Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 19 mar 2021, 14:08
Ma perche` una coppa in cui tutte le grandi si suicidano a debita distanza da noi e fai la finale con la squadra cipriota te fa schifo?
Non abbiamo una tradizione da Bradbury, probabilmente manco la Lazio de Culoncino arriverebbe a tanto, quindi non ci speravo granché
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Skiba ha scritto: ↑ven 19 mar 2021, 14:06
Ragazzi però mi fate spezzare
Se abbiamo l'ambizione di vincere l'EL è ovvio che prima o poi una o più squadre forti le avremmo beccate
Anzi, personalmente preferisco incontrarle prima, perdere una finale sarebbe più doloroso
Io la penso come te. Anzi, arrivare in semifinale perchè magari ti dice bene e becchia la peggiore, e poi fare i conti con la realtà dopo, è pure peggio.
Vedi lo scorso anno che arrivi agli ottavi e per la prima volta con una squadra buona prendi schiaffi che la metà bastano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall ha scritto: ↑ven 19 mar 2021, 14:17
Non abbiamo una tradizione da Bradbury, probabilmente manco la Lazio de Culoncino arriverebbe a tanto, quindi non ci speravo granché
La lazietta già ci ha vinto una coppa delle coppe così, sorteggio paranormale per tutto il torneo e finale contro il temibile Maiorca. Quindi loro sì che hanno sculato.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
oswald ha scritto: ↑ven 19 mar 2021, 14:14
Ci sono soltanto due precedenti nelle coppe tra Roma e Ajax, entrambi risalgono al girone di Champions League della stagione 2002/2003.
2-1 per gli olandesi ad Amsterdam e 1-1 all'Olimpico.
► Mostra testo
Nell'Ajax, allenato da Koeman, oltre a Ibrahimovic c'era già Stekelenburg (all'epoca ventenne). All'andata papera clamorosa di Antonioli sul gol di Ibra, pure Stek non benissimo.
Al ritorno c'era Lobont in porta nell'Ajax. Nel finale clamoroso rigore non concesso per fallo di Chivu su Montella.
Ricordo benissimo la gara di ritorno, gol di Van der Meyde dopo 15 secondi, pareggio di Cassano e traversa di Aldair al suo ultimo anno a Roma.
Poi comunque non dipendeva solo da noi ma anche dal risultato dell'altra partita.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 19 mar 2021, 14:21
Ricordo benissimo la gara di ritorno, gol di Van der Meyde dopo 15 secondi, pareggio di Cassano e traversa di Aldair al suo ultimo anno a Roma.
Poi comunque non dipendeva solo da noi ma anche dal risultato dell'altra partita.
Rivedendo le immagini di quelle sfide nel 2002/2003, si avverte la sensazione che fosse un calcio migliore, più veloce e tecnico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Comunque dopo essere uscito contro il Lione con quella squadra che ci ritrovavamo (Dzeko con 6 anni di meno, Salah, Totti dalla panca ) io ormai non mi sorprendo più di nulla... lì eravamo davvero la più forte del lotto arrivati a quel punto e siamo usciti contro avversari non irresistibili.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
blade ha scritto: ↑ven 19 mar 2021, 14:20
La lazietta già ci ha vinto una coppa delle coppe così, sorteggio paranormale per tutto il torneo e finale contro il temibile Maiorca. Quindi loro sì che hanno sculato.
Beh lí c'erano meno squadre forti, a parte loro solo il Chelsea mi pare fosse di livello, il resto era abbastanza imbarazzante... e comunque infatti la Coppa delle Coppe l'hanno soppressa
Skiba ha scritto: ↑ven 19 mar 2021, 14:06
Ragazzi però mi fate spezzare
Se abbiamo l'ambizione di vincere l'EL è ovvio che prima o poi una o più squadre forti le avremmo beccate
Anzi, personalmente preferisco incontrarle prima, perdere una finale sarebbe più doloroso
Si sta facendo un altro discorso. Poteva uscire un sorteggio che ti metteva di fronte a 2 turni complicati e 1 abbordabile (non importa se ai quarti o in semifinale) invece che 3 complicati. Anche le altre squadre che hanno ambizione di vincere la coppa non sputano sopra un sorteggio che dà loro un turno abbordabile.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
blade ha scritto: ↑ven 19 mar 2021, 14:27
hanno la squadra adatta per farci male
Esatto. Squadra veloce e tecnica che può bucare facilmente la nostra difesa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.