Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da qixand »

rosromanista ha scritto: ven 12 mar 2021, 8:06 Secondo me, arrivasse in doppia cifra in campionato, sarebbe visto con occhi diversi.
Secondo me difficilmente su di lui cambierà chi si è fissato. Non sarà mai Totti, e persino Totti non ha messo tutti d’accordo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Migliore in campo. E non è la prima volta quest'anno.
Prestazione da vedere e rivedere.
Bravo Lorè :flag1:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 12 mar 2021, 8:08Quali?
uno sicuro el sharawi il secondo pure mi sembra. non sono uno che sta con il tacquino stile jack
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

poi batte 2 corner perfetti per cristante :lol: :lol: :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Mamma mia l'altro giorno a casa mi stavo riguardando alcune partite di un paio di anni fa, sembrano 2 giocatori diversi. Intanto fisicamente, ora è più largo di spalle almeno il doppio, ma poi proprio come presenza nel match. Calciatore completamente diverso.

ASR
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Non riconoscerne la crescita e le prestazioni positive in questa stagione è essere di coccio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

potere di quella fascia e dell'amore per quei colori. a parte scherzi a me è sempre piaciuto molto. ora è più sicuro e concreto ma i numeri si vedeva ci fossero

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: ven 12 mar 2021, 8:15 Secondo me difficilmente su di lui cambierà chi si è fissato. Non sarà mai Totti, e persino Totti non ha messo tutti d’accordo.
Ma Pellegrini lo scrive il finale? Col botto però eh.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Buonissima prestazione. Spero continui così.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ven 12 mar 2021, 8:08Quali?
1mo gol mangiato da El Sha (la centra da dx) e 2ndo gol mangiato da El Sha (quello che porta all'angolo del terzo gol, palla tagliata favolosa). E poi una terza palla che non è assist ma mette El Sha e Villar in 2vs1 in area di rigore. Oltre agli angoli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 12 mar 2021, 8:44 uno sicuro el sharawi il secondo pure mi sembra. non sono uno che sta con il tacquino stile jack
No io non prendo più appunti scritti, lo facessi metterei anche i minuti semplicemente ho la memoria fotografica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 12 mar 2021, 8:50 poi batte 2 corner perfetti per cristante :lol: :lol: :lol:
E batte quello su cui la devia Villar e salvano sulla linea.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: 1mo gol mangiato da El Sha (la centra da dx) e 2ndo gol mangiato da El Sha (quello che porta all'angolo del terzo gol, palla tagliata favolosa). E poi una terza palla che non è assist ma mette El Sha e Villar in 2vs1 in area di rigore. Oltre agli angoli.
Quella tagliata credo sia di sinistro? Io le palle che mi aspetto da chi gioca in quella posizione sono simili alla palla di Pedro...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 12 mar 2021, 11:44 Quella tagliata credo sia di sinistro? Io le palle che mi aspetto da chi gioca in quella posizione sono simili alla palla di Pedro...
Ma hai chiesto a siamocosì quali erano i due assist puliti mica quali erano le palle che ti aspetti tu :)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Prendi la palla ad El Shaarawy quella l'attaccante se la deve aggiustare per me il rifinitore che deve giocare li la deve mettere con i giri contati...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi