Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da antoniocs »

Che poi pirlo ha avuto una media di 1,5 gol scarsi all'anno, forse giusto mihajlovic 2. Per giustificare l'abominio di farli calciare a un impedito ci si arrampica sugli specchi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

famo a capirsi. io ho detto che per me pellegrini non le deve tirare e che sarebbe utile uno che le sappia tirare. poi ho fatto una considerazione sull'importanza che viene data alle punizioni e su quanto incidano realmente. specificando che o prendi uno fenomenale o di punti non è che te ne aggiungano tanti. spesso anche sentendo le telecronache pare che ogni punizione dal limite sia un occasione poi leggi le statistiche e capisci che non è così. mi ha colpito soprattutto quella sulla champions 19/20.
poi ho messo un secondo messaggio in cui risulta evidente che pellegrini ruba più palle intercetta più palle fa più passaggi utili e assist di villar e veretout insieme. però quelli sono fenomeni pellegrini c'è uno che come primo messaggio sul forum ha scritto che non lo vorrebbe mai in formazione. a me veretout e villar piaccion, più il primo del secondo ma pellegrini è più forte di entrambi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

stasera prenderemo almeno un gol su punizione dopo tutto sto cinema.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: gio 18 mar 2021, 12:31 famo a capirsi. io ho detto che per me pellegrini non le deve tirare e che sarebbe utile uno che le sappia tirare. poi ho fatto una considerazione sull'importanza che viene data alle punizioni e su quanto incidano realmente. specificando che o prendi uno fenomenale o di punti non è che te ne aggiungano tanti. spesso anche sentendo le telecronache pare che ogni punizione dal limite sia un occasione poi leggi le statistiche e capisci che non è così. mi ha colpito soprattutto quella sulla champions 19/20.
poi ho messo un secondo messaggio in cui risulta evidente che pellegrini ruba più palle intercetta più palle fa più passaggi utili e assist di villar e veretout insieme. però quelli sono fenomeni pellegrini c'è uno che come primo messaggio sul forum ha scritto che non lo vorrebbe mai in formazione. a me veretout e villar piaccion, più il primo del secondo ma pellegrini è più forte di entrambi
Veretout è il capocannoniere della squadra. A Pellegrini lo mangia e lo ricaca diverse volte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Per dire che Pellegrini è più forte di Veretout bisogna essere veramente dei personaggi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Pure per me @siamocosì esagera su Pellegrini vs Veretout, ma al di la` delle statistiche sul gesto tecnico singolo di sicuro dopo Mhikitaryan e Mancini, che han fatto di piu`, Pellegrini e Veretout se la battono per il posto di terzo giocatore che ha fatto piu` partite molto buone e decisive.

Per ora, quest'anno il numero di partite molto buone di Pellegrini, per vari motivi, equivale alla somma delle partite molto buone fatte da Dzeko, Smalling, El Sharaawy, Pedro, Villar, Cristante e Pau Lopez messe insieme (discorso che probabilmente vale anche per Veretout o giu` di li`), poi anche lui ne sbaglia (statisticamente, quasi sempre solo quelle che han sbagliato tutti: Napoli, derby, Parma).

Fa specie che quando la sbaglia lui continuano a uscire fuori i messaggi che le partite molto buone erano un caso (mentre magari se Veretout fa la partita di Pellegrini contro il Parma dopo le partite di Pellegrini contro Genoa e Shaktar si dice giustamente che serve il sostituto e non puo` tirare la carretta da solo), pero` @siamocosì esagera al contrario.

Con questo anche io preferirei che non battesse piu` una punizione diretta perche` scopriamo di avere molto di meglio in casa, o ne compriamo uno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Pellegrini sta facendo una buonissima stagione
Voi confondete il giudizio sui calci da fermo con un giudizio netto sul giocatore

Dire che non sa battere le punizioni non gli sottrae assolutamente tutto ciò che di buono fa in campo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto: gio 18 mar 2021, 15:49 Pellegrini sta facendo una buonissima stagione
Voi confondete il giudizio sui calci da fermo con un giudizio netto sul giocatore

Dire che non sa battere le punizioni non gli sottrae assolutamente tutto ciò che di buono fa in campo
Ma infatti sono d'accordo, @siamocosì sta confondendo le cose. Poi pero` @Will.i.am non si discute solo con te e @il_noumeno che state discutendo precipuamente le punizioni, per me @siamocosì esagera anche in reazione a messaggi di altri che sono piu` sul rendimento e sul livello tout court, che a volte sono meno oggettivi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

per me buonissima lo sarebbe se avesse fatto 10/15 partite come quella di giovedì scorso, così direi che è una buona stagione, ma da 6.5, non di più
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: gio 18 mar 2021, 15:43 Per dire che Pellegrini è più forte di Veretout bisogna essere veramente dei personaggi
senti personaggio ti ho postato 10 statistiche se dici che ti piace più veretout di pellegrini è un conto ma dire che è assodato non esiste
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: gio 18 mar 2021, 15:49 Pellegrini sta facendo una buonissima stagione

guarda che su quello sono d'accordo. non gliene farei battere nessuna

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: gio 18 mar 2021, 15:00 Veretout è il capocannoniere della squadra. A Pellegrini lo mangia e lo ricaca diverse volte.
non me coglionare antò per dzeko
fate i conti sempre dicendo che come gol su azione è al top poi su veretout mi conti i rigori? o una o l'altra. veretout è un gran bel giocatore ma dire che se magna e ricaca pellegrini fa ridere

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 18 mar 2021, 15:57 per me buonissima lo sarebbe se avesse fatto 10/15 partite come quella di giovedì scorso, così direi che è una buona stagione, ma da 6.5, non di più
fai la somma (la somma, non la media) delle partite buone fatte da Dzeko, Pedro, El Sharaawy, Villar, Smalling, P. Lopez in questa stagione (per citare solo presunti titolari, ovviamente metterci la somma delle cose buone fatte da Pastore e Fazio GAC :lol: ) per ora e ci fai a malapena le partite buone fatte da Pellegrini per ora quest'anno, poi se quello e` 6.5 boh

che sia migliorabile non c'e` dubbio alcuno, ma se devo cercare i punti in cui la rosa non ti ha dato quello che ti serve per raggiungere l'obiettivo, non guardo a Pellegrini ma al fatto che in 6 giocatori di quelli che dovrebbero essere tra i primi 15//16 ti hanno dato quel che ti ha dato lui, su` per giu`
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 18 mar 2021, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Magari Meret
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 18 mar 2021, 17:27 fai la somma (la somma, non la media) delle partite buone fatte da Dzeko, Pedro, El Sharaawy, Villar, Smalling, P. Lopez in questa stagione (per citare solo presunti titolari, ovviamente metterci la somma delle cose buone fatte da Pastore e Fazio GAC :lol: ) per ora e ci fai a malapena le partite buone fatte da Pellegrini per ora quest'anno, poi se quello e` 6.5 boh
Ma questa lista di giocatori cosa rappresenta?
Sembra una di quelle statistiche nba tipo "doncic è il primo giocatore a raggiungere 7000 punti 2800 assit e 1650 rimbalzi prima dei 21anni"
Rispondi