La Roma americana

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma americana

Messaggio da faro »

:mmmmm: Cambareri spieghi perche' ci ha mandato Baldissoni pero'
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

walteradrian ha scritto: mar 16 mar 2021, 13:06 In realtà si diceva anche che era tutta una cosa architettata da Unicredit. Ma non capisco perché l'una o l'altra possano essere considerate un peccato originale.
Difatti, alla fine conta il risultato. La Roma di Pallotta non è certo andata male perché inizialmente messa in piedi da Unicredit, studio Tonucci, Tacopina o Mazinga. Non vedo il nesso. È andata male perché è stata gestita male.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto: mar 16 mar 2021, 13:12 :mmmmm: Cambareri spieghi perche' ci ha mandato Baldissoni pero'
Perchè ha la roma nel cuore
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

walteradrian ha scritto: mar 16 mar 2021, 13:06 In realtà si diceva anche che era tutta una cosa architettata da Unicredit. Ma non capisco perché l'una o l'altra possano essere considerate un peccato originale.
Non è un peccato originale. Per quanto mi riguarda conferma la storia che ho sempre saputo che quella Roma nasce da una idea di qualcuno che ha cercato di far collimare una serie di interessi: quelli di Tacopina di fare affari trovando investitori e proponendoli (portando avanti quella che, per quanto mi riguarda, era la bufala Soros e poi trovando Di Benedetto & co.), quelli di Unicredit di rientrare dei due crediti, quello del gruppo individuato di fare l'affare dello stadio tramite l'acquisto della Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

promark ha scritto: mar 16 mar 2021, 13:13 Difatti, alla fine conta il risultato. La Roma di Pallotta non è certo andata male perché inizialmente messa in piedi da Unicredit, studio Tonucci, Tacopina o Mazinga. Non vedo il nesso. È andata male perché è stata gestita male.
Per quanto mi riguarda, quella Roma è andata male anche perchè chi ha comprato non è che è partito con l'idea di comprare una squadra di calcio, ma con quella di sfruttare un affare propostogli.
E non è una differenza da poco.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non e` un peccato, per me e` una semplice constatazione. Pallotta ha comprato un pacchetto in cui c'era un progetto che era gia` vecchio quando e` stato implementato. Parlo di stadio ma anche di concezione economica del club di calcio, che nel 2011 non era gia` piu` quello del 2008.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

promark ha scritto: mar 16 mar 2021, 13:13 Difatti, alla fine conta il risultato. La Roma di Pallotta non è certo andata male perché inizialmente messa in piedi da Unicredit, studio Tonucci, Tacopina o Mazinga. Non vedo il nesso. È andata male perché è stata gestita male.
Non e` andata male perche` messa in piedi da Unicredit, Tonucci ecc, ma potrebbe avere incontrato delle difficolta` ataviche perche` provava a svolgere nel calcio del 2011 una roadmap immaginata per il calcio del 2008.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Volano stracci
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Livello basso, entrambi. Pallotta ormai passa le sue giornate a scrivere cazzate su Twitter, un pagliaccio. Non conosciamo ancora i Friedkin, ma mi sembrano gente di ben altro profilo. E questo è un bene per la Roma.
chi tifa Roma non perde mai
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mamma mia in mano a che gentaccia siamo stati...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cioe` questo ci sta` dicendo che nella sua Roma facevano membri del Consiglio di Amministrazione e Vice-Presidenti tifosi italo-americani semi-amici loro a caxxo di cane cosi` se potevano porta` via da Trigoria qualche maglietta originale, una tazzina da caffe` col logo... questo ci sta` dicendo... Ma se ne rende conto?

Poi quando scrivevo che come comunicatore era uno Zamparini ma non ce ne si era resi conto perche` parlava inglese mi beccavo gli insulti.

Chissa` se terza ristampa europea barra uk commentera`...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 16 mar 2021, 22:30, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io di Pallotta avevo notato solo il fatto che non gliene fregasse na mazza della Roma è che fosse, diciamo, un po’ colorito, ma mi sa che invece è proprio un coglione.
Controbattere ogni stronzata su Twitter invece di dimostrare, finché era qui, di non essere inutile.

Tacopina, vabbè, di qualifica da solo. In confronto Saul Goodman è uno stiloso.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 mar 2021, 22:27 Cioe` questo ci sta` dicendo che nella sua Roma facevano membri del Consiglio di Amministrazione e Vice-Presidenti tifosi italo-americani semi-amici loro a caxxo di cane cosi` se potevano porta` via da Trigoria qualche maglietta originale, una tazzina da caffe` col logo... questo ci sta` dicendo... Ma se ne rende conto?

Poi quando scrivevo che come comunicatore era uno Zamparini ma non ce ne si era resi conto perche` parlava inglese mi beccavo gli insulti.

Chissa` se terza ristampa europea barra uk commentera`...
Italo zanzi veniva difeso qua dentro come uomo di esperienza...

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Pare una di quelle commari che stanno a uomini e donne,mamma mia che livello basso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

qixand ha scritto: mar 16 mar 2021, 22:29
Tacopina, vabbè, di qualifica da solo. In confronto Saul Goodman è uno stiloso.
Ahahahah Goodman è un signore rispetto a sti soggetti improbabili
chi tifa Roma non perde mai
Rispondi