oswald ha scritto:Non mi fate vedere Delio Rossi gongolante a fine partita.

Maledetto.
oswald ha scritto:Non mi fate vedere Delio Rossi gongolante a fine partita.
Ammazza!oswald ha scritto:02/02/2013![]()
![]()
Maledetto.
Ma con chi ce l'aveva 'st'idiota?totti1montella4 ha scritto:
il gesto qualifica la persona per quella che è...
Con Burdisso che voleva staccargli la testa dopo.il_noumeno ha scritto: Ma con chi ce l'aveva 'st'idiota?
Da radiare a vita...
Pensiamo a farne 40, ammesso che sia la quota salvezza...Erik ha scritto:Ce la facciamo a raggiungere la miseria di 55 punti?
Che amarezza....Erik ha scritto:Ce la facciamo a raggiungere la miseria di 55 punti?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
tacci sua davvero... profetaBlandols ha scritto:[youtube][/youtube]
Minuto 2.05, ecco chi ci porta sfiga.
la settimana scorsa mi hanno dato del pazzo x averlo detto.il_noumeno ha scritto: Pensiamo a farne 40, ammesso che sia la quota salvezza...
Ci ha fatto la fattura?Blandols ha scritto:[youtube][/youtube]
Beh la mia è un'iperbole, cioè non credo che la retrocessione sia un pericolo vero... O almeno spero...hal ha scritto: la settimana scorsa mi hanno dato del pazzo x averlo detto.
il_noumeno ha scritto: Beh la mia è un'iperbole, cioè non credo che la retrocessione sia un pericolo vero... O almeno spero...
Intanto lui è 1° in classifica in Ligue 2...Blandols ha scritto:[youtube][/youtube]