto " c'è pirlo alla juventus "MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 15:02 Mai credere alle parole di un qualsiasi juventino
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Ho smesso di crederci fin da quando Moggi diceva che Vieri era incedibile.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 15:02 Mai credere alle parole di un qualsiasi juventino
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
se non sbaglio Agnelli confermo' Sarri il giorno prima di mandarlo viaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 15:02 Mai credere alle parole di un qualsiasi juventino
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Mancava solo la Juve, poi c'era il Milan che ha vinto la Champions, la Fiorentina con Toni e Mutu.. tra l'altro due finali di Coppa Italia le abbiamo fatte anche prima del 2006.John Locke ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 15:03 non mi bannate ne datemi del laziale, ma i famosi anni belli di spalletti erano il dopo calciopoli dove per inerzia arrivavamo tutti gli anni in finale di coppa italia e ti giocavi poi successivamente la supercoppa, in campionato idem arrivavi secondo ma non c'era concorrenza con le altre squadre tutte ridimensionate appunto da calciopoli, e non mi sembra che abbiamo poi vinto molto pur avendo una sola competitor che era l'inter.
E comunque i due quarti di finale di Champions esulano dal ridimensionamento di Calciopoli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tra l'altro nel post calciopoli ci hanno rubato uno scudetto con una inter che ha fatto il triplete, nell'anno di Ranieri anno di Addio di Spalletti, e quel famoso Inter Roma con l'espulsione di mexes..vabbè, manco voglio riprendere il discorso

- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Inerzia? A me pare che dopo siamo stati eliminati 2 volte dallo Spezia in coppa italia. L'Inter ci ha rubato uno scudetto senza passamontagna e in quegli anni il milan ha vinto la champions.John Locke ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 15:03 non mi bannate ne datemi del laziale, ma i famosi anni belli di spalletti erano il dopo calciopoli dove per inerzia arrivavamo tutti gli anni in finale di coppa italia e ti giocavi poi successivamente la supercoppa, in campionato idem arrivavi secondo ma non c'era concorrenza con le altre squadre tutte ridimensionate appunto da calciopoli, e non mi sembra che abbiamo poi vinto molto pur avendo una sola competitor che era l'inter.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
E speriamo
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
io non sarei completamente sorpreso di Allegri al Milan, in fondo la stagione dei rossoneri si potrebbe anche interpretare dicendo che Pioli ha fatto un ottimo lavoro portando la squadra ad un livello in cui puo' competere per vincere e che manca lo step successivo ...
mi esprimo anche io sul software:
, speriamo sia solo supporto va' ...
mi esprimo anche io sul software:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
era una sola competitor ma aveva la squadra più forte della galassiaJohn Locke ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 15:03 non mi bannate ne datemi del laziale, ma i famosi anni belli di spalletti erano il dopo calciopoli dove per inerzia arrivavamo tutti gli anni in finale di coppa italia e ti giocavi poi successivamente la supercoppa, in campionato idem arrivavi secondo ma non c'era concorrenza con le altre squadre tutte ridimensionate appunto da calciopoli, e non mi sembra che abbiamo poi vinto molto pur avendo una sola competitor che era l'inter.
Gosha
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Con la morte nel cuore dico che l'allenatore ideale per la nostra dimensione attuale è il laziese, anche se non lo prenderei mai.
Non sappiamo cosa vorranno fare i nuovi proprietari, è la loro prima volta nella scelta del tecnico, il nome di chi arriverà sarà molto indicativo del percorso che vogliono fare questi americani.
Non sappiamo cosa vorranno fare i nuovi proprietari, è la loro prima volta nella scelta del tecnico, il nome di chi arriverà sarà molto indicativo del percorso che vogliono fare questi americani.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
tutto quello che viene al di sotto di allegri e sarri per me è inutile o quasi.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Porcà, non sappiamo che vogliono fare ma sappiamo che hanno speso 600 milioni per prendere la Roma, se spendi 600 milioni per non prendere un allenatore vero sei squilibrato

- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io nutro la speranza che vogliano prendere un tecnico di grande livello, sarebbe un bel segnale.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 15:23 Porcà, non sappiamo che vogliono fare ma sappiamo che hanno speso 600 milioni per prendere la Roma, se spendi 600 milioni per non prendere un allenatore vero sei squilibrato
In fondo anche l'anno scorso in molti si aspettavano l'apocalisse sul mercato e alla fine i migliori sei riuscito più o meno a tenerli.
Sono moderatamente fiducioso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.