Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da qixand »

Na sega, punto.
Via prima possibile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

60 milioni lui e Pau Lopez, lo ripeto, non mi salverà manco il metadone. Però ovvio la colpa non è sua, messo in difesa perché il mister non sa fare un modulo decente, per me anche troppo disponibile a fare un ruolo non suo e ad essere messo in difficoltà così
Immagine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Mezza pippa che può giocare al più titolare in difesa contro squadre che non pressano.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non può giocare in quel ruolo con squadre che vadano oltre il decimo posto in classifica.
In una Roma che lotta che per il quarto posto, può essere al massimo una delle riserve dei cc. Ma se si riuscisse a vendere decentemente lo farei senza rimpianti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 22 mar 2021, 8:53 Non può giocare in quel ruolo con squadre che vadano oltre il decimo posto in classifica.
In una Roma che lotta che per il quarto posto, può essere al massimo una delle riserve dei cc. Ma se si riuscisse a vendere decentemente lo farei senza rimpianti.
Eh.
E @paolo67 ancora non mi ha risposto sull'analisi tecnica che prova l'inettitudine di Fonseca, e soprattutto, il suo sopravvalutare l'allenatore :mmmmm: :mrgreen:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 22 mar 2021, 15:35 Eh.
E @paolo67 ancora non mi ha risposto sull'analisi tecnica che prova l'inettitudine di Fonseca, e soprattutto, il suo sopravvalutare l'allenatore :mmmmm: :mrgreen:
Vabbè ma in questo caso l'inettitudine di Fonseca c'entra zero secondo me.
Quando ci sono episodi come quelli di ieri, saltano tutti i discorsi tecnici tattici sulla posizione dei giocatori, sui movimenti, sul centrocampo che non protegge ecc...
Quando sei solo, senza pressione di nessuno, e sbagli passaggi di 10 metri scegliendo anche l'uomo sbagliato e vai nel panico senza motivo, non c'è scusa che tenga.
A na certa me sembravo io alla cassa del supermercato, quando la cassiera passa i prodotti, la spesa inizia ad accumularsi sulla cassa, ed io non riesco ancora ad aprire la prima busta.
Panico ingiustificato.
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 22 mar 2021, 8:53 Non può giocare in quel ruolo con squadre che vadano oltre il decimo posto in classifica.
E con quelle sotto il decimo posto a che serve la difesa a 3?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 22 mar 2021, 15:44 Vabbè ma in questo caso l'inettitudine di Fonseca c'entra zero secondo me.
Quando ci sono episodi come quelli di ieri, saltano tutti i discorsi tecnici tattici sulla posizione dei giocatori, sui movimenti, sul centrocampo che non protegge ecc...
Quando sei solo, senza pressione di nessuno, e sbagli passaggi di 10 metri scegliendo anche l'uomo sbagliato e vai nel panico senza motivo, non c'è scusa che tenga.
A na certa me sembravo io alla cassa del supermercato, quando la cassiera passa i prodotti, la spesa inizia ad accumularsi sulla cassa, ed io non riesco ancora ad aprire la prima busta.
Panico ingiustificato.
No l'analisi tecnica l'ho fatta durante la diretta ed è reale, ma era una battuta per Paolo:
lui sosteneva la bontà della scelta di Cristante tra i centrali, giustificandola con un dettaglio tecnico, ossia che avere Cristante basso che sa impostare, ti consente di non far scendere il centrocampista a livello dei difensori, scoprendo il centrocampo.
Ieri dimostra che Paolo ha sopravvalutato Fonseca, ritenendolo capace di fare questo distinguo: di fatto, anche con Cristante centrale, prima Diawara, poi Pellegrini, scendevano sulla linea dei difensori per impostare. Esattamente come Villar è sceso nel secondo tempo quando in difesa non c'era più Cristante.
Sostanzialmente Fonseca è incapace di qualsiasi variazione tattica sul tema.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 22 mar 2021, 15:49 No l'analisi tecnica l'ho fatta durante la diretta ed è reale, ma era una battuta per Paolo:
lui sosteneva la bontà della scelta di Cristante tra i centrali, giustificandola con un dettaglio tecnico, ossia che avere Cristante basso che sa impostare, ti consente di non far scendere il centrocampista a livello dei difensori, scoprendo il centrocampo.
Ieri dimostra che Paolo ha sopravvalutato Fonseca, ritenendolo capace di fare questo distinguo: di fatto, anche con Cristante centrale, prima Diawara, poi Pellegrini, scendevano sulla linea dei difensori per impostare. Esattamente come Villar è sceso nel secondo tempo quando in difesa non c'era più Cristante.
Sostanzialmente Fonseca è incapace di qualsiasi variazione tattica sul tema.
Si ma ha sopravvalutato anche Cristante :lol:
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 22 mar 2021, 16:14 Si ma ha sopravvalutato anche Cristante :lol:
Che pure ieri ha dimostrato come in impostazione sia peggio de Mancini :(

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ci sono due tipi di impostazione, quella che fai bella, a campo aperto, senza nessuno che ti pressa, e li va a benissimo, ha anche un buon lancio, poi c'è quella che avviene nei campi di calcio dove il livello è superiore rispetto la norma, dove vieni pressato a meno che non giochi con squadre tatticamente messe come quelld i Fonseca, quindi in una partita di calcio vera, e li Cristante non presentabile, ma sottolineo una cosa, non è colpa sua che non è un DC, ma di chi ce lo mette, lui da la disponibilità da professionista ma per me viene solo esposto a figure di merda. Roma-shaktar 3-0 è una delle partite piu brutte tatticamente che si possono vedere, un torneo di tennis è stata lancione di qua lancione di la
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: lun 22 mar 2021, 15:35 Eh.
E cosa ti devo rispondere? :D Ieri è stato così.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Resto comunque della mia idea, non per difendere Cristante ma per il fatto che in una difesa a 3, serva più un giocatore che abbia il piede per impostare che tre difensori puri anche se forti. Per quanto riguarda Mancini, lui porta palla che è cosa diversa.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

stai calmo @paolo67 :muhahah:
Immagine
Rispondi