Una cosa che c'enta poco.LupoGrigio ha scritto:Che bello Elsha con la maglia nostra, bentornato a casa!
Mi sembra diverso in faccia. Ho solo io questa impressione?
(Forse sto diventando pazzo)
Una cosa che c'enta poco.LupoGrigio ha scritto:Che bello Elsha con la maglia nostra, bentornato a casa!
Se ci metti i tre errori incredibili di Pellegrini Elsha e Mayoral ci siamo.gabbbro ha scritto: Ci può stare, io credo che altre squadre con quelle praterie e fuorigioco a metà campo avrebbero fatto 5-6 gol
Hanno preso anche 10 gol in 2 partite contro il borussia
Bravo cristante, sempre pulito nelle giocate
Da Pedro ci si aspetta di più, un passaggio in una partita sconclusionata non basta. Per quanto riguarda Villar, secondo me ha fatto una buona partita di contenimento, ma ha sbagliato troppi passaggi.
Ma non stavano co sta difesa zemaniana però...paolofdm ha scritto: Se pensi che l'inter non è riuscita a fargli un gol...pazzesco
Scusate se sono secco.Alfa70 ha scritto: Da Pedro ci si aspetta di più, un passaggio in una partita sconclusionata non basta. Per quanto riguarda Villar, secondo me ha fatto una buona partita di contenimento, ma ha sbagliato troppi passaggi.
Totlo Cristante(che comunque è una discreta scelta da inserire dalla panchina), concordo in pieno, gli altri sono assolutamente ottimi calciatori