Non penso Red.
Poi mi dirai se la juve per esempio quest'anno avrà un saldo positivo e negativo dal mercato.
Per gli anni non credo andrà così. Non è un problema (solo) di liquidità, ma di costi e di bilanci.
Ne riparliamo a settembre.
Non penso Red.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Le cessioni ci saranno e devono esserci anche per una questione di rosa.Già che non vedremo più bruno peres e jesus festeggerei come a fuorigrotta il 31 dicembre
Faccio i nomi dei profili che secondo me sta sondando la roma:MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 11 mar 2021, 14:40 Vabbè dipende che intendi per qualità alta..se intendi de bruyne,mbappè van dijk fanno bene a piatte pe matto..![]()
Comunque apparte gli scherzi già lacazzette e icardi per noi sarebbero già un miracolo.
+ Olsen e Fuzato
Molti sono impossibili da vendere a meno che non fai Minus ... è dura...red5788 ha scritto: + Olsen e Fuzato
1) Ma nei 300 di costi, ci sono anche i giocatori il cui stipendio e` stato pagato da altri quest'anno, tipo Florenzi, Nzonzi ecc? Perche` se e` cosi` 100 non te li togli manco per il caxxo, la maggior parte di quelli che cedi facilmente gia` non rientrared5788 ha scritto: ↑gio 11 mar 2021, 11:54 Forse mi spiego male.
Oggi hai 200M di ricavi e 300M di costi. Sei sotto di 100M, il prossimo anno ti togli 100M di costi ed alzi i ricavi con la champions (50M) ed uno sponsor portato dalla proprietà di 25M.
Ricavi 275M, costi 200M. Hai 75M a bilanci da investire.
Neanche ti serve lo sponsor se fai le cose col cervello e prendi 3/4 giocatori decenti a 15/20M + la punta.
eeehhh eh oh a quanto me risurta eeehh gli svedesi so` pennellonieeehhh... ehh i turchi fumano... eh oh... Masini fa 'e canzoni co' 'e parolacce...ehhh
apposto, pierotorrata.red5788 ha scritto: ↑gio 11 mar 2021, 12:21 Dico sul serio ma non è biafora, però è uno della combriccola loro li a trs.
Voi state sottovalutando il fatto che c'è una nuova proprietà e che i rapporti tra procuratori e giocatori sono diversi rispetto a prima.
Fazio che sembra incedibile, lo scorso anno la proprietà tramite petrachi gl'ha dato fiducia con un rinnovo di contratto quindi perchè si sarebbe dovuto trovare una squadra?
Adesso che anche la proprietà ha fatto capire che non ci punta, non mettendolo neanche in lista uefa e non facendolo giocare se non per necessità in campionato, secondo te rimane da indesiderato a trigoria?
Non so stronzi i giocatori come vogliamo pensare, vogliono giocare, poi ovvio che ci sono quelli attaccati ai soldi più di altri ed è più difficile cedere, ma nella roma non ci sono situazioni simili in questo momento.
Sono idee mie tranne musso, sono profili che potrebbero secondo me interessare alla roma.
9 brande non ce le danno?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 11 mar 2021, 15:44 eeehhh eh oh a quanto me risurta eeehh gli svedesi so` pennellonieeehhh... ehh i turchi fumano... eh oh... Masini fa 'e canzoni co' 'e parolacce...ehhh