Altrettanto ovvio che nn puoi buttare i soldi in questo modo....red5788 ha scritto: 33 anni, beh un triennale alle stesse cifre di Dzeko (guadagnano entrambi 7/8M) con il decreto fiscale a favore lo puoi offrire.
Ovvio che deve uscire Dzeko ed ovvio che il Real deve prendere Haaland.
Mercato estivo 2021
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kluivert nn è una segared5788 ha scritto: con la differenza che sti due erano seghe conclamate, pedro invece è un giocatore di livello altissimo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A 33 anni c'è la seria possibilità che stacchi mentalmente,cosa che noi non possiamo permetterci,abbiamo solo uno slot.Per me l'età migliore per il centravanti è 28-29 anni,l'età di dzeko quando lo abbiamo preso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Per me Benzema ti fa altri 3/4 anni a grandi livelli.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 22 mar 2021, 16:48 A 33 anni c'è la seria possibilità che stacchi mentalmente,cosa che noi non possiamo permetterci,abbiamo solo uno slot.Per me l'età migliore per il centravanti è 28-29 anni,l'età di dzeko quando lo abbiamo preso.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anche no. Basta col cimitero degli elefanti.
Benzema a 39 anni qua, dopo una vita al Real, viene a fasse i giri al Pincio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dobbiamo prendere gente ancora in pista,motivata e forte,come fu dzeko a suo tempo.Troppo facile pià i ragazzini o i vecchioni.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lacazette sarebbe il compromesso perfetto :
30 anni a maggio, stipendio che se ti liberi di Dzeko, è sì pesante ma fattibile, giocatore di alto livello, che per caratteristiche, in un campionato come il nostro, potrebbe sparecchiare, e alla peggio puoi rivenderlo
30 anni a maggio, stipendio che se ti liberi di Dzeko, è sì pesante ma fattibile, giocatore di alto livello, che per caratteristiche, in un campionato come il nostro, potrebbe sparecchiare, e alla peggio puoi rivenderlo
- paz
- Leggenda
- Reactions:
fernandinho è del 1985. il prossimo anno avrà 37 anni.
benzema del 1988. il prossimo anno ne avrà 34.
ci siamo passati con dzeko e pastore.
è proprio il modo che non dovremmo seguire per uscire dai febiti e costruire una squadra forte.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io fernandinho e pure chiellini per 1 anno o 2 me li prendo, li usi nei big match. Gli fai fare 10/15 partite l'anno, quelle in cui giocatori come Villar o Ibanez fanno fatica e nel frattempo lavori su di loro per averli pronti ad alti livelli nei prossimi anni.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non male come strategia: strapagare giocatori di età avanzata per schierarli part time nelle partite che contano.red5788 ha scritto: ↑lun 22 mar 2021, 17:33 Io fernandinho e pure chiellini per 1 anno o 2 me li prendo, li usi nei big match. Gli fai fare 10/15 partite l'anno, quelle in cui giocatori come Villar o Ibanez fanno fatica e nel frattempo lavori su di loro per averli pronti ad alti livelli nei prossimi anni.
Proprio adeguata per chi non naviga nell'oro...

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ecco, io preferisco una società capace di spendere, anche tanto, per un bel prospetto.red5788 ha scritto: ↑lun 22 mar 2021, 17:33 Io fernandinho e pure chiellini per 1 anno o 2 me li prendo, li usi nei big match. Gli fai fare 10/15 partite l'anno, quelle in cui giocatori come Villar o Ibanez fanno fatica e nel frattempo lavori su di loro per averli pronti ad alti livelli nei prossimi anni.
abbiamo visto pedro quest'anno.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Per me il problema è come schiera la squadra il mister.
Micki nel ruolo di ponte tra centrocampo ed attacco è perfetto, pedro non lo può fare è un attaccante esterno e fa fatica.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non serve fare l'istant team,primo perchè non possiamo permettercelo e secondo rischi di mettere insieme una montagna di figurine che poi non collimano tra loro.L'ideale è fare un mix di giovani e gente d'esperienza.