Discorsi piuttosto differenti: Dzeko non guadagnava quanto Benzema, ed era diventato una riserva nel City
Mercato estivo 2021
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Dzeko oggi guadagna quanto Benzema. Infatti si sta facendo l'ipotesi che il francese vada via per far posto ad Haaland, non che vai a prende il titolare del Real.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Benzema guadagna più di Dzeko
Ammettendo pure che diventi riserva con Haaland, perché dovrebbe venire a guadagnare di meno alla Roma, quando sicuramente ci sarebbe la fila per accaparrarselo?
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ma chi ha detto che dovrebbe venire a guadagnare meno? C'è il decreto fiscale in italia, pagheresti meno tasse ed il costo sarebbe lo stesso di dzeko.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma se la Roma non si può permettere Dzeko, perché dovrebbe prendere uno che guadagna uguale e costa pure di cartellino?
Detto che benzema anche a 34 anni per me resta uno dei più forti in europa
E poi, perché benzema, che guadagna 9M, trovandosi costretto ad andare via dal real per un normale ricambio generazionale, dovrebbe avere voglia di venire alla Roma a fare (se va bene) l'Europa league?
Ti rendi conto che tra real e roma esistono almeno 15-20 squadre più appetibili, più ricche e più competitive?
Pensiamo piuttosto a prendere uno Jovic, in caso
Se ci fosse questo tipo di possibilità
Benzema è un investimento a perdere
Fortissimo eh
Ma se poi avere i costi di benzema significa dover vendere a giugno ogni anno i migliori talenti...
Anche basta
E poi, perché benzema, che guadagna 9M, trovandosi costretto ad andare via dal real per un normale ricambio generazionale, dovrebbe avere voglia di venire alla Roma a fare (se va bene) l'Europa league?
Ti rendi conto che tra real e roma esistono almeno 15-20 squadre più appetibili, più ricche e più competitive?
Fortissimo eh
Ma se poi avere i costi di benzema significa dover vendere a giugno ogni anno i migliori talenti...
Anche basta
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ora, purtroppo, un Dzeko di 28 anni al city prenderebbe molto di più di quanto prendeva Edin all'epoca, caleranno gli stipendi ma ancora ci vorrà un po' di tempo. L'eredità del post neymar porterà molti giocatori a dover scegliere tra restare dove non giocano o dove no stanno bene o abbassarsi lo stipendio così come le società dovranno decidere se accettare offerte basse o tenersi questi giocatori. In quest'ottica mi aspetto un'altra estate di prestiti... infondo prendere un attaccante che costa molto con una stipendio basso ti costerebbe quanto pagare un grande stipendio senza ammortamenti. Questo per tutti non solo per la Roma, vedremo scambi di prestiti a necessità e saranno importantissime le relazioni tra club e vedremo meno scambi di plusvalenze.
Guardate gennaio, odegaard, dembele, szlaobocoso, kabak, milik, jovic... tutti prestiti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
E Benzema, dato via a zero (??), viene a Roma a giocare la Conference League?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il problema della roma non è il costo di Dzeko in se, è la resa di Dzeko rispetto al costo. Se prendi Benzema che ti costa 15M a bilancio e ti fa 25 gol e 10 assist il suo l'ha fatto.Will.i.am ha scritto: ↑mar 23 mar 2021, 12:48 Ma se la Roma non si può permettere Dzeko, perché dovrebbe prendere uno che guadagna uguale e costa pure di cartellino?
Fortissimo eh
Anche basta
Nel bilancio della roma (escluso Dzeko) ci sono almeno 100M di costi che la roma brucia. Dire che la roma non si può permettere Dzeko è una cavolata, bisogna dire che la roma non si può permettere di buttare i soldi che è diverso.
Se io ho una rosa che mi costa 100M e ricavi per 100M e punto al 5° posto, però decido di fare il salto in avanti prendendo un paio di giocatori che mi costano 30M a bilancio in totale, ma questi mi portano in champions, non sono un costo, ma sono una risorsa che mi porta a guadagnare più soldi.
Ultima modifica di red5788 il mar 23 mar 2021, 12:58, modificato 1 volta in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi auguro che Pinto abbia qualche idea piu' originale e che riesca a piazzare i vari Pastore, Dzeko, Fazio ecc ecc
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Dimmi dove va a fare il titolare? L'unica società dove potrebbe tornare e fare il titolare a 33 anni è il lione.
In premier non prendono giocatori over 30 (giusto il manchester ha preso Cavani e non penso che se ne metta un altro di quell'età in rosa), il psg ha 3 punte centrali, in spagna non penso che rimane, il bayern ha il polacco...