[Europa League] Sorteggio quarti (19 marzo 2021)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Sorteggio quarti (venerdì 19 marzo ore 13:00)
Hanno uno stile di gioco simile a quello dell'Atalanta, e questo un po' me fa cacà sotto. Però non devi avere paura. Hai preso sempre scoppole quest'anno anche perché ti sei sempre presentato co la tremarella.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In quel Maiorca giocava Lauren. Per almeno 8 anni accostato alla Roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi vale pure il contrario eh, loro giocano alti, Steke non era un fulmine di guerra già con noi, immagino che ora non sia proprio un libero aggiunto... abbiamo le qualità anche noi per fargli male, io direi 55 a 45 per loro a livello di probabilità. Penso che sarà fondamentale l'eventuale recupero di Veretout, altrimenti ci vuole un mezzo miracolo per non finire in inferiorità numerica fissa a centrocampo.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
60-40. Anche il ritorno in casa non ci favorisce.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque non c'è niente da fare, nonostante le percentuali dicano sempre che è più facile pescare una abbordabile noi peschiamo sempre quelle da evitare... erano 3 da evitare, 1 normale e 3 abbordabili, 4 su 7 erano buonissime, al turno precedente 9 su 15 erano ottime, eppure noi peschiamo sempre tra le sfide dure e guarda caso le inglesi pescano 2 partitelle...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè regà dobbiamo giocare contro l'Ajax non contro il Brasile di Garrincha, ce la giochiamo e amen

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io tirerei pure da centrocampo.blade ha scritto: ↑ven 19 mar 2021, 14:34 Che poi vale pure il contrario eh, loro giocano alti, Steke non era un fulmine di guerra già con noi, immagino che ora non sia proprio un libero aggiunto... abbiamo le qualità anche noi per fargli male, io direi 55 a 45 per loro a livello di probabilità. Penso che sarà fondamentale l'eventuale recupero di Veretout, altrimenti ci vuole un mezzo miracolo per non finire in inferiorità numerica fissa a centrocampo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo più forti ma addirittura un miracolo per loro mi sembra troppo.gabbbro ha scritto:Comunque ci vuole un miracolo, il gap è enorme e sono anche in forma direi
ASR
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non credo. Nel migliore dei casi andrà in panchina
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'esatto opposto. Soffriamo molto di più quelli che giocano chiusi e ripartono. Loro giocano all'attacco.oswald ha scritto:Esatto. Squadra veloce e tecnica che può bucare facilmente la nostra difesa.
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Considera anche il tabellone però eh, le quote sono anche in base a quello.MatteoAsroma90 ha scritto: Arsenal decimo in campionato,vabbè.
ASR
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma opposto de che? Loro possono farci male come noi a loro, e giocheranno anche in contropiede sul ribaltamento dell'azione. Soffriamo pure le squadre veloci, tecniche e aggressive come l'Atalanta o il Siviglia un anno fa. In Europa nessuno si chiude come nel campionato italiano, forse l'Atlético Madrid.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.