Ma lui è un appassionato di archeologia. Verrebbe perché ama Roma e i suoi siti archeologici. A me ha chiesto di trovargli una villa dove abitare vicino Villa dei Quintili.
Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo su tutto.oswald ha scritto: ↑mar 23 mar 2021, 0:10 Benzema è fantamercato.
Il migliore prendibile per costi dell'operazione e qualità del giocatore potrebbe essere Lacazette.
Belotti rappresenta la soluzione interna, onesta e banale, ammesso che Cairo arrivi a chiedere un prezzo ragionevole per la cessione.
Oppure c'è il giovane in ascesa Vlahovic, ma già siamo sui 40 milioni di valutazione come minimo, anche se @ingresso20libero dovesse scrivere che vale massimo 15 + du' fusaje nel suo mercato parallelo.
Vlahovic sarebbe un rischio, ma secondo me un bel rischio.. Se resta con la testa sulle spalle e si comporta da professionista, diventerà davvero un grande attaccante. A me piace molto.
P.S. domenica mi sono visto la partita dell'udinese ed in particolare di De Paul. Cazzo che giocatore eccezionale che è. Purtroppo non credo potremo permettercelo. Ieri leggevo che ora c'è il City su di lui. Ma uno così ti cambia la squadra. Quel cross di rabona meritava meglio della testa di Okaka.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vlahovic potenzialmente è un campione.
Se non posso arrivare al centravanti fatto e finito prendo quello che mi può esplodere.
Il ragazzo ha tutto: corsa, fisico e tecnica.
Le perplessità riguardano il suo essere balcanico, è un luogo comune ma spesso sono giocatori molto umorali.
Con Prandelli, che nonostante i tantissimi limiti rimane un maestro di calcio, sta migliorando e acquisendo conoscenze importanti.
Se non posso arrivare al centravanti fatto e finito prendo quello che mi può esplodere.
Le perplessità riguardano il suo essere balcanico, è un luogo comune ma spesso sono giocatori molto umorali.
Con Prandelli, che nonostante i tantissimi limiti rimane un maestro di calcio, sta migliorando e acquisendo conoscenze importanti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo con te.porcaccia ha scritto: ↑mar 23 mar 2021, 8:47 Vlahovic potenzialmente è un campione.
E' preoccupante?
P.S. anzi diciamola meglio: tu sei d'accordo con me

'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ritratto tutto.MarcoDaLatina ha scritto: Sono d'accordo con te.
E' preoccupante?
P.S. anzi diciamola meglio: tu sei d'accordo con me
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ritratto anche io.
Però poi siamo nuovamente d'accordo.
Allora non ritratto più.
'na grande merda.
fidati.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
SIRIGU
Mancini - Smalling - Kumbulla - Spinazzola
DEMME - Pellegrini - Veretout
Elsha - ICARDI - Miki
Elsha - ICARDI - Miki
poi il mio pupillo Piccoli e un Gervinho
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sirigu mi dà l'idea di essere finito. Meglio nell'ordine Musso, Gollini, Meret, Cragno. Icardi stesso discorso di Benzema, costi troppo alti e testa non giusta.
Demme è buono, ma sappiamo tutti che se solo ci avviciniamo al Napoli ci chiedono Veretout. Al limite, e mentre lo scrivo non sono sicuro di essere d'accordo con me stesso, uno scambio Veretout - Meret + Demme...
Ma a questo punto forse preferire puntare su Cragno e Nandez se il Cagliari retrocede.
Demme è buono, ma sappiamo tutti che se solo ci avviciniamo al Napoli ci chiedono Veretout. Al limite, e mentre lo scrivo non sono sicuro di essere d'accordo con me stesso, uno scambio Veretout - Meret + Demme...
Ma a questo punto forse preferire puntare su Cragno e Nandez se il Cagliari retrocede.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mancini terzino? Anche no!Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 23 mar 2021, 9:08SIRIGU
Elsha - ICARDI - Miki
poi il mio pupillo Piccoli e un Gervinho
A me Demme non dice nulla. Un discreto giocatore ma nulla di più.
e poi, nel futuro centrocampo della Roma, vedo Villar.
'na grande merda.
fidati.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
in Nazionale Mancini ha messo Mancini terzino
e lui ha la propensione a salire. Certo poi hai Brunetto Rinaldi e Karsdorp, ma nei big match Mancini imho oggi sarebbe oro in una difesa a 4.
Un Demme è esattamente quello che ci servirebbe. Sarebbe oro pure lui.
Su Sirigu: non costa, mentre Musso costa. E ha esperienza, ha le palle di chi ha giocato in un top-club. In porta oggi conta questo.
Icardi costa un botto, ma lo puoi rivendere e rientrare tra 2 anni. È scemo? Sì ma pazienza. con Sarri l'Iguana ha segnato 40 gol.
Sacrificare Veretout? ok ma rinunci all'unico di gamba là in mezzo, poi devi prenderne 2... Nandez anche se vanno in B Giulini te lo fa pagare un botto, finisce che di Veretout poi ti resta poco.
Certo il primo che sbologno sarebbe Ibanez, così vediamo se le megaofferte paventate ad agosto erano cazzate o in UK hanno davvero l'anello al naso
e lui ha la propensione a salire. Certo poi hai Brunetto Rinaldi e Karsdorp, ma nei big match Mancini imho oggi sarebbe oro in una difesa a 4.
Un Demme è esattamente quello che ci servirebbe. Sarebbe oro pure lui.
Su Sirigu: non costa, mentre Musso costa. E ha esperienza, ha le palle di chi ha giocato in un top-club. In porta oggi conta questo.
Icardi costa un botto, ma lo puoi rivendere e rientrare tra 2 anni. È scemo? Sì ma pazienza. con Sarri l'Iguana ha segnato 40 gol.
Sacrificare Veretout? ok ma rinunci all'unico di gamba là in mezzo, poi devi prenderne 2... Nandez anche se vanno in B Giulini te lo fa pagare un botto, finisce che di Veretout poi ti resta poco.
Certo il primo che sbologno sarebbe Ibanez, così vediamo se le megaofferte paventate ad agosto erano cazzate o in UK hanno davvero l'anello al naso
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me non ha il passo del terzino. Magari all'occorrenza, quando si è in emergenza lo può fare. Così come Cristante fa il centrale difensivo.
Togliere Mancini (uno dei pochi a salvarsi quest'anno) dal suo ruolo per me sarebbe autolesionistico.
Su Demme che dire, un giocatore da 6. Lo prenderei come riserva, sarebbe molto utile. Ma visti i prezzi di DL sta bene dove sta.
Togliere Mancini (uno dei pochi a salvarsi quest'anno) dal suo ruolo per me sarebbe autolesionistico.
Su Demme che dire, un giocatore da 6. Lo prenderei come riserva, sarebbe molto utile. Ma visti i prezzi di DL sta bene dove sta.
'na grande merda.
fidati.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sì sì Demme ADL te lo metterebbe a troppo, Intendo UN Demme, e quello in giro lo trovi a poco.
Sì Mancio io lo vedo come un pendolo: al centro se manca Smalling, ma imho te lo puoi giocare pure lì, come terzino bloccato, considerando un esterno d'attacco che copre in alto e Spinazzola come fascia di spinta.
Sì Mancio io lo vedo come un pendolo: al centro se manca Smalling, ma imho te lo puoi giocare pure lì, come terzino bloccato, considerando un esterno d'attacco che copre in alto e Spinazzola come fascia di spinta.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Stesso discorso che si poteva fare con dzeko, eppure a roma c'è venuto.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 23 mar 2021, 8:32 Ma lui è un appassionato di archeologia. Verrebbe perché ama Roma e i suoi siti archeologici. A me ha chiesto di trovargli una villa dove abitare vicino Villa dei Quintili.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions: