Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Che poi l'attaccante dipende anche da chi sarà l'allenatore.Molto varia dal fatto se fonseca rimarrà o no,il profilo ricercato può variare anche per questo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da ingresso20libero »

Ci sono attaccanti che mettono d'accordo tutti gli allenatori, Icardi lo puoi prendere a prescindere
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Will.i.am ha scritto:Icardi lo prenderei sempre
27 anni
Conosce la serie A
E secondo me non ha grande mercato
Potrebbe essere l'occasione

Belotti mi fa un po' schifo co quella gobba
Però è uno che si sbatte molto, mi piace in quel senso
Zero esperienza ad alti livelli

Lacazette non penso sia un obbiettivo realistico
Perchè dubito abbia voglia di venire alla Roma

Se invece siamo proprio poveri andrei su uno che pure se costicchia però non ha stipendio elevato
Vlahovic o Scamacca

Ad oggi non abbiamo idea di che intenzioni abbiano i friedkin
Però la rosa di attaccanti che è venuta fuori sul forum non è male:

Lacazette - in fondo in fondo non sarebbe così impossibile. Ma è uno che farebbe la differenza?

Werner - non so esprimermi. Tutte le volte che l'ho visto (si lo so in bundes ha dominato), mi ha sempre lasciato dei dubbi. Però potrebbe essere il momento giusto per prenderlo se il chelsea lo da via.

Icardi - ma magari. A noi serve uno che segna e pressa. Il gioco lo facciamo con gli altri dieci

Vlaovic - credo diventerà forte ed è anche uno che può fare a sportellate. Solo che è davvero giovane.

Scamacca - è bravo, ma per me non può fare ancora il titolare nella Roma (e non so se abbia testa a sufficienza per diventarlo)

Belardi - ripeto, a me non piace e costa. Però boh in caso venisse non ne farei una tragedia

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si potrebbe anche fare un pensierino a riprendere Marchizza, se il Sassuolo non la spara grossa come al solito...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Icardi prende uno stipendio piu basso di quello di Dzeko ed ha 28 anni quindi sarebbe ideale ma... ovunque è andato ha piantato casini nello spogliatoio e lo hanno ceduto per levarselo dalla palle. Inoltre temo tutto il teatrino mediatico che si porterebbe appresso la zoccola la moglie/procuratrice, a Milano la stampa è amica e minimizza ma a Roma ci farebbero una rubrica fissa sulla Gazzetta e sul Corriere dello Sport

Personalmente sarei per Timo Werner ma ho paura prenda uno sproposito di stipendio ed è costato 60 milioni un anno fa... dovrebbero incastrarsi troppie congiunzioni astrali favorevoli

Vlahovic ti chiedono almeno 40 milioni ed è ancora una incognita la sua resa ad alti livelli, se la Fiorentina accettasse una formula tipo "obbligo al verificarsi di determinate condizioni (tipo almeno 18 gol)" lo farei ma sarebbe possibile solo se il giocatore si impuntasse rifiutando altre proposte.

Belotti non mi piace, ho il sospetto che fuori dal Torino non renderebbe

Alla Roma non serve solo una punta centrale ma uno che porti esperienza e carisma
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 20 mar 2021, 14:55 Vlahovic e Scamacca sarebbero scommesse molto interessanti che se vinte ti permetterebbero di avere veramente svoltato, pero` ti danno meno garanzie nell'immediato. Certo se Mayoral ti fa 20 gol in stagione e lo confermi, forse ti puoi permettere di scommettere un po' di piu` perche` alla fine dici "ho sostituito Dzeko con uno da 20 gol, poi ho provato anche a cercarmi un pre-top..."
Questo è il ragionamento perfetto
Spero la Roma la pensi così

Ps. A meno che Friedkin non voglia spendere 60M per un top
In tal caso non mi opporrei di certo
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

karlem ha scritto: sab 20 mar 2021, 18:29 Si potrebbe anche fare un pensierino a riprendere Marchizza, se il Sassuolo non la spara grossa come al solito...
Inter: Lukaku
Juventus: Ronaldo
Milan: Ibrahimovic
Roma: Marchizza

:mm:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

centurione ha scritto: sab 20 mar 2021, 18:57 Inter: Lukaku

Marchizza è un difensore
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

karlem ha scritto: sab 20 mar 2021, 18:58 Marchizza è un difensore
apposta non mi tornava :lol:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

centurione ha scritto: sab 20 mar 2021, 18:37 Icardi prende uno stipendio piu basso di quello di Dzeko ed ha 28 anni quindi sarebbe ideale ma... ovunque è andato ha piantato casini nello spogliatoio e lo hanno ceduto per levarselo dalla palle. Inoltre temo tutto il teatrino mediatico che si porterebbe appresso la zoccola la moglie/procuratrice, a Milano la stampa è amica e minimizza ma a Roma ci farebbero una rubrica fissa sulla Gazzetta e sul Corriere dello Sport

Personalmente sarei per Timo Werner ma ho paura prenda uno sproposito di stipendio ed è costato 60 milioni un anno fa... dovrebbero incastrarsi troppie congiunzioni astrali favorevoli

Vlahovic ti chiedono almeno 40 milioni ed è ancora una incognita la sua resa ad alti livelli, se la Fiorentina accettasse una formula tipo "obbligo al verificarsi di determinate condizioni (tipo almeno 18 gol)" lo farei ma sarebbe possibile solo se il giocatore si impuntasse rifiutando altre proposte.

Belotti non mi piace, ho il sospetto che fuori dal Torino non renderebbe

Alla Roma non serve solo una punta centrale ma uno che porti esperienza e carisma
Icardi se puoi portarlo non devi farti troppe domande. Devi prenderlo subito.

Vlahovic è un 2000 con un gran fisico, gran piede e una cattiveria importante. Per me è un colpo sicuro. Poi ovvio non renderà a livello champions immediatamente. Ma se gli dai 2 anni è uno che, non voglio dire un top perché mai nulla è certo, può tranquillamente essere il titolare della Roma

Il problema di Vlahovic è che ormai per noi è troppo tardi
Dopo questa stagione faranno delle cifre esagerate
A meno che non intavoli qualche sorta di scambio... La vedo dura

Scamacca è più fattibile
Ma io con scamacca titolare non sarei troppo contento
È uno di quei giocatori che a tratti sembra poter diventare fortissimo, e poi in altri momenti rivedi in lui un po' di balotelli e ti spaventi

Però scamacca può essere l'attaccante della nazionale del futuro, insieme a kean
Io ci punterei

Tutto dipende dalle intenzioni ($$$) di Dan
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ribadisco che lacazzette per me è il profilo migliore.In scadenza,ingaggio non spropositato ed età giusta,ne troppo vecchio ne troppo giovane.è vero all'arsenal non ha fatto il fenomeno,ma se torna quello di lione hai fatto un affare incredibile.In alternativa preferirei uno italiano,per andare su un rendimento sicuro..belotti,vlahovic o qualun'altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

centurione ha scritto: sab 20 mar 2021, 18:57 Inter: Lukaku

Saresti perfetto come giornalista per il corriere o la gazzetta asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 20 mar 2021, 19:00 Ribadisco che lacazzette per me è il profilo migliore.In scadenza,ingaggio non spropositato ed età giusta,ne troppo vecchio ne troppo giovane.è vero all'arsenal non ha fatto il fenomeno,ma se torna quello di lione hai fatto un affare incredibile.In alternativa preferirei uno italiano,per andare su un rendimento sicuro..belotti,vlahovic o qualun'altro.
Non sono un fan dell'attaccante piccoletto
Non se gioca come 9
Non in Italia

Poi magari sbaglio, viene e fa 30gol
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Huracan, Mendelovich: "Stiamo lavorando al ritorno di Pastore"

20.03.21 19:09 di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it

Gustavo Mendelovich, vicepresidente dell'Huracan, nel corso della trasmissione Quemeros del Sur, ha parlato del possibile ritorno a casa di Ramon Abila e Javier Pastore: “Ci proveremo, sto lavorando in questo senso. Certo, non voglio vendere fumo ma io parto dal presupposto che vogliano tornare all’Huracan. Ci stiamo lavorando, sto facendo in modo che abbiano le porte aperte e che possano identificarsi con questa società. Spero che torneranno”
:prego:
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MatteoAsroma90 ha scritto:Ribadisco che lacazzette per me è il profilo migliore.In scadenza,ingaggio non spropositato ed età giusta,ne troppo vecchio ne troppo giovane.è vero all'arsenal non ha fatto il fenomeno,ma se torna quello di lione hai fatto un affare incredibile.In alternativa preferirei uno italiano,per andare su un rendimento sicuro..belotti,vlahovic o qualun'altro.
Stipendio sarà alto, meno di dzeko, ma sarà alto.
Sta all'arsenal da quanto ? 4 anni?
Se dobbiamo sperare che torni quello di 4 anni fa, allora mi tengo dzeko (4 anni fa era forte!) ...ImmagineImmagineImmagine

A parte gli scherzi, il fatto è che non è un goleador e non é nemmeno una torre. Boh

Rispondi